What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ic Italian Stuff

homero

Señor Member
Veteran
nonostante il periodo .... fai sempre delle gran belle piante ... compliments :) un saluto ciao ciao
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
nonostante il periodo .... fai sempre delle gran belle piante ... compliments un saluto ciao ciao

Grazie del passaggio bro!
Ho voluto azzardare, inizialmente le T° erano perfette, oggi sono scese un pò e dovrebbe essere passato il caldo torrido, speriamo in un fine fioritura fresco! :D

Bella lì!

Se non sbaglio, di GSC, dovresti avere la #5...confermi? Guardando la foto, direi di si...
L'ho rifatta 2 volte, ottenendo risultati diametralmente opposti
La cimetta a Sx è di un clone fatto questo inverno sotto HPS:
Resina in abbondanza ma piattume a livello aromi
View Image

La cimetta a Dx è di un clone tagliato qualche giorno fa, cresciuto sotto Dpap...e non c'è paragone proprio...nonostante sia decisamente più ariosa, cresciuta in condizioni "peggiori" della sorella, sprigiona tutta una serie di aromi e fragranze che l'altra nemmeno ti fa sospettare di poter sprigionare :chin:

Tocca fare un confronto serio :smoke out:

Mi verrebbe da dire la #2.... le avevo entrambe ma una non ha resistito, ed ho ancora il moccino secco con il cartellino #5.
Ma chiedo conferma perchè potrebbe essere successo di tutto! :D

Non so se è una caratteristica di tutte, ma questa fa delle cime densissime e dei pistilli particolarmente grandi e colorati.
E' davvero molto bella a vedersi!
Un primo run sotto Hps lo ha già fatto da un amico, giusto per capirne il profilo aromatico/effetto, ma sinceramente non dice molto per adesso.
Aspetto il riscontro sotto d-pap non solo per lei, ma anche per tutte le altre! ;D

A presto!
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
azzipicchia!
sono tutte bellissime e sprizzano resina grassa, ma la UrkleDog hai fatto una foto da POTM!!
che ne dici se ti candido? secondo me merita assolutamente!
 

bluhazy

Active member
C99 f2 (sgap) princecut, 2apicali
View Image
We bellezza!! sembra il feno the dome ( la cupola ) uno dei piu' ricercati per l'high e profilo terpeni ( ananas/frutta tropicale ) confermi gli odori ?

Massimo 52/54 gg di 12/12 per ottenere il suo high famoso, e velocissima a maturare.

Saluti BH
 
Last edited:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Molto belle!

Il post di Stoo sulla differenza tra buds sotto HPS e sotto Dpap solleva un punto che mi incuriosisce parecchio! sarei curioso di assaggiare la differenza magari con una talea che conosco a fondo.

Buon cultivo Bro :wave:

Ciao a tutti
 
Last edited:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao ragazzi! Sono molto contento di vedervi qui!

Rula! la Urkledog ha già partecipato alla POTM, sarebbe la seconda volta! :D Approvo!
E' un buon cavallo di battaglia! ;D

Ciao blu! Più che ananas sento frutta/dolciastro quasi miele, saprò dirti meglio al taglio! In ogni caso tengo presente il tuo consiglio e tra 5giorni inizierò i lavori! :D
Grazie delle info! ;D

Ciao Wamen! Sono molto curioso anche io, a giudicare dall'aspetto dei fiori, quelli sotto dpap, a parte i colori, hanno una struttura davvero interessante.
Un amico mi faceva notare la somiglianza per certi tratti con le sue, fiorite sotto MH.
Come dicevo a Stoo, finora sono molto contento dei risultati, anche in relazione al nuovo setup e al giusto spazio.

Chiusi questi due cicli ne approfitto per staccare un pochino e appena ritorno operativo vorrei partire con un pò di semenza nuova, e mi sembra già di starci stretto! :D
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
E' proprio vero cambiano le stagioni ma non i risultati,nell tue mani ogni genetica diventa spettacolare !
Molto interessante anche il confronto tra i due tipi di lampade...

Che metti giù di bello ? :biggrin:

:wave:
 

Erminio

Member
picture.php
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
E' proprio vero cambiano le stagioni ma non i risultati,nell tue mani ogni genetica diventa spettacolare !
Molto interessante anche il confronto tra i due tipi di lampade...

Che metti giù di bello ? :biggrin:

:wave:

Ciao Flow! E' un piacere sentirti!
I prossimi in lista sono i PCK di Dna, poi avrei BluKush di Bog, la linea Philosoher divisa col principe e molti autoprodotti... da che avevo deciso di mettere giù tutto a che sono tornato di nuovo pieno di semi!

A presto!

Ciao pasqsn, grande!! sembrano le immagini di una rivista, manca solo il prezzo:biggrin:

Il prezzo della rivista?? :D
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Aggiornamento!

Ieri, 52 giorni di fioritura nel box 315, su consiglio di BluHazy ho tagliato la sua C99 f2, la prima del gruppo.

Ci vorrà ancora qualche giorno per le primissime, e almeno 10 giorni per le più lunghe. Il timer ormai è sceso a 10/14 per (tentare) velocizzare la maturazione.
Le T° da qualche giorno sono fortunatamente tornate accettabili con minime di 24° e max 30° con l'estrattore al 50%, gli sto dando un pò di tregua! :D

E' una ciclo un pò sofferto, sia per la botta di caldo che per il nuovo setup.
Sono partito con il flush ormai da un pò, dato che sembravano tutte molto veloci, ma forse con le più lunghe avrei potuto fare un altro paio di fertilizzate, poco male perchè hanno ancora qualcosa da scaricare e credo che generalmente opterò per una raccolta a tricomi bianchi senza tirare nulla per le lunghe.

Mi sono già dilungato troppo...ecco due foto:

picture.php


picture.php


picture.php


Non mi spiego perchè ha fatto due apicali completamente differenti! Sembrano due piante diverse! Forse BluHazy ci può illuminare!

Al taglio mi è sembrata molto lowprofile come terpeni, poco puzzona, confermo l'ananas, lieve e piacevole, senza quel tono quasi fastidioso delle sative fresche (non so se mi spiego), è un fresco da sativa molto più contenuto e per questo lo preferisco.

Ad occhio le prossime potrebbero essere la Gsc che sta ambrando molto velocemente e non prima dei 60giorni la CW2, le altre credo ne avranno almeno fino ai 65/70 al max.

Probabilmente proverò diversi reveg quasi con tutte le genetiche qui presenti, sia per fare un pò di pratica, sia per salvare ciò che stava andando perso!

Buona settimana growers!!
:tiphat:
 

PietroHaze

Member
Ciao Flow! E' un piacere sentirti!
I prossimi in lista sono i PCK di Dna, poi avrei BluKush di Bog, la linea Philosoher divisa col principe e molti autoprodotti... da che avevo deciso di mettere giù tutto a che sono tornato di nuovo pieno di semi!

A presto!



Il prezzo della rivista?? :D

ancora complimenti bella zuccherosa... comunque la rivista gratis so i cloni e i semi che costano:biggrin:
:tiphat:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao a tutti!
Aggiorno per mostrarvi le altre due choppate!

Tagliate attorno al 60° giorno, oggi siamo a 66giorni.

GirlScoutCookies @Stoo-cut




CheechWizardf2 #2 @Principe-cut




Qui una panoramica del box 60x60 attorno ai 50giorni, oggi siamo a 56. Tutte steccate e ridisposte per regolare l'altezza. E' 10giorni posticipato rispetto all'altro. Dalla prossima irrigata inizio il flush.



Saluti!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao pasqsn! Sempre piante bellissime e ottime genetiche da ste parti :biggrin:!! Rep+!! Buon cultivo e buone fumate :)!! Hola fratello!! :wave:
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Ciao pasq e stoo,avrei una domanda da porvi,ma quel cut della gsc è "legit"?
È un clone di un s1?
Lo chiedo perchè non sembra proprio una gsc,non per crriticare sia chiaro,giusto per sapere.....
 

homero

Señor Member
Veteran
vai a cag..... bip bip :) non sembrano neanche fatte d'estate ..... compliments un abbraccio ciao ciao
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Ah ok sono degli s1,anche se quelli di bcbd sono rinomati per le loro fandonie anche qui nell area internazionale.....
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao ragazzi! Grazie per la visita!

Guarda caso di quelle che avrei voluto tenere non ho cloni, mentre invece me ne avanzano 2 di GSC! Ironia della sorte....

Intanto i lavori di taglio vanno avanti e sono state tagliate SourDiesel e KosherKush, la seconda di buona produzione, per ora è quella che ha fatto fiori più grandi e compatti, no clone, proviamo con un reveg.

A questo punto i due box sono stati compattati, ho spento la 250Hps e spostato il Sog sotto Dpap in 60x120 con le ultime rimaste.

Ora che c'è il 60x90 libero ne ho approfittato per rinnovare le madri che stavano davvero soffrendo, ieri sera secondo trattamento antiparassitario e stamani rinvaso con trattamento radicale. Per la prima volta ho aggiunto del pellet Aptus alla terra, vediamo come riprendono! :D

Più tardi carico due foto....
 
Top