What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Brunez Regular Strain Garden

Mr Blunt

Berry buds lover
Mr il problema è che fin tanto che non arriva l ora X(uso e consumo) non saprai mai e poi mai se ne vale la pena.
Questo è uno dei limiti principali nelle selezioni.
Il fatto che ci metta 14-16 o 20 settimane non è sinonimo di qualità assoluta..fidati.

Brunez era solo per specificare questo punto non alludo a niente anzi la tua pianta mi garba proprio assai..quindi speriamo che sia così in tutto..te lo auguro davvero!!!

:tiphat:

Beh ovvio isomero che ci si piglia a concia andante...
Quello che intendevo dire è che con tutte ste week di Flo...si spera rispecchi i profumi e tutte le caratteristiche che si riscoprono a coltivarla...farebbe girare i cojones se poi in fumata il prodotto non rispecchia le aspettative,con tutti sti giorni di Flo...
Poi ragazzi....brunez non è proprio l'ultimo arrivato, se leggo: la migliore fino ad ora....un buon 90% dei miei neuroni rimasti ci crede su quello che lui ha coltivato per esperienza...
Dal canto mio l'unica volta che coltivai una genetica con così tanto giorni di Flo era un'auto fiorente....:biggrin:
Puoi immaginare la sorpresa quando la fumai e rileggendo il nome: ultra lemon haze, notai che di haze aveva ben poco....

Concordo su come la pensi..forse da come ho scritto non si capiva...
Era come dire: che pacco, profuma di mango...fioritura infinita....eppure il mango manco un segugio lo sente!

Bella isomero!
Buon cultivo e chissà se un giorno riuscirò a strapparti qualche nozione ...di persona...peccato la distanza davvero!
Ciao man!
Scusa brunez per il chiarimento!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Assolutamente vero e sono d'accordo con te Isomero.
L'unica cosa che posso dire è che il profumo che ha è fantastico propio mangoso, però chiaramente come dicevi dovrò aspettare che sia pronta da fumare per dare un parere obbiettivo.. comunque io spero sia altrettanto buona e dolce, beh non vi nego che dopo tante settimane trovarsi con l'erba che sa di aglio o pupu di bebè mi girerebbero eccome! Ma nutro grandi speranze in questa mango..
vedremo nel prossimo mese come sarà, ripeto io spero mantenga questi profumi perché sono tra i migliori che ho mai trovato coltivando..quindi finger crosses!
Nel frattempo ho anche raccolto una piccola auto che devo dire a profumi non è male si sentono odori terrosi/kush, fatta out in un vasetto da 5l e di circa 65/70 giorni praticamente è cresciuta da sola io le ho dato solo acqua e credetemi zero cure se non un sostegno per il vento :laughing:
Il fatto che proprio non le capisco le auto.. non fanno per me!
Ma questa non l'ho mai provata quindi non saprei, ora è in concia nel vetro da qualche giorno.
La genetica è una lowrid3r#2 x auto 0g fatta in casa da un amico ma non so di più
Eccovi qualche foto
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Raga non ho resistito e ho già acquistato i nuovi seeds per il mio prossimo ciclo, sinceramente forse è stato un po azzardato perché questa seeds bank non la conosco e non ho mai fatto ricerche su i loro strain e perché avrò tipo 150 pacchetti di seeds nella mia scorta! :biggrin:
ho acquistato per 145€ con spedizione G0rilla glu3 #4 s1 femminili di dark h0rse g3netics, ho letto che sono gli originali s1 e sono approvati dal collettivo GGS
Spero di riceverli presto e testarli quanto prima!
Se vi interessa li trovate in vendita su ch0ise seeds bank oppure da attitud3 seeds bank, sinceramente non so quanto ci sia di vero dietro tutto questo o se è solo e puro business ma prossimamente lo scoprirò! :tiphat:
Se avete info a riguardo della seed bank o dei loro ceppi sono curioso di sapere se davvero ne è valsa la pena
Ps ho anche preso ac3 of spad3s di tg4
https://www.choice-cannabis-seeds.com/darkhorse-genetics-seeds-gorilla-glue-4-s1/prod_6763.html
 
Last edited:
S

Skunkydream

Complimenti per l'ottimo lavoro
Ma sei pazzo ad avere speso 150 euriii per dei semi non lo farei nemmeno se fossero i più pregiati del pianeta davvero hai tutta quella scorta di semi??? Facci vedere una foto della tua scorta
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Complimenti per l'ottimo lavoro
Ma sei pazzo ad avere speso 150 euriii per dei semi non lo farei nemmeno se fossero i più pregiati del pianeta davvero hai tutta quella scorta di semi??? Facci vedere una foto della tua scorta

:biggrin:
Guarda era un pò che cercavo semi s1 della gorill@4 e tu saprai che è solo clone, ora ho voluto acquistarli sinceramente perché volevo averli nella mia collezione è anche poter capire se anche s1 è così strong come il clone originale o perlomeno se si avvicina sempre stando alle varie recensioni, smoke report, grow report ecc anche presenti qui sul foro e confrontarla a livello di potenza ad altri strain da me coltivati, hai ragione 145€ sono tanti ma io non ho vizii pensa che non fumo nemmeno le sigarette e non bevo alcolici l'unica mia croce e collezionare seeds e non solo di cannab!s.
E se propio ci tieni a vedere i pacchettini dei seeds eccoti accontentato, pensa che non sono nemmeno tutti la maggioranza quelli nelle fiale sono di shantib4ba (mr.n!c3) presi alle aste e molti regalati propio da scott e dentro alcuni ci sono 50-80 semi alcuni presi alle pulizie di inverno
Ciao
picture.php
 

dekabum

Active member
Veteran
Grande persona Shanti... che bei regali....

Che collezionista....Brunez!!! (Oltre che belle sorelle cimose... :biggrin: )

....domanda...dove metti la cassetta di sicurezza con tutti quei semini??? (Dove conservi i semi???)

...se poi ti consola.... deve ancora arrivare la stagione per scatenare il mio armadietto... (cmq sempre pieno)... e ho già speso 500... (forse più) in qualche gg di acquisti... un po qua e un po la... e bum se ne sono andati....

se ti consola.... poi.... ne avrò qualche centinaio(qualche)... che ancora con ho messo... (conservati in frigo)... altri...in congelatore.... e altri ancora che desidero provare...


:huggg:

:wave:
 

ISOMERO

Active member
La spesa per i semi è il fattore in cui meno si deve lesinare.
Una buona genetica è base FONDAMENTALE per un buon ciclo produttivo.
A mio modesto parere poi..se il lavoro è fatto bene ed il pool genetico è valido il valore è altissimo o meglio inestimabile.
Un seme non è solo un seme.
Il materiale genetico è la cosa più preziosa che esista.
E' la storia passata.
E' la storia futura.

Bella Brù:tiphat:


Ps è vero..se in parte vuoi collezionare e preservare come li conservi??
 
Last edited:

blueschato

Active member
Veteran
Ho Madonna mia....pensavo ad essere il solo a spendere soldi per le scorte di semi,ma tu batti tutti,e come dice Deka,dove tieni le chiavi?
...il mio tesssoorooo hahahhahahah,,,
Grande Bru,questa si chiama passione,non smetterò mai di ripeterlo,passione passione passione....è una cosa che aumenta il valore della nostra vita.
Quando decidi di seminare cosa fai la roulette russa?:biggrin:
C'è l'imbarazzo della scelta li con tutto quel ben di Jah:)
Salute man:tiphat:
 

LilTia

Active member
Veteran
Ehyla! Non ti piace stare senza scorta vedo! Cosa sono i pacchettini di TGA?? Sorry sono curioso:biggrin:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Grande persona Shanti... che bei regali....

Che collezionista....Brunez!!! (Oltre che belle sorelle cimose... )

....domanda...dove metti la cassetta di sicurezza con tutti quei semini??? (Dove conservi i semi???)

...se poi ti consola.... deve ancora arrivare la stagione per scatenare il mio armadietto... (cmq sempre pieno)... e ho già speso 500... (forse più) in qualche gg di acquisti... un po qua e un po la... e bum se ne sono andati....

se ti consola.... poi.... ne avrò qualche centinaio(qualche)... che ancora con ho messo... (conservati in frigo)... altri...in congelatore.... e altri ancora che desidero provare...
Ciao Deka
Beh allora anche tu sei messo bene :biggrin:
Si hai ragione Shanti e gentilissimo e disponibile ad aiutare
e' Davvero una brava persona ultimamente mi ha regalato gra1l w1dow, ro4d k1ll skùnk e anche 4fghan wid0w!
Si sapere che non sono l'unico mi consola parecchio :briggrin:
Comunque tengo le mie "cassettE" :laughing: )che sono contenitori a chiusura ermetica) dentro un piccolo frigorifero no Frost solo esclusivamente ad uso seeds, io nella cassetta metto i semi imbustati sottovuoto e del gel di silice sotto, la temperatura a 5-8 gradi e mi sono sempre trovato bene a parte qualche volta ma perche i semi erano parecchio vecchi
Però sinceramente non so se è un metodo corretto il mio
Pensa che non sapevo potevo tenerli in congelatore! Ho un piccolo congelatore a pozzetto se la scorta diventasse esagerata! Hihihi
Ciao
[/QUOTE]

La spesa per i semi è il fattore in cui meno si deve lesinare.
Una buona genetica è base FONDAMENTALE per un buon ciclo produttivo.
A mio modesto parere poi..se il lavoro è fatto bene ed il pool genetico è valido il valore è altissimo o meglio inestimabile.
Un seme non è solo un seme.
Il materiale genetico è la cosa più preziosa che esista.
E' la storia passata.
E' la storia futura.

Bella Brù


Ps è vero..se in parte vuoi collezionare e preservare come li conservi??
Sono totalmente d'accordo con te!
come dicevo a Deka ho un piccolo frigorifero no Frost in cantinetta li metto sottovuoto e dentro a un contenitore quelli ermetici.
Secondo te può andare bene conservarli in questo modo?
Io mi sono trovato bene fino ad ora ho germinato alla grande
Ciao
Ho Madonna mia....pensavo ad essere il solo a spendere soldi per le scorte di semi,ma tu batti tutti,e come dice Deka,dove tieni le chiavi?
...il mio tesssoorooo hahahhahahah,,,
Grande Bru,questa si chiama passione,non smetterò mai di ripeterlo,passione passione passione....è una cosa che aumenta il valore della nostra vita.
Quando decidi di seminare cosa fai la roulette russa?
C'è l'imbarazzo della scelta li con tutto quel ben di Jah:)
Salute man
Hahahahaha si in effetti sono così con le mie cassettine..tipo il gollum o peggio :biggrin:
Guarda non sai che pezzi mi faccio quando devo decidere cosa seminare passo settimane a leggere e documentarmi più che posso su quello che vorrei provare ma ti assicuro che alla fine semino tutt'altro! Sempre!! Hihihihi
A volte faccio scegliere qualche seeds alla mia compagna lei si basa solo sul nome!
Ciao fratello

Ehyla! Non ti piace stare senza scorta vedo! Cosa sono i pacchettini di TGA?? Sorry sono curioso
Ciao LilTia
Eh già mai senza scorte!
Ogni occasione per me è la migliore
Allora i tg4 sono
Plu$Berry
J1llybean
V0rtex
Ho anche qualche test seeds di tg4 che sono
GSC x sp4ce Queen
dei freebies di C0smic Glu3 sempre tg4
e presto mi arrivano anche gli Ac3 of Spad3s
:wave:
 
Last edited:

LilTia

Active member
Veteran
Tanta roba allora! Grande Brunez buona scelta! Io adoro Jinx, mi raccomando prossimo giro facce vedere qualcosa!:biggrin:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Tanta roba allora! Grande Brunez buona scelta! Io adoro Jinx, mi raccomando prossimo giro facce vedere qualcosa!:biggrin:

Grazie LilTia
Assolutamente! La prossima run ho intenzione di fare solo tg@
Credo gli ac3 of spad3s
Hai avuto problemi di nanners con i tg@?
Se non sbaglio la 9pound, cuve3 Mouthertoug3 e altre sono di jinx io non ho niente dei suoi seeds ancora..
La 9poundHammer sembra interessante ma non l'ho mai trovata in stock.
:tiphat:
 

LilTia

Active member
Veteran
Io non ho mai fatto TGA ma mi piacciono, sono curioso e ho assaggiato qualcosina di interessante. Penso che la roba di JinxProof sia meglio ordinarla direttamente. Ora lavorano anche con Exotic Genetix. Bella non vedo l'ora allora!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti
Ho appena imbarattolato la mang0 dopo averla fatta seccare per bene, ha un profumo celestiale davvero dolcissimo! Il profumo predominante è assolutamente il mango ma si distingue nettamente un odore di speziato/agrumato/incensato e molto difficile descriverlo! Ma vi assicuro che è sublime! Mai sentito un odore così dolce e forte prima ancora di iniziare la concia..
Ancora non ho pesato ma nei prossimi giorni vi aggiorno anche con il peso secco.
Per quanto riguarda il discorso semi beh gente con una spolverata di polline ho fatto scorta per almeno 3 anni!! E se penso a tutti i maschi che ho buttato e che volevo solo i femminielli..mi mangio le mani! Gente se potete tenete i maschi e fatevi i vostri seeds perché è davvero una figata pazzesca!
Sono davvero soddisfatto da questo strain posso dire senza dubbio che è uno dei migliori che ho mai avuto il piacere di coltivare e lo consiglio a tutti! Forse meglio in mani già che sanno come trattare una haze perché molto suscettibile ai fert e sbalzi ph ma vi ripagherà con un raccolto buono e dall'odore profumi pazzeschi!
Ho fatto su 2 barattoli da 1kg di nutell4 e uno da mezzo
In più un barattolino con il trim e tutto lo scarto delle brattee dei semi e il resto per poi fare il mio solito bho!
Ma eccovi qualche foto
A presto gente
Ciao
picture.php

picture.php

I miei primi seeds! Tw1sty D3light x Mang0H4ze ibl
picture.php
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Io non ho mai fatto TGA ma mi piacciono, sono curioso e ho assaggiato qualcosina di interessante. Penso che la roba di JinxProof sia meglio ordinarla direttamente. Ora lavorano anche con Exotic Genetix. Bella non vedo l'ora allora!

Ok pensavo avevi coltivato qualche suo strains, si anche io ho sentito parlare bene delle loro genetiche e che ad aromi e gusti sono davvero fantastici ma forse un po' carenti sul lato potenza ma presto ne avrò sicuramente conferma!
Wow che figata la collaborazione con 3xotic non lo sapevo! Loro hanno davvero ceppi che mi piacerebbe provare come la starF1ghter e c00kies and cr3am e molti altri! :biggrin: non vedo l'ora di vedere che cosa rilasceranno!
Ciao
 

dekabum

Active member
Veteran
...
La prossima run ho intenzione di fare solo tg@

Ma vedi... cose in comune ai grower.... (anche se io son restato sotto con le urkle)

E qualche altro fagiolo mi sa c'è lo metto...


Ps bei fagioli anche quelli.... belli texmex... piccanti... ne ho fatti ultimamente anche io di iperccioni neri.... :biggrin:
 

hanzel

Member
Che spettacolo!
Cime bellissime vasetti pieni ti invidiooooooo
Complimenti per la tua scorta di semi deve essere davvero una soddisfazione creare i propri semi
E chissà non hai pure azzeccato il cross
Attendo la mia letterina!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti gente!! Era un po che non scrivevo e finalmente eccomi qui, purtroppo il progetto TOP DAWG non è partito perchè ho iniziato a testare qualche nuovo cross di un caro amico JEFFREY di BEYOND TOP SHELF SEEDS
Attualmente ho TROPICAL STARBURST che è ZKITTLES x ABULA (strawberry diesel x alien kush f2) x THE CUBE
e poi ho messo 4 GSC x SPACEQUEEN di TGA una non è mai nata mentre tre sono femmine tutte outdoor, difatti il progetto f2 top dawg partirà non appena inizierò con il ciclo indoor..

Quindi le genetiche che sto crescendo al momento sono
1x Tropical Starburst (Beyond Top Shelf Seeds)
3x GSC x Space Queen (TGA subcool) tester seeds

Fertilizzanti: Iguana Juice, Tarantula, B52, RhinoSkin, Sensizym, BudCandy, Connoisseur, BudBlood.
Olio di neem, Azamax

Tropical Starburst
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top