What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

il ritorno di tempoepazienza

Isaccc

Blunt Smookerz
Sono contento che tutto sia andato per il meglio, a parte la resa di mamma cheese che è stata il top, quelle cime hanno un aspetto davvero succulento. Non mi resta che augurarti una buona stagione estiva ricca di fumate, quelle di sicuro non mancheranno :tiphat: Ciao TeP
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
purtroppo come sappiamo tutti questa nostra passione non la possiamo condividere dal vivo restando anonimi per colpa di chi ha deciso che farsi una canna e coltivarti una pianta alla luce del sole e' reato, potersi comprare una bottiglia di chivas e berla liberamente ( tralaltro dannosissima per la salute e creando dipendenza ancor peggio dell'eroina ) non e' reato, altrimenti sarebbe bellissimo confrontarci dal vivo al posto di doverci nascondere come se fossimo dei criminali.
Il mio maggior "sospetto" è il pensiero che così facendo si tengono le carceri piene con reati inesistenti, si accarezzano le mafie e si trova la scusa per non metterci i colletti bianchi che così possono continuare a delinquere correndo pochi rischi.

e' stata la pianta piu' abbondante fatta dopo anni di cultivo con il peso di 200 gr anche se alla fine per noi non conta il peso ( anche se rimane per noi una soddisfazione personale ) ma cio' che conta e arrivare al risultato senza intoppi e con tranquillita'.
Sto vedendo anch'io che razza di pianta sia, ha una crescita strabordante e per me persino preoccupante tanto che non so più come gestirla.:biggrin: E questo ricorderai, nonostante la secca decapitazione subìta.

Concordo pienamente anche sul discorso della quantità che per qualcuno (anche per me) può non essere un target ...ma è lo stesso fonte di soddisfazione non da poco.
Non mi resta che augurarti buone fumate e buona estate TEP! :tiphat::huggg:

Ad Maiora
 
Top