What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Padre Sereno Garden

ROKOS

Active member
Grande Haze!...bellissimo l'amministratore! :biggrin:


Ed anche le ciabatte del pargolo!


Un salutone!
 

DocKush

Outsider In The Heart
bello cicciotto dello zio doc!!!!!! certo che con un amministratore cosi non serve nemmeno il custode!!!!!
complimenti per tutto haze, piante in splendida forma come sempre!!!!

ps. dai un baciotto da parte mia all amministratore!!!!
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao doc ho sempre avuto cani grossi (questo è un dogue de bordeaux da 60kg). è una razza meravigliosa dal punto di vista caratteriale. ama dormire, mangiare e stare addosso al padrone. è un cane da guardia e da difesa ma, il 90% lo fa il suo aspetto. ha l'istinto però del killer! quando "parte" non da preavvisi apparenti (io ormai lo conosco e non mi frega). è impressionante, nonostante la mole, la velocità e la precisione assassina dei movimenti.
 

slevin_

Active member
Bella Haze,
per il cultivo cedo non ci sia niente da aggiungere.
Per l'amministratore invece si, un amore! Ho un amico ne ha uno identico, per un secondo ho pensato fossi quasi lui se non avessi notato la tua donna dietro!
PS. Viva le ciabatte antisesso, sono loro che ci danno la forza di combattere! :biggrin:
 

slevin_

Active member
ciao slevin!
grazie per il passaggio... hai risolto con le foto?

Si...ho preso una camera digitale balorda:biggrin:. Purtroppo con l'iPhone le bande nere venivano comunque.
Ora però ho i led quindi il problema è superato!

Grazie Haze e ancora complimenti.
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao a tutti, il ciccione scodinzola e ringrazia!
le inda girls!
messe in vaso da litro.
le medicalglue

le hot
 

Attachments

  • 3 veg (4).jpg
    3 veg (4).jpg
    60.7 KB · Views: 24
  • 3 veg (3).jpg
    3 veg (3).jpg
    40.1 KB · Views: 24
  • 3 veg (5).jpg
    3 veg (5).jpg
    48.5 KB · Views: 24
  • 3 veg (7).jpg
    3 veg (7).jpg
    37 KB · Views: 21

hazepadano

Padre Sereno
la cbd e la pink

tra le novità abbiamo una piccola pink

alzo un po' la potenza della luce che quasi si comincia!
 

Attachments

  • 3 veg (8).jpg
    3 veg (8).jpg
    54.9 KB · Views: 23
  • 3 veg (10).jpg
    3 veg (10).jpg
    33.4 KB · Views: 25
  • 3 veg (9).jpg
    3 veg (9).jpg
    31.3 KB · Views: 26
  • 3 veg (11).jpg
    3 veg (11).jpg
    36.1 KB · Views: 27
  • 3 veg (12).jpg
    3 veg (12).jpg
    82.5 KB · Views: 30

hazepadano

Padre Sereno
sono un po' indeciso su come andare avanti.
il ritmo lo da la box di fioritura che si libera a inizio maggio quando usciranno le prime og big kush.
le priorità sono sostituire le mamme (robe da vegetativa facilmente gestibili) e avere minimo 20 buone talee radicate per il prossimo ciclo (lascio una fila vuota per le inda-girls).
le inda-girls vanno clonate e sessate per poi infilarle nel prossimo ciclo. post clonazione organizzerò un box autonomo per loro a 12/12. la maestria (leggi disastri) starà nell'accordare il tutto affinchè, trovate le femmine, entrino precise nel ciclo in partenza con i cloni buoni già radicati.
nel frattempo aspetto news dai semi interrati.
vorrei fare massimo 1 top.
3 femminucce medical e 3 femminucce hot sarebbe preciso!
consigli sono ben accetti sia sul box per sessarle (pensavo a uno scatolone o ad un mobiletto con una cfl da 150w) che sul discorso dei top.
ciao!
 

hazepadano

Padre Sereno
cari amici bentrovati.
crepi l'avarizia, mi sono fatto il mini-box! l'ho recuperato a 2 spicci è composto da HYDRO SHOOT 40X40X120 SECRET JARDIN, portalampada, estrattore super rumoroso da 100 ma, la chicca, sono le mh e hps da 70 watt!!!
è il box dei puffi ahahahaha le lampadine non credevo neppure esistessero così basse di wattaggio. hanno l'attacco e27.
al massimo ci metto una 250 cfl in verticale e la risolvo. ci stanno 9 vasi da 2,4 litri potrebbe diventare la prossima casa delle mamme.
per ora comunque le inda-girls, nel litro,pare se la spassino... tra un po' c'è aria di top...


preleverò le talee e le farò sessare in quel box con la super hps da 70w! in foto sembra enorme e super professionale ahahaha
in vegetativa ho fatto un po di ordine. ho selezionato le talee radicate e ho invasato nel litro dove faranno tutta la vegetazione.

sono 15 glueberry e 10 og big kush. per ora 2 cfl da 125w.
ho spogliato e ucciso le vecchie mamme... erano diventate ingombranti. quelle nuove sono già ben impostate (nella foto sulla dx 1 è nel 2,4 litri).
ho rifornito la serretta con una sessantina di talee prelevate oggi (in teoria non mi servono però, sai com'è...) lasciando lo spazio per le inda-girl.
in fioritura tutto bene. l'unica cosa che mi preoccupa è l'umidità... per ora non è un problema ma potrebbe diventarlo.
terza settimana

le piccoline hanno trovato il loro spazio e il canapo si sta compattando, ancora una settimana e dovrebbero essere tutte uguali

appena finiscono tutte di allungare do una bella pulita!
 

Attachments

  • 2 sett (2).jpg
    2 sett (2).jpg
    112.2 KB · Views: 32
  • 3 veg (13).jpg
    3 veg (13).jpg
    71.3 KB · Views: 30
  • 3 veg (15).jpg
    3 veg (15).jpg
    66.4 KB · Views: 33
  • 2 sett (1).jpg
    2 sett (1).jpg
    91.7 KB · Views: 29
Last edited:

hazepadano

Padre Sereno
ahahahahhahaahahhahahahaahahaahhahah
sbatta incredibile goof. ho fatto un mezzo trasloco per avere tutto in ordine coi box e soprattutto sono riuscito ad avvicinare (ora sta a 1 metro) il box di fioritura alla portafinestra che tra un po' c'è la caldazza....
 
G

Goof

ahahahahhahaahahhahahahaahahaahhahah
sbatta incredibile goof. ho fatto un mezzo trasloco per avere tutto in ordine coi box e soprattutto sono riuscito ad avvicinare (ora sta a 1 metro) il box di fioritura alla portafinestra che tra un po' c'è la caldazza....
ahaha e per forza con tutto quel po po di roba ci va una villa solo per loro xd .... anche io sono indaffaratissimo ho gia sequestrato due ante dell'armadio della donna, sotto il letto ho il degenero, vasi, vaschette terricci, un manicomio, non o piu un angolo a disposizione e continuo a buttare giu fagioli.... vediamo dove andiamo a finire cosi pero come dici tu fra un po caldazza ...quindi sequestriamo anche il balcone :biggrin:
 

hazepadano

Padre Sereno
giusto per rimanere in tema ottimizzazione spazio... la mini box è 120 in verticale cosa che mi invoglia a soppalcarla e farci una zona talee illuminata da un neon.
qualcuno sa se la secret jardin vende dei componenti per fare il ripiano oppure un metodo per farlo artigianalmente? pensavo di fare una griglia su misura e appenderla al soffitto del box con 4 catenine...
 

Attachments

  • 3 veg (17).jpg
    3 veg (17).jpg
    54.3 KB · Views: 27

Latest posts

Latest posts

Top