What's new

Come postare GIF?

Shakí7

Well-known member
Ciao,
vorrei chiedervi se è possibile postare delle GIF, penso di sì visto che ne vedo tante nei thread, e chi ce le ha in firma.
Una volta ho provato però, e non scorreva, rimaneva fissa sulla prima immagine, come fosse un immagine singola, una foto.
C'è qualche procedura specifica da seguire o ho sbagliato cosa?
Spero di ricevere risposta a questo quesito, grazie mille.
Ciaooo
:tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
Io ti aiuterei ma non ho mai postato una gif in vita mia..non sò come si fa...

giphy.gif


:biggrin:
 

Aspidio

Pope Member
giphy.gif



[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]ce l ho fatta!copia la stringa della gif in inserisci immagine! [/FONT]
 
Last edited:

ezequieln

Active member
Veteran
Una volta trovata l'imm gif che ti piace,copi il suo link e lo incolli nella barra che ti uscirà quando premi il "tasto" inserisci immagine, che si trova nella parte alta del riquadro che ti si apre quando vuoi scrivere un post.
 

Shakí7

Well-known member
Una volta trovata l'imm gif che ti piace,copi il suo link e lo incolli nella barra che ti uscirà quando premi il "tasto" inserisci immagine, che si trova nella parte alta del riquadro che ti si apre quando vuoi scrivere un post.

Grazie mille!!!
Solo non riesco comunque a fare ciò che volevo.
Con le GIF prese dal web è ok.
Io volevo creare della GIF con delle foto delle mie piante, così da creare come un mini video.
L'ho fatto, ho messo sul web la GIF per poterne ricavare il link, ma poi nel forum quando la inserisco non si vede purtroppo.
 
Una volta trovata l'imm gif che ti piace,copi il suo link e lo incolli nella barra che ti uscirà quando premi il "tasto" inserisci immagine, che si trova nella parte alta del riquadro che ti si apre quando vuoi scrivere un post.
Grazie per la risposta. Ti assicuro che sto facendo da giorni così ma non escono!

1240325433_old-dude-bong-smoking.webm
 

ezequieln

Active member
Veteran
Grazie mille!!!
Solo non riesco comunque a fare ciò che volevo.
Con le GIF prese dal web è ok.
Io volevo creare della GIF con delle foto delle mie piante, così da creare come un mini video.
L'ho fatto, ho messo sul web la GIF per poterne ricavare il link, ma poi nel forum quando la inserisco non si vede purtroppo.

Boh non saprei dirti, prova con uno di quei programmini che si trovano negli store dei cell, prova pure a caricare l'immg su ic, non vorrei fosse una questione di grandezza file
 

Shakí7

Well-known member
Ce l'ho fatta ragazzi a creare delle GIF e metterle sul forum, prima mi riconosceva solo quelle prese da internet ma ho trovato il modo di mettere anche quelle fatte da me.
Evviva!!! Ahahah dopo una settimana di ricerche e prove ora posso fare vedere le mie piante in gif :D

giphy.gif


Contento come un bambino!!!! Ahahahah
 
Last edited:

TANO

🍒
Veteran
Grande !

Grande !

Ce l'ho fatta ragazzi a creare delle GIF e metterle sul forum, prima mi riconosceva solo quelle prese da internet ma ho trovato il modo di mettere anche quelle fatte da me.
Evviva!!! Ahahah dopo una settimana di ricerche e prove ora posso fare vedere le mie piante in gif :D

View Image

Contento come un bambino!!!! Ahahahah

Bella sulserio...ti darei l'oscar per "Produttore di Gif" :tiphat:
Mò...con calma...mi mandi un Pm e me lo spieghi che voglio far le mie :biggrin:
Grazie :)
 

Shakí7

Well-known member
Bella sulserio...ti darei l'oscar per "Produttore di Gif" :tiphat:
Mò...con calma...mi mandi un Pm e me lo spieghi che voglio far le mie :biggrin:
Grazie :)

Hey Tanito,
sapevo che ti sarebbe piaciuta la cosa ahahahah :D
Appena ho tempo ti scrivo.
Il procedimento è un po' lungo.
Ma per uno GIF lover come te so che sarà un piacere!!!
:woohoo:
 

Latest posts

Latest posts

Top