What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Le nostre grow del momento.

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Azz complimenti :) lo sfrutti bene quello spectrum eh :yes:

Magari ci sai dire le varietà.. e le modalità?
12/12 da seme? o hai dato 3-4 settimane di veg? fertilizzanti?
 
ciao a tutti

le varietà sono hashberry, mazar, satori, bubblegum th seeds e serious, poi ci sono le mama thai (una quasi alla fine) l'altra ne ha per 10 giorni credo.

poi si sono 4 S1 miste che sono quelle più avanti in bloom dopo le thai

sono miste fra mazar, g13 x skunk, forse ma forse forse non credo proprio love potion #1 e qualche altro strain

ho fatto 24/0 di veg per tutte, anche per le thai anche se le ho tenute in veg credo max 20 giorni (forse nemmeno)
per gli altri strain il tempo è dipeso da come reagivano, alcune hanno fatto più veg altre meno.

i fertilizzanti sono atami:

a + b crescita
atazyme
pk 13-14
ata clean
ata roots stimulator
poi bio
atami flavor
bloom stimulator

e per finire
ripen ghe



uso ogni tanto sangue di bue in crescita

a dimenticavo che nel terreno ho aggiunto il batguano anche se in minima parte

so che non si mischiano i fertilizzanti bio e minerali
ma siccome fertilizzo poco e ogni tanto alterno allora
mi sono trovato bene uguale almeno penso

grazie per i complimenti

ciao ciao
 
grazie figlio le foto non sono un granchè, ma sempre meglio di niente.

non so come funziona quì, chiedo a wamen per questo, in caso si possono scambiare semi??



ciao a presto
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Grazie di aver postato delle info. Non male la tecnica.. peccato per il mescolone di fert però sembra funzionare bene per te e questo è importante. Bella selezione le genetiche.. ah si a proposito.. usa i messaggi privati se vuoi parlare di semenza.....
 

$pK_

Member
Musciscjka vedo che c' hai preso gusto con le foto ghghghghghg
complimenti davvero, molto interessante.
Volevo chiederti alcune cose: dove hai comprato questo modulo spectrum reflex ? mi pare di aver letto che nel modulo hai solo i tubi a luce fredda....come mai ? solitamente quando compri il modulo hai i tubi alternati a luce calda.....
grazie !
 
ciao a tutti, ho questi tubi perchè sono adatti anche alla crescita e mi sono trovato bene in fioritura, quindi ci faccio tutto senza sbattimenti.

grazie per i complimenti, gosh mi piacciono anche le low, sono molto interessanti e gioco a fare il breeder.


grazie wamen ok


ciao ciao
 

$pK_

Member
Musciscjka said:
ciao a tutti, ho questi tubi perchè sono adatti anche alla crescita e mi sono trovato bene in fioritura, quindi ci faccio tutto senza sbattimenti.

grazie per i complimenti, gosh mi piacciono anche le low, sono molto interessanti e gioco a fare il breeder.


grazie wamen ok


ciao ciao

Capisco....ma hai comprato il modulo e i tubi a luce fredda separatamente ?
 
si veramente ho comprato la struttura in seconda mano, e i neon li ho presi a parte, appena possibile prendo quelli a luce calda, magari ci tiro fuori qualcosa in più. Anche se devo dire che quello che ci tiro fuori per me è già abbastanza.



ciao a tutti
 

$pK_

Member
bene bene.....finalmente riesci a fare foto piu spesso!
Ti va di darci alcune info del tipo cosa hai raccolto e quanti giorni di bloom si è fatta?
grazie

PEACE
 
Last edited:
thai di seedsman dopo più di 105 giorni di bloom, mancano circa 10 grammi che ho tagliato prima tanto per provare.


ciao a tutti
 

smash

Member
Bèlla regaz!! vi mostro alcune foto delle nostre 5 blueberry from dutchpassion a 57 giorni di fio

layout

my.php



la più bassa

my.php


la più alta

my.php


quella centrale

my.php


pinot bianco :muahaha:

my.php


my.php


my.php


my.php


my.php
 
Last edited:

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
io darei nutes per almeno uan settimana e mezzo e 2 di flush.

complimenti Smash! veramente niente male! (anzi!!!!!)

fatevi 2 risate

5 white dwarf
 

ALE-VA-

Member
....hola todos! So che non sono al livello per potermi permettere frasi simili ma.... FIDIBOT, se hai bisogno di info sulle White Dwarf chiedi pure.... io sto consumando gia, sono una favola, non aspettarti mega raccolti ma fattanza e gusto sono assicurati...
Un saluto a tutti
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
:wave: Grande Ale-Va! questo è lo spirito giusto! :yes:

ti sei beccato un punto.

che ti sembra il risultato finale?????
per il moemtno ho intenzione di farci semi ed un bella scorta di polline AF, speriamo bene :D
 
Top