What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ghoul's Garden

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Che bello lui, cucciolone! E che facce fa??!! ��

Il discorso della concia era per parlare, nn di certo limitare la libertà ��

Cmq per i predatori come i Hypoaspis miles li compri in internet o da qualche azienda... Li liberi, e il gioco è fatto :) chiedi di più a Isomero che lui è master in questo ��

Saluti e un bacione al bau
 

Ghoul

Well-known member
Che bello lui, cucciolone! E che facce fa??!! ��

Il discorso della concia era per parlare, nn di certo limitare la libertà ��

Cmq per i predatori come i Hypoaspis miles li compri in internet o da qualche azienda... Li liberi, e il gioco è fatto chiedi di più a Isomero che lui è master in questo ��
Saluti e un bacione al bau

Scusami man, non era riferito alla tua domanda il limitare la libertà, anzi il confronto e il dubbio sono necessari ad essa. La mia è stata una frase un po' cinica per chiudere un discorso in parte ironico, tante volte si fanno cose per partito preso o influenze esterne senza pensare se realmente ne beneficiamo o ne traiamo un piacere. Ed io non me ne sento esente.

Anzi, avrei piacere di sapere le differenze che hai notato tu coi vari tipi di secca. Come detto sopra, dai dubbi nascono le domande, requisito essenziale per trovare risposte.

Non mancherò di chiedere anche a lui, te li hai utilizzati? Si possono riuscire a mantenere in ciclo continuo?

Un saluto anche a te ed al tuo cucciolone:wave:
 

DocKush

Outsider In The Heart
le bimbe sono inequivocabilmente stupende "ormai ghoul ci ha abituato benissimo.....impeccabile come sempre"
ma il cicciotto peloso è davvero un ammmmore!!!!!!!! ciccio bauuuuuu!!!!!
 

Ghoul

Well-known member
le bimbe sono inequivocabilmente stupende "ormai ghoul ci ha abituato benissimo.....impeccabile come sempre"
ma il cicciotto peloso è davvero un ammmmore!!!!!!!! ciccio bauuuuuu!!!!!

Ciao Doc,

col tuo post ci hai reso molto contenti, grazie davvero.

picture.php


Cominciata la fioritura delle Crockett, BirthdayCake e FrenchMacaron. Le 6 Crockett sono femmine, mentre le 11 BC devono ancora mostrare il sesso, al momento una femmina ed un probabile maschio. Le 4 FM sono femminizzate. Spero di poter eliminare 4-5 maschi per recuperare un po' di spazio.

picture.php


Le Bubblegum sono nella 4 settimana, i tripidi hanno fatto parecchi danni, ma sembra risolto per il momento.

picture.php


picture.php


:wave:
 

DocKush

Outsider In The Heart
ma quanto è patatoso il tuo cicciotto????
comunque dimmi una cosa ghoul, usi un climatizzatore per riuscire a tenere uno standard cosi elevato anche con questo caldo????
 

Ghoul

Well-known member
ma quanto è patatoso il tuo cicciotto????
comunque dimmi una cosa ghoul, usi un climatizzatore per riuscire a tenere uno standard cosi elevato anche con questo caldo????

Utilizzo un condizionatore mobile, tipo pinguino per capirsi, l'ho acceso la settimana scorsa che le temperature raggiungevano i 30 gradi anche a luci spente. La prima parte di fioritura è stata senza, difatti i tripidi si moltiplicavano a vista d'occhio e i danni sono ben visibili sulle foglie, cosa che sicuramente si riflette sullo standard, non poi così elevato:) Ma grazie lo stesso per l'apprezzamento.

Un abbraccio

BubbleGum

picture.php


TsunamiHaze

picture.php


Anche in giardino le piante stanno crescendo, quest'anno le ho mimetizzate nell'orto.

picture.php


picture.php
 

Ghoul

Well-known member
picture.php


picture.php


Queste le dovrei travasare in settimana se riesco.

picture.php


picture.php


Un melone infiltrato, c'erano i semi nel compost ed ora sta nascendo dovunque!

picture.php
 

TANO

🍒
Veteran
Salutami la "bestia" se non si ricorda di me digli che sono l'umano fatto solo di ossa :biggrin: :huggg:
 

Ghoul

Well-known member
Salutami la "bestia" se non si ricorda di me digli che sono l'umano fatto solo di ossa


Gli porto i saluti ma meglio non dirgli ossa perchè è una parola che capisce, non vorrei potesse fraintendere:biggrin:

Sotto al sole le piante stanno crescendo, forse un po' corte di nutrienti, probabilmente proverò un topdress di compost e ceneri per integrare qualcosa, e continuo di macerati di erbe varie. Ho travasato le rimanenti e messo fuori un altro paio di cloni

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

Ghoul

Well-known member
picture.php


picture.php


Mentre dentro le Bubblegum stanno avviandosi a fine ciclo, forse ancora un paio di settimane. Sono soddisfatto per il momento di ciò che vedo, ci sono due o tre piante abbastanza interessanti.

picture.php


picture.php
 

TANO

🍒
Veteran
Rottweiler Rex

Rottweiler Rex

Gli porto i saluti ma meglio non dirgli ossa perchè è una parola che capisce, non vorrei potesse fraintendere :biggrin:

quali sono le sue ossa preferite...quelle di dinosauro? :biggrin: approposito di dinosauri,ma a carnevale si veste cosi? :biggrin:

3a425e60b279838ea37e06f73f20316f.jpg
 

Ghoul

Well-known member
quali sono le sue ossa preferite...quelle di dinosauro? approposito di dinosauri,ma a carnevale si veste cosi?

In realtà il dinosauro sono io, e periodicamente sento il bisogno di estinguermi:biggrin: Scusa il ritardo señor

Concluso il ciclo di Bubblegum con una bella delusione, tra 17 piante nessuna che abbia odori o sapori degni di nota, tutte da scartare.
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

Ghoul

Well-known member
E visto che da seme ultimamente mi dice male, il prossimo si va di cloni: 27 cheese in buste da 9L, in vegetativa da una ventina di giorni, tempo di riempire per bene la rete e passano in fioritura.

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


:wave:
 

hazepadano

Padre Sereno
che manico!
sulle bubble forse sei troppo severo, con sto caldo anche qui è andato tutto sotto la soglia di qualità solita e son sempre con gli stessi cloni
 

Ghoul

Well-known member
che manico!
sulle bubble forse sei troppo severo, con sto caldo anche qui è andato tutto sotto la soglia di qualità solita e son sempre con gli stessi cloni

Ciao Haze,

un pensiero in questo senso l'ho fatto ed ho tenuto un clone, quello che almeno esteticamente mi piaceva per provare a rifarlo con un clima più adatto. Però sinceramente non mi aspetto niente, aprendo il barattolo non si percepisce nessun odore, idem per il sapore.

Ed inoltre devo aggiungere che le TsunamiHaze, che ho dimenticato di fotografare alla raccolta, non sono venute niente male. Probabilmente anche loro hanno sofferto caldo e tripidi, ma soprattutto una ha un odore tra carne ed olio fritto che è qualcosa di veramente particolare. Segno che comunque qualcosa d'interessante c'è, nonostante le condizioni non perfette.

TsunamiHaze
picture.php


picture.php


:wave:
 

Ghoul

Well-known member
Come al solito ho lasciato le cose in sospeso, devo riconoscere che la costanza non è proprio il mio punto forte.

Però continuo a leggervi e coltivo, e sono le due cose che mi tengono a galla con l'aiuto del 4zampe.

Visto che il ciclo è stato "interrotto" ad inizio fioritura, metto un paio di foto a mo' di conclusione delle piante ad una settimana dal raccolto.

Cheese
picture.php


picture.php


picture.php
 

Ghoul

Well-known member
Al momento nel box fioritura ci sono 2 cloni di BirthdayCakeF2 abbastanza simili, ho avuto qualche problema con le temperature invernali e la crescita in fioritura si è bloccata. Però sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla quantità di resina che produce e dall'odore, prevalentemente hashish e frutta dolce.

BirthdayCakeF2

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 
Top