What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Immagini folli e divertenti

crasty

Member
66064_519606964717928_727720142_n.jpg
 

appiccicoso

Member
ahahahah bibo!! alcuni si fanno davvero un male assurdo, ma mi è venuta spontanea una domanda: com'è che io non mi sono mai trovato nella situazione in cui ad una festa una super gnoccazza fosse semi nuda e facesse giochi alcolici destinati ad una fine incerta?
 
Sai qual è la cosa davvero divertente ?
È che nel 2013 ci sia ancora gente come te , pronti a deridere ciò che è diverso da loro , ciò che non é normale .

Mi spiace vedere questi episodi di razzismo in questo forum , é l'ultimo dei posti dove ci si aspetta cose del genere .

Sono estremamente deluso


P.s.

Essere tutti modificati o tatuati é 1000 volte meglio di essere ignoranti razzisti .
 
P

pablo19

Sai qual è la cosa davvero divertente ?
È che nel 2013 ci sia ancora gente come te , pronti a deridere ciò che è diverso da loro , ciò che non é normale .

Mi spiace vedere questi episodi di razzismo in questo forum , é l'ultimo dei posti dove ci si aspetta cose del genere .

Sono estremamente deluso


P.s.

Essere tutti modificati o tatuati é 1000 volte meglio di essere ignoranti razzisti .
ti cosa parli?ti senti spiato o persiquitato o altro?o solo publicato un imagine che a me fa riderte tutto qui!
:comfort:
 

Latest posts

Latest posts

Top