What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Todogrowled

delta/9

Active member
Veteran
buonasera a tutti

giorno 17.

tutto sembra procedere abbastanza bene. la kosher e rimasta piccola///

volevo chiedere qualche parere in giro??

la kosher la butto o continuo a crederci?

volevo potare le kosher e qualcun altra magari, cosa ne pensate???

forse aspetto ancora???che ne dite???

ed ultima domanda...... ma una tgl 100 in piu come la vedete?sarebbero tre lampade......

ecco le foto del ultimo giorno nella piccola grow





ecco le foto della nuova grow.
detto *en passant* la grow e una vera cagata,,,,certo per 80 euri non potevo pretendere di meglio.



 

delta/9

Active member
Veteran
Non si butta mai niente!!.. E si al bis di tgl(io mi sa ne ordino 4 :p)

ok me la tengo.

mannaggia venerdi e finita l offerta di primavera della todogrowled...tgl scontata di 20 euri.... per carita niente di che pero era come non pagare le spedizioni.
con quattro hai vinto:biggrin::biggrin: decolliiii.

saluti:tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
quelle sotto al tgl sembrano andare meglio. magari è solo impressione ma non credo, cxb3590 rulez
 

delta/9

Active member
Veteran
ciao tutti

rieccomi dopo una settimana per l ultimo aggiornamento sulla crescita. Da oggi si switcha
si sono fatte 27 giorni di cui un irrigazione di fert e basta.
be devo dire che sti COB so cazzuti.....le piante sotto quest ultimo sviluppano dei getti laterali abbastanza impressionanti e le piante in generale sembrano piu slanciate e ben proporzionate,,,,tipo in out.

oggi ho ordinato il secondo tgl 100:woohoo: cosi sto bello coperto.....

giorno 27
alla fine non ho ne toppato ne fimmato e ne piegato.

la tangerine e la piu impressionante con le due kosher che la seguono a ruota. le due liberty sono le uniche che hanno le foglie un po al in giu ....un po sottotono sembrano,,,,vedremo.







 

NoMore

Member
Sta procedendo bene !!:tiphat:
Hai fatto bene a prenderne un altro, non sembrano niente male.
Posso chiederti in che vasi sono ? (litraggio)
 

delta/9

Active member
Veteran
Sta procedendo bene !!:tiphat:
Hai fatto bene a prenderne un altro, non sembrano niente male.
Posso chiederti in che vasi sono ? (litraggio)

ti ringrazio. si alla fine mi hanno straconvinto.

certo, sono 8 piante in vasi da 6,5l e due in vasi da 3,5l

a presto:tiphat:
 

delta/9

Active member
Veteran
ciao a tutti

ottavo giorno dallo switch.

apparsi i primi peli bianchi su 7 piante.

arrivata seconda Tgl 100. 3 giorni dopo l ordine, era gia a casa,,,,,,fantastici veramente

le vedo bene,,,,,anche se ora la differenza tra le due lampade si palesa in modo evidente.








 

warpese

Active member
Veteran
secondo me puoi togliere l'altro pannello, i 2 tgl ti coprono lo spazio. incredibile differenza di crescita. confermano le mie impressioni iniziali, wow!
 

delta/9

Active member
Veteran
secondo me puoi togliere l'altro pannello, i 2 tgl ti coprono lo spazio. incredibile differenza di crescita. confermano le mie impressioni iniziali, wow!

si veramente incredibile.
sono un po combattuto in merito......mi dico che mantenendo il vecchio led sono comunque 150w in piu e non sono pochi tuttavia non so se il sovrapporsi dei due spettri possa nuocere alle piante e quindi dovrei togliere il vecchione. bah..... non so.

credo che terrò le tre lampade per tentare di massimizzare la resa e se non dovesse riempire le attese per le quantità, al prossimo giro proverò solo con le due tgl 100.

grazie comunque per il consiglio.:tiphat:
 

delta/9

Active member
Veteran
Bella roba la differenza è notevole.
Quanto scaldano in due ? volendo escludere l'altro pannello

grazie:tiphat:

allucinante la differenza

con le tre lampade ho delle temperature di max 25,2 e min 19,1.

secondo me non scaldano molto.
e vero che la struttura della lampada e calda al tatto e di brutto pure, sono comunque 100w su un chip. ma zero ventole che sputano aria calda per questo dico secondo me non scalda molto.
la vecchia scaldava di piu con le sue due ventole che sputacchiavano aria caldina da tutti e quattro i lati.
con la tgl, se proprio uno deve, ci punti sopra un ventilatore e stai apposto

saluti:tiphat:
 

NoMore

Member
Alla fine sono dei dissipatori fatti a posta, interessanti davvero.
E siccome abbiamo una genetica uguale, ok le tante varianti e la decina di giorni in meno...le mie sembrano appena spuntate rispetto alle tue :biggrin: (sotto 400w MH)
...bella roba

Riguardo l'altro pannello, se puo interessarti il parere, io lo posizionerei nel verso opposto di quello in cui è nelle foto, parallelo ai cob, non so se mi spiego.
In modo da portare i cob più verso il centro e illuminare anche le altre
 

delta/9

Active member
Veteran
Alla fine sono dei dissipatori fatti a posta, interessanti davvero.
E siccome abbiamo una genetica uguale, ok le tante varianti e la decina di giorni in meno...le mie sembrano appena spuntate rispetto alle tue :biggrin: (sotto 400w MH)
...bella roba

Riguardo l'altro pannello, se puo interessarti il parere, io lo posizionerei nel verso opposto di quello in cui è nelle foto, parallelo ai cob, non so se mi spiego.
In modo da portare i cob più verso il centro e illuminare anche le altre

:biggrin: garzie, tutto merito dei cob,,,,impressionanti
visto che abbiamo le stesse genetiche posso dirti che ho notato che le kosher rispetto alle altre hanno una struttura con meno foglie, sembrano quasi sative pero con i foglioni da indicona....sempre piu curioso di provarle.

se puoi, mi diresti un indica pura o quasi che vale veramente la pena, che ti e rimasta in presso.
anche semplicemente uno strain che ti piace molto,,,,,cosi curiosita

per quanto riguarda il pannello le ho pensate un po tutte ma mettendola come dici tu mi darebbe si piu spazio per i cob ma mi si mischierebbero troppo gli spettri e perderei luce dall altra parte.
mi spiego>
avendo la lampade cosi, il grosso della copertura si svolge dall alto verso il basso, (guardando la lampada da sopra come nelle foto) spostandola va piu verso sinistra e destra, contaminando quindi l altro spazio e perdendone contro la parete della grow. senza contare il fatto che avrei uno dei lati lunghi della lampada che sfiata contro il telo della grow e non so quanto gli faccia bene

grazie comunque del consiglio

:tiphat:
 

NoMore

Member
ho notato che le kosher rispetto alle altre hanno una struttura con meno foglie, sembrano quasi sative pero con i foglioni da indicona....sempre piu curioso di provarle.

se puoi, mi diresti un indica pura o quasi che vale veramente la pena, che ti e rimasta in presso.
anche semplicemente uno strain che ti piace molto,,,,,cosi curiosita
Chiaro riguardo il pannello
Vero, le kos per niente compatte.
Pareri te li posso dare da fumatore :biggrin: per il lato coltivazione non ne ho l'esperienza, prima del ciclo in corso ho fatto praticamente solo auto.
Comunque della stessa casa (dna) ne ho provate diverse, prediligo le indica, e mi sono piaciute molto l.a. c0nfidential, sapore molto particolare e t0ra b0ra...che sono 100%
come ibride kushb3rry, c0le train , c0nfidential cheese che sono sul 70%
Fumate parecchio ma in fatto di crescita non posso aiutarti
 
Top