What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Out summer 2019

ispanico

Active member
Lella
picture.php


sempre Lella
picture.php


NL auto
picture.php


rinvasata ieri in vaso da 9.

Ciao a tutti ragazzi buona serata!
 

ispanico

Active member
Prime settimane di fioritura

Prime settimane di fioritura

Buongiorno a tutti amici cannabinoidi...

Dopo una lunga assenza causa lavoro e casini vari, torno ad aggiornare questo 3d...

La ragazzuole ormai sono donne adulte, sono cresciute abbastanza bene nonostante il posto in cui le tengo e le poche attenzioni che le ho dato.
Un'estate oltretutto abbastanza piovosa qui da me.

GZ
picture.php

picture.php

picture.php


C1
picture.php

picture.php


Segue...
 

ispanico

Active member
C1 + GZ
picture.php


Le piante hanno perso parecchie foglie, soprattutto nelle parte bassa e questa è una triste conseguenza della location in cui stanno... d'altronde per ragioni di sicurezza non ho alternative...

picture.php

picture.php

picture.php


Segue..
 

ispanico

Active member
Questa la NL af già bella che fumata... mi ha regalato una 40ina di gr di arba abbastanza buona... dico abbastanza perché la secca fatta in agosto non ha di sicuro contribuito ad una lenta essiccazione...

picture.php

picture.php

picture.php


Vi ricordate poi che c'era pure Lella...?
Seme di origine sconosciuta ma che si era rivelato femmina...
Bene...
Siccome non mi so avvolte mettere le mani... diciamo in tasca dai... per non essere volgari, quasi 3 mesi fa ho dovuto regalarla ad un amico perché nel tentativo di insegnargli un po' di lst, si è completamente stroncata alla base del fusto, quindi nella disperazione generale gli ho regalato Lella... mi pareva più che corretto avendone solo 2 lui...

Notare Lella (pianta infondo) e l'altra sinceramente adesso non ricordo...

picture.php

picture.php


2 belle Bestie... Vasi mi sembra da 50lt

A presto ragazzi,
Buon week end.
 

ispanico

Active member
Affiliamo le forbici...

Affiliamo le forbici...

Ciao a tutti ragazzi,

Siamo quasi ormai giunti alla fine di questa piacevole run estiva...

Le due Cream e la Gorilla hanno i tricomi 50% ambrati, un altra decina di giorni di sola acqua le lascio, mi piacerebbe vederle (visto che il tempo sembra lo permetta) per una volta belle scariche di azoto, calcolando che sto dando a tutte solo pk 13/14 della Plagron da quasi un mese...

La SBL è invece parecchio indietro rispetto alle altre, con lei ho dato oggi l'ultima fert di biobloom, continuerò dalla prossima con solo pk per altre 2 settimane...

Un po' di foto...

GZ
picture.php

picture.php


C1
picture.php


C1 C2 GZ
picture.php

picture.php
 

ispanico

Active member
SBL
picture.php

picture.php


La situazione per ora è questa...

Al prossimo aggiornamento per taglio, concia, peso e considerazioni...

A presto cannapicoltori.
 

ispanico

Active member
Bene ragazzuoli, siamo arrivati ad una settimana di secca... Ho tagliato solo gli apicali tranne la SBL (la prima a nascere e l'ultima a morire) che rispetto alle altre si è dimostrata paurosamente indietro, il resto lo sto lasciando ancora a maturare a sola acqua visto le giornate generose che questo ottobre riesce a regalare dalle mie parti...
Sia le due Crem che la Gorill@ sono state leggermente colpite dalla botrite, purtroppo di notte l'umidità si alza parecchio e anche quando tagliati gli apicali e appesi dentro casa, dopo 2 giorni ho dovuto buttare via un paio di bei ciuffoni e correre a piazzargli davanti il deumidificatore...

Ho fatto un paio di foto...

picture.php

picture.php

picture.php


Devo ancora assaggiare niente, quindi non so per il momento come saranno queste belle cime, voglio aspettare che siano belle croccanti...

Smoke report al prossimo up con un paio di foto anche della SBL e del rimasto...

Ciao a tutti buone fumate domenicali!
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Gran bel lavoro!
Le cime muffose puoi usarle per fare un estrazione con alcool, costa un po' ma di solito regala soddisfazioni...piuttosto che buttarle...
Trovi diverse guide su come fare in caso ma non è niente di impossibile.
 
Top