What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr.grower Fazenda

ohimaria

Out(of mind)Grower
Strano che ancora non fioriscono queste piante, sono tutte da talea, inizio IN eppoi OUT, sembra piu difficile da coltivare di quella con il THC....
 

Mr.grower

Member
Ma io che la coltivo ti dico che è una pianta come le altre ma anche io mi sto insospettendoccupando però o anche altri amici che sono al solito punto con piante al thcapanno perciò siamo fiduciosi il pelo lo sempre visto presto o tardi un po di pelo si vedra
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ma io che la coltivo ti dico che è una pianta come le altre ma anche io mi sto insospettendoccupando però o anche altri amici che sono al solito punto con piante al thcapanno perciò siamo fiduciosi il pelo lo sempre visto presto o tardi un po di pelo si vedra

si ora e tutto piu chiaro , ho notato pero che anche tu ti chiedi perche non siano in fioritura , se sei nella parte north la fioritura dovrebbe essere iniziata, alemno secondo gli out grower planner, ma i planner sono da seme e solo out non con il giochino IN .OUT per fare i tronchi grandi.... gli out grower planner, io ne ho 4 al thc, una è in fiore da 10 giorni, domani ti edito una foto....
 

Mr.grower

Member
Non capisco che vuol dire ,sono da talee non da seme,il giochino in- out non capisco puoi spiegarti meglio scusa la mia ignoranza.poi homaria non so se hai letto tutto 3d ma le piante sono state piantate tra il primo di giugno e il 10 giugno con talee alte circa 20 30 cm .i tronchi grossi vengono se dai condizioni adatte , ma soprattutto radici che vanno a cercare nutri e umidita il sub deve essere molto allentato e lavorato E NUTRITO bene bene ......
 

Mr.grower

Member
FOTO

FOTO

Foto di oggi
 

Attachments

  • IMG-20180809-WA0031[1].jpg
    IMG-20180809-WA0031[1].jpg
    66.2 KB · Views: 21
  • IMG-20180809-WA0013 dadeeeee.jpg
    IMG-20180809-WA0013 dadeeeee.jpg
    67 KB · Views: 26

Mr.grower

Member
Grazie sebamottura, la serra per come la vedo io a vantaggi e svantaggi, molti vantaggi inizio cultura, molti svantaggi alla fine , cosi va presa com'e grazie del complimento.
 

Mazinga

Member
Paglione o non paglione, servono competenze e passione per un lavoro del genere, davvero bravo.

Quante piante hai in tutto (più o meno), e in quanti siete a lavorarci?
 

Mr.grower

Member
750 piante da solo, poi ci sono altre 2 aziende agricole un po fuori mano, che vado a fagli consulenza 1, 2 volte a settimana, ma li io non faccio praticamente niente a parte, suggerire accorgimenti e miglioramenti poi suggerisco quantita d'acqua ,e fert ,fitofarmaci e alchimie , loro poi scelgono se prendere il mio consiglio o pure no per ora anno sempre dato retta, hai consigli,in queste due serre sono state piantati 80 esemplari e nell'altra 40 hanno una esposizione solare non totale, comunque prossimamente provero a fare qualche foto di sgamo ,si perche i proprietari non vogliono assolutamente che trapeli nessuna foto, manco fosse illegale, ma ci riusciro in un modo o nell'altro, una di queste aziende a speso anche i soldi per fare l'allarme ,grazie del complimento, sempre il ben venuto Mazinga .
 

Mr.grower

Member
Ciao a tutti quanti ..oggi giornata davvero dura, le piante stanno mostrando un po di pelo ,ma son sempre timide .,speriamo sia una fioritura esplosiva senno mi viene da ridere, purtoppo e un esperimento e non si sa dove andremo a finire, per esperianza fatta dove sono io la mia zona, se a fine settembre non siamo pronti si va nei problemi gravi....stamani vado ha dare acqua e melassa e si rompe un altra volta a cappero si cisterna ,ora non mi rimane che saldarla a caldo ,con la solita plastica sperando di saper fare .....e la prima volta che saldo la plastica ,sempre per la furia inciampo e cado rovinosamente su tre piante, le bestemmie la sentite sicuro anche nostro signore, le mie giornate sembrano film ma anche per voi e cosi o sono l'unico che glie ne capitano di tutte i colori.tra una sett cambio la concimazione sempre te di guano e humus e litotamnio se riesco ad aggiustare sta cavolo di cisterna ..ciao al prossiomo up ..
 
B

BluntInDaHouse

Ciao a tutti quanti ..oggi giornata davvero dura, le piante stanno mostrando un po di pelo ,ma son sempre timide .,speriamo sia una fioritura esplosiva senno mi viene da ridere, purtoppo e un esperimento e non si sa dove andremo a finire, per esperianza fatta dove sono io la mia zona, se a fine settembre non siamo pronti si va nei problemi gravi....stamani vado ha dare acqua e melassa e si rompe un altra volta a cappero si cisterna ,ora non mi rimane che saldarla a caldo ,con la solita plastica sperando di saper fare .....e la prima volta che saldo la plastica ,sempre per la furia inciampo e cado rovinosamente su tre piante, le bestemmie la sentite sicuro anche nostro signore, le mie giornate sembrano film ma anche per voi e cosi o sono l'unico che glie ne capitano di tutte i colori.tra una sett cambio la concimazione sempre te di guano e humus e litotamnio se riesco ad aggiustare sta cavolo di cisterna ..ciao al prossiomo up ..

Ahahha Mr...
Scusa se rido ma ti immagino cappolare sulle piante e sentire porci che partono ahaha..
(sarebbe un post da cannabis a caso...)

Tornando seri perché fai il the di guano? Perde in efficacia rispetto al guano in polvere o pellettato
 

Mr.grower

Member
E vero perde di forza ma per quello che devo fare io cioè mantenere una flora attiva il piu possibile e nel frattempo dare leggeri ,alcuni nutri anche perche il terriccio fatto e abbastanza concimato .comunque se leggi le pagine precedenti vedi cosa ho fatto nelle varie situazioni di coltivo .....per me il te di melassa guano e humus kelp da veramente un qualcosa in piu alle piante .....ovvio mescolato al terreno e ancora meglio ma quello e stato gia fatto ....ora solo liquidi no polveri almeno per me e pochi ....o amlmeno per questi coltivi ...ciao BluntInDaHouse
 

THC delta 9

Member
Ciao Mr.

visto che sei passato da me ho deciso ricambiare e...minkia papà!!!
Tu fai i complimenti a me per 10 piantine del c@#§o?!?!?!

E tu invece con le tue 700 errotti piante???
Che poi bei mostri belli in salute!!!

Stai dando vita a quello che è il mio sogno...anche se qualcuno lo definisce solo "paglione", il cannabis è il cannabis, e il THC è solo una delle sue mille sfaccettature..intanto stai tirando su una piantagione di tutto rispetto, e ripeto ti invidio tantissimo (in senso buono, si capisce) perchè se potessi farei il tuo stesso lavoro...che spettacolo!!

Alla fine non cel'ho fatta a resistere e ho dovuto leggere tutto il 3D, ancora complimenti e ti seguo interessatissimo!!

Ciao e buon cultivo!!!

P.S.: vedo che sei preoccupato che ancora non si vede pelo...ma neanche il sabato sera??:laughing:
 

Mr.grower

Member
Ormai se per il pelo non ci pensa la moglie sara dura che vedo del pelo infatti confidavo nelle piante a anchr loro me lo fanno suda sto maledetto pilu .io sono con Antonio Albanese più pilu per tutti mari di pilu latte in povere al pilu . Grazie di essere passato qui e come casa tua puoi fare e disfare .....forza che siamo agli sgoccioli ancora un po di pazienza .vorrei solo fumarmi un po di materiale sai quello sul super balconcino .
 

THC delta 9

Member
Ormai se per il pelo non ci pensa la moglie sara dura che vedo del pelo infatti confidavo nelle piante a anchr loro me lo fanno suda sto maledetto pilu .io sono con Antonio Albanese più pilu per tutti mari di pilu latte in povere al pilu .


ahahahah:laughing: grande!!!

Grazie di essere passato qui e come casa tua puoi fare e disfare .....forza che siamo agli sgoccioli ancora un po di pazienza .vorrei solo fumarmi un po di materiale sai quello sul super balconcino .


grazie a te per l'ospitalità!!
Appena raccolgo se vuoi te ne spedisco un po'!!

:dance013:
 

Latest posts

Latest posts

Top