What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

NEW ITALIAN MAMBO

mambo

Member
Veteran
La simply è un vero mostro...per me che non ero abituato a queste rese con 275w...è vero che la genetica è spaziale



delusione invece per la choco 1...ma sono sicuro che ha avuto problemi in vege...qualche blocco...era partita a razzo eper le prime settimane grande vigore...poi boh...come se si fosse fermata...molti laterali spezzati ed ho notato che la struttura della pianta era poco consistente...mah
 

mambo

Member
Veteran
Infine il mistero....potrebbe essere una choco oppure l'altra simply... a me sembra la prima, anche perchè un pò diversa come struttura del fiore...sembra più sativa dell'altra anche se la simply è sativa anche lei quindi...mah..comunque anche lei un bel mostro



apicale spettacolare


ma anche il resto non male
 

mambo

Member
Veteran
Hola...aggiornamento dal mondo esterno....

Ricordate i cut ceduti ad un amico per l'outdoor(Choco, Simply, GC e Grfruit)?

Bene...sono stati messi nei pot da 80 L....:dance013:



sono quelle più grandi le altre sono da seme
 

mambo

Member
Veteran
Le ragazze sono state tutte toppate ed i miei cut già due volte...





Si preannuncia un autunno moolto felice....:laughing:
 

Green989

Seeds lover
Bellissimo 3d! Tante cose belle, è un peccato aver finito gli helpful :biggrin:
Spero non ti dispiaccia, mi metto comodo
Un saluto :wave:
 

mambo

Member
Veteran
Bellissimo 3d! Tante cose belle, è un peccato aver finito gli helpful :biggrin:
Spero non ti dispiaccia, mi metto comodo
Un saluto :wave:


Grazie della visita....ora sono a luci spente e sto seguendo (da aiutante stagista) l'out dei cuts fatti quest'inverno che un mio amico di scuola norcal sta magistralmente portando avanti...
 

mambo

Member
Veteran
Ciao mambo

Gran bel 3D!!
Seguo con curiosità, anche io sto in Outdoor, uso vasi geotessili e toppo, giaà due topping ho fatto sulle mie, sono tentato di farne un terzo...

Se hai curiosità e ti va di darmi qualche parere sei bene accetto, a seguito il link al mio cultivo:
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=354016

Ciao e buon cultivo!!

Grazie del passaggio...mah per il topping dipende molto da dove le vuoi/puoi fare arrivare...appena do un occhio al tuo ciclo cerco di capire meglio
 

mambo

Member
Veteran
Eccoci di nuovo dopo la visita allo splendido giardino esterno....i cuts sono ormai dei veri mostri..le Simply oltre i 2,5 m...:woohoo:

 

mambo

Member
Veteran
Giangrow è un vero master per l'out....vasi da 40 galloni...topping, topping, topping e rete per tenere le cime...trattamenti col neem dalle prime settimane ad oggi...poi geraniolo e misti naturali vari...
praticamente sto facendo un master...anche se vado poche volte

 

mambo

Member
Veteran
Le due Simpy....inizio flo...chissà alla fine....:biggrin:



le altre anche iniziano a dare segni....



Poi sono stato preso dall'arte....forse a causa del Volcano :)

 

the pen

Dissidente
Veteran
Ve la cantate e ve la suonate, io non ci credo fin quando non le vedo....
Ah Già... le ho viste la scorsa settimana.....
 

THC delta 9

Member
Eccoci di nuovo dopo la visita allo splendido giardino esterno....i cuts sono ormai dei veri mostri..le Simply oltre i 2,5 m...:woohoo:

Bele, belle e ancora belle...Ancora complimenti per l'ottimo cultivo!!!!

...magari ce lo avessi pure lo spazio che hai te...

Ciao e buon cultivo a tutti!!
 

giangrow

New member
Ciao,quest'anno sono andato big,forse il viaggio in California lo scorso anno ne è complice,per questo big garden uguale tato odore,quindi ho giusto oggi acquistato 10 piante di gelsomino siciliano adulte di 1,40mt per provare a mascherare il profumo della fioritura che è prossimo,se qualcuno ha sugerimenti validi per odor control sono qui.
Grazie
 
Top