What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Lumatek Zeus 600 pro

thug

New member
Buon giorno growers... È da un po' che sono assente e sto per ritornare in marcia,approfitto per fare un saluto a tutti quanti. Stavo osservando questa lampada Led,ho usato il tasto cerca ma non ho trovato post,qualcuno di voi la usa,qualche esperto di led può consigliarmi se siano soldi ben spesi? Grazie
 

Manuelbonolis

New member
Seguo le risposte anche io sto valutando l acquisto . Su YouTube da quel poco che si trova c'è un ragazzo che con due Zeus pro da 600 raccoglie 2.5 kg quindi circa 2g/watt senza CO2
 

DocKush

Outsider In The Heart
2g x w la vedo sempre dura.....
comunque sembra una lampada davvero valida, puoi trovare qualche info sui 3d di grow the word e muarco, che le stanno usando con successo.
 

weedloverNa

Active member
Buon giorno growers... È da un po' che sono assente e sto per ritornare in marcia,approfitto per fare un saluto a tutti quanti. Stavo osservando questa lampada Led,ho usato il tasto cerca ma non ho trovato post,qualcuno di voi la usa,qualche esperto di led può consigliarmi se siano soldi ben spesi? Grazie

Salve Thug, guarda io anche cercavo esperienze e recensioni sui prodotti lumatek, sono alla prima esperienza e sto lavorando con un piccolo Attis200, posso consigliarti di andarti a fare un giro su un forum inglese ,credo, si chiama uk 420, li trovi parecchi growers che lavorano con i 600 che interessano a te.
Con la funzione traduci (io non leggo inglese) più o meno io sono riuscito a seguire le discussioni!

Come dicono qui i miei due spicci ahaha :)
 

Piro

BioDevil
Veteran
Il miglior LED in commercio, non ha eguali secondo me, almeno da quelli che ho visto, crescita, apparato radicale e resa veramente notevoli. Costa una follia ma son soldi investiti bene.
 

Latest posts

Latest posts

Top