What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Guerrilla_2018

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Ola frà, se mi posso permettere .... perche sono cosi giallo pallido le piccole ?? magari è solo la macchina fotografica che fa foto cosi e non sono le piantine ...il terriccio e troppo zuppo ?? non lo vedo bene ... scusami saluti

è la macchina fotografica:



:thank you:

edit: hai fatto benissimo a chiedere.
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Ehy Ciao, le piantine sono carine ma non ti sembra che hanno filato oppure è il mio occhio che sbaglia da novizio? Ciao e Buona serata.:tiphat:

togli il sembra hanno filato eppure parecchio e stato nuvoloso, hanno ricevuto poca luce....adesso che gli vogliamo fare?le gettiamo via?

EDIT:scusami ieri sera ero fumato,comunque si sono state rinvasate, se vai nel ciclo autofiorente vedrai che lei non è stretchata:

perche lei rimarra' in vaso, per lei ho usato i led.Poi ho scritto che che è stata una mia pigrizia, ho una grow box quasi competa, pure il filtro antiodori, manca solo un cooltube.
Ciao GrowerFiume, :tiphat: buon tutto,

:thank you:
 
Last edited:

REINING

Member
togli il sembra hanno filato eppure parecchio e stato nuvoloso, hanno ricevuto poca luce....adesso che gli vogliamo fare?le gettiamo via?

Ciao ohimaria
Ti conviene fare un trapianto interrando il gambo fino a 1/2 cm sotto i cotiledoni.
Ormai hanno formato i primi due palchi di foglie, quindi non fileranno più, ma ti conviene cmq interrare quella parte di stelo in eccesso fino ai cotiledoni appunto.

Ciao , goditi questo out!
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Ciao ohimaria
Ti conviene fare un trapianto interrando il gambo fino a 1/2 cm sotto i cotiledoni.
Ormai hanno formato i primi due palchi di foglie, quindi non fileranno più, ma ti conviene cmq interrare quella parte di stelo in eccesso fino ai cotiledoni appunto.

Ciao , goditi questo out!

Reining:tiphat:, ti ho saltato scusami, un piacere che sei passato, daltronde si vede dalla tua rep, quello che stai facendo e trovi anche il tempo di vedere guerrillette :tiphat:, Comunque si , sono gia rinvasate dal giorno della foto, pero io lascio sempre circa 2 cm sotto i cotiledoni, non mi piace andargli troppo sotto con la terra, poi edito 2 foto, ciao amico ed ancora buon tutto, e grazie per essere passato.

edit: comunque qui il vero problema non sono 2 cm di stretch ma 120 kili di cinghiale che bazzicava sul mio spot....



:thank you:
 
Last edited:

Ridergrow

Member
Forza Ohimaria
Fammi Scialare:woohoo:
Si prospetta un estate carica!
Mi pare di aver capito che le terrai tutte in vaso?
 

blueschato

Active member
Veteran
Eh si.... come vediamo un po' di primavera noi di icmag iniziano a spuntarci le foglioline sulla testa:biggrin:
Sono con te ohimaria, si parte
Salute bro:)
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Eh si.... come vediamo un po' di primavera noi di icmag iniziano a spuntarci le foglioline sulla testa:biggrin:
Sono con te ohimaria, si parte
Salute bro:)

blueschato :tiphat: e' vero è anche la fregola di piantare, si è aspettato tanto si poteva aspettare il 10 maggio? ma no, come si dice a Roma abbiamo fatto 30 facciamo 31 ,

:thank you: per l augurio....
 

BHAM!

Member
Divertenti i cinghiali eh? Pure a me settimana scorsa mi era sembrato di sentire il grunito tipico, dire poco che mi ero cagato in mano ahahah
seguo volentieri
big up! :smoker:
 

blueschato

Active member
Veteran
Per i cinghiali peperoncino macinato tutto intorno lo spot, ripetere ogni settimana,qualsiasi animale che si avvicinerà sentendo il peperoncino si allontanerà senza più tornare, soprattutto se annusando andrà in contatto con le mucose del naso.
Poi fare pipì ogni volta che si va intorno all'area, non c'è cosa che spaventa gli animali selvstici di più della presenza umana.
Poi come sappiamo bene, tanto culo.
��
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Sunday_Up

Sunday_Up

Salve a tutti,la situazione a distanza di 10 giorni e questa :

tutte le piantine sono state rinvasate con all mix, andranno in guerrilla spero per la fine di maggio,eccole qui in ordine:

Sugar_haze f2 (goof):

Critical + :

Critical kush:

Special_kush1
:


Special kush 2:

Grazie a tutti buona domenica e buon tutto.....
 
Ciao Ohimaria se non dispiace mi apposto anch'io ad osservare... Dopotutto la guerrilla è il mio primo amore �� per tenere lontana la fauna locale, oltre all urina e al mix di aglio/peperoncino, usavo anche mettere tutto intorno al perimetro o della lenza da 50/60 o, ancora meglio, del trecciato da 40/50lb, facendo più passate e lasciando 10/15cm tra una passata e l'altra... Nonostante sia in zona cinghiali/caprioli non ho mai avuto problemi ✌️ in più tiene lontano i curiosi, o così si spera
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Ciao Ohimaria se non dispiace mi apposto anch'io ad osservare... Dopotutto la guerrilla è il mio primo amore �� per tenere lontana la fauna locale, oltre all urina e al mix di aglio/peperoncino, usavo anche mettere tutto intorno al perimetro o della lenza da 50/60 o, ancora meglio, del trecciato da 40/50lb, facendo più passate e lasciando 10/15cm tra una passata e l'altra... Nonostante sia in zona cinghiali/caprioli non ho mai avuto problemi ✌️ in più tiene lontano i curiosi, o così si spera

Yesmokeweed
:tiphat:, ho 200 metri di trecciato da 20 kg 010 diametro ( invisibile) :biggrin: , sono anche pescatore, sono 3-4 giorni che non si vede, forse gli hanno chiuso " il passo"....speriamo, comunque lo spot e in salita quindi l onnivoro avra difficolta nel brufolare in salita, sara un mio vantaggio ecco, cosi sentira bene le esce....

edit : be gli animali non è colpa loro non ucciderei mai un cinghiale , invece per i curiosi ominidi ho delle cartucce a sale . ma come ripeto sono un drokato , posso sempre sbagliare nel caricare,eppoi il curioso..... :angelshug:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Sunday_Up

Sunday_Up

Salve ho fatto un unica foto:

picture.php


Nel vaso marrone abbiamo la Sugar haze f2 ( goof),

Al centro da sx una Special kush ed una Crtical +

Terza fila sempre da SX: una Critical kush ed un altra Special Kush.

:thank you: a tutti....

Sto notando un leggero ingiallimento delle foglie sotto che l all mix abbia finito i nutrimenti? A me sembra piu che i nuovi getti siano troppo verdi, e non sotto gialle, l importanza di fare foto, sembra che qualcosa non quadra che le radici stiano soffrendo? mmmm, le metto in guerrilla e via....martedi mercoledi max
 

Floatingflower

Active member
Ciao se se stanno in vaso con terriccio così poroso evita il contatto del vaso col suolo. E le fasi di troppo asciutto. Le fogliescoloriscono per quel motivo succede anche a me.
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Ciao se se stanno in vaso con terriccio così poroso evita il contatto del vaso col suolo. E le fasi di troppo asciutto. Le fogliescoloriscono per quel motivo succede anche a me.

Floating si è stato il troppo asciutto hai azzeccato per il suolo uso i sottovasi e nelle ore di caldo metto un po di acqua,(tu dici di rialzarle?)metto anche l igrometro a terra se vedi negli album dell anno scorso, hai azzeccato e il troppo asciutto le ho tenute troppo a stecchetta di acqua era sempre nuvoloso e ho dato poca acqua, lei in particolare me la risputa subito tutta, il suolo non ha mai bollito , pero devo dire che mi piace piu il light mix biobizz , sara una sensazione mia ora non deputiamo al terreno i miei errori...

edit: La persona che ha quotato floating puo benissimo scrivere, anzi mi farebbe piacere, non chiedero' a lui chi è, io per primo ho detto che qualcosa non mi quadrava.....quindi....

le piante non stanno sul balcone cosi ( non voglio essere arrestato stanno dentro una cassetta si vede nella foto dell autofiorente e gialla)...floating che mi conosce ha commentato e sono felicissimo che l abbia fatto....l autofiorente sta sulla soglia che e fredda col sottovaso...

edit3: in questa foto dell anno scorso a terra è posizionato un termoigrometro: si vede anche la cassetta dove vengono riposte dopo lo scatto fotografico....

l importanza di fare foto...floating :thank you: e metti in firma il tuo ciclo che è rimasto invernale.....
 

Latest posts

Latest posts

Top