What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CREAM'S CANTUCCIO

M5Cime

Member
Ciao M5,

e si area big = danni, ho trovato in area internazionale il thread di qui parli e sembra che i sintomi sono proprio quelli che incazzatura.

Saluti

Ciao Cream era quello che immagiavo :( x vendere la gente ormai fa di tutto eheh mi sarei incazzato pure io.
Poi ho seguito post successivi incluso quello della risp che ti hanno dato,mah nn mi convince tanto.
Vediamo nel tuo vecchio box di recuperarle.
Cmq sei un grande visti tutti i problemi.

Ah due domande:1 domanda:ma la grow in lavatrice nn si rovina?
2: anche lavandola in lavatrice nn credo che la colla si stacchi o sbaglio,se si stacca la colla ti ritrovi la grow in mano.
my :2cents:
 

Cream47

Underground Grower
Azz Bro dopo l'allagamento l intossicazione , ma vedo che la resa non è nel tuo dna e le piccole si riprenderanno alla grande
Un in bocca al lupo e buon coltivo ! e REP+ che te la meriti tutta

Ciao Silen,

grazie della visita e della Rep+. Come vedi non mi faccio mancare niente, comunque come detto prima finché c'è verde non mi arrendo, anche perché mi dispiace per queste piccole bimbe, crepi il lupo.

Saluti :wave:.


Ciao Cream era quello che immagiavo :( x vendere la gente ormai fa di tutto eheh mi sarei incazzato pure io.
Poi ho seguito post successivi incluso quello della risp che ti hanno dato,mah nn mi convince tanto.
Vediamo nel tuo vecchio box di recuperarle.
Cmq sei un grande visti tutti i problemi.

Ah due domande:1 domanda:ma la grow in lavatrice nn si rovina?
2: anche lavandola in lavatrice nn credo che la colla si stacchi o sbaglio,se si stacca la colla ti ritrovi la grow in mano.
my :2cents:

Ciao M5,

grazie del passaggio, e si al giorno di oggi sembra che sia più importante il profitto della serietà di vendere cose idonee, ti ringrazio per i complimenti.

Per rispondere alle domande, devo dire che la seconda mi ha fatto parecchio ridere :biggrin: le grow possono andare in lavatrice, se è la colla non si staccherà e il problema rimarrà, ma nel caso fosse un fungicida insetticida potrebbe lavarsi con questo fatto della lavatrice.

Saluti :wave:.
 

Cream47

Underground Grower
Buongiorno a tutti Icmaggers

Adesso torniamo a parlare finalmente di bimbe, secondo me stanno in ripresa, vi metto le foto cosi poter giudicare voi stessi. Mi sembra chiaro il problema dovuto ad intossicazione anche perché con questo box più grande ho difficoltà con le temperature che sono 16,5/13,8 invece l’umidità è 75/70.

Quindi visto che venerdì ho dato 300ml a tutte penso che se fosse stato overwatering non avrebbero risposto cosi bene, stanno riprendendo piano piano colori e soprattutto hanno le foglie in tiro e non più accartocciate su se stesse, l’unica più in difficoltà sembra essere la freak la Psycho #1.

Sono tutte femmine anche la Sorcerers #3 unica superstite dei seeds B0dhi, pero dovrò controllare attentamente perché con lo stress sarei fortunato se non escono qualche banane qua e là.

Adesso avrei bisogno dei vostri consigli, per prima cosa non so se togliere le foglie ammalate ho lasciarle visto le stress subito, anche se dopo aver preso le foto ho tolto le due più rovinate della Psycho #2 ma per le altre non saprei.

Altro dubbio è per la dieta penso che come non si sono sviluppate a dovere, il sub devo essere ancora parecchio carico, ma le foglie sono ancora chiare, pensavo mercoledì di ridare 300ml con aspirina e Cannazym, ma sto esitando se aggiungere o non bio heaven che sono micro elementi e piranha che sono micorrize per sanare e caricare il terreno, ditemi la vostra.

Basta con le chiacchiere e passiamo alle foto :


Si apre il Cantuccio :


picture.php



Sorcerers #3 femmina che si riprende bene :


picture.php



sempre lei da un altra angolazione :


picture.php




Psycho #1 è un po' in difficoltà ma sicuro che ripartirà :


picture.php



Segue....
 

Cream47

Underground Grower
Psycho #1 :

picture.php


Psycho #2 sempra riprendere bene :

picture.php


Psycho #2

picture.php


Psycho #3 anche lei sembra stare bene adesso :

picture.php


Segue....
 

Cream47

Underground Grower
Psycho #3

picture.php


Anub1s lei è ripartita più lenta ma ha lo stelo irrobustito:


picture.php


Anub1s :

picture.php


Il Cantuccio si chiude cosi :

picture.php


Come sempre aspetto consigli, critiche, un caffè che sta mattina faccio un po' fatica ad emergere :biggrin:.

Saluti e buon coltivo a tutti
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Giorno frà,finalmente si stanno riprendendo :) quindi al 99% il problema era quel box di merda...
Peccato che se ricordo bene le hai messe a 12/12 da seme e gia stanno fiorendo,quindi non avendo tempo per riprendersi probabilmente la resa sarà un po scarsa...
io comunque ti auguro il meglio per le tue piccole,buona settimana :wave:
 

drindrina

Active member
Stasera ti faccio vedere come si è ripresa la freckettona per darti un po' di morale... non ti arrendere mi raccomando Sono dalla tua!
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao cream riprese si,prova a lasciare le foglie pure se gialle un altro po,come ne metteno altre buone levale,che anche se gialle credo un po di luce riescono a metabolizzarla credo.prova a dare un po di radicante magari amplifichi efx delle mico.mie piccole opinioni.big up bro buon coltivo.
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciao frà, sono contento che le piccole si stiano riprendendo, alla fine hai risolto l'arcano mistero o meglio, ti sei tolto ogni dubbio :D
Adesso come intendi procedere con il box? Lascerai questo o ne prenderai un'altro?
Quando ho smontato il mio Culti, ho notato che alcune cuciture (soprattutto quelle poste negli angoli superiori e inferiori) erano saltate, lasciandomi dei bei buchi che avrebbero causato non poche noie. Magari dagli una controllata anche tu, giusto per star tranquilli.
Rep+ (purtroppo solo virtuale, ma data con il cuore) per come hai gestito il problema e per non aver mollato. Daje tutta! :wave:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Cazzarola Cream mi dispiace delle disavventure che ti sono capitate a questo ciclo, certo che quando ci si mette la sfiga...
Spero tu risolva con il box, magari invece della sostituzione fatti fare un buono sconto spiegando che non vuoi rischiare di nuovo e il box lo prendi di un'altra marca, così stai tranquillo...
Dai che si riprendono!!!

Peace
 

Cream47

Underground Grower
Giorno frà,finalmente si stanno riprendendo quindi al 99% il problema era quel box di merda...
Peccato che se ricordo bene le hai messe a 12/12 da seme e gia stanno fiorendo,quindi non avendo tempo per riprendersi probabilmente la resa sarà un po scarsa...
io comunque ti auguro il meglio per le tue piccole,buona settimana

Ciao Frà,

ti ringrazio per le tue belle parole, si sono già a 12/12 ed è cominciata la flo, sicuramente la resa sarà scarsa, ma speriamo che almeno sia buonissima.

Saluti .

Stasera ti faccio vedere come si è ripresa la freckettona per darti un po' di morale... non ti arrendere mi raccomando Sono dalla tua!

Ciao Drindrina,

nessun dubbio sulle freakettone, da quel che leggo regalano spesso buone sorprese quindi. Ti ringrazio della visita e dei incoraggiamenti.

Saluti .

Grande Cream!Ciò che non ci ammazza ci ingrassa!
Vedrai...come la fenice...
ps:quando vuoi organizzare la squadra x andare a fare brutto a quelli della grow farlocca dai una voce..
non me la fa dare ma appena posso..6 1 grande non mollare!

Ciao Petrock,

hai ragione speriamo che la fenice sia nel dna di quete bimbe ma ne sono convinto.

Non preoccuparti con quelli della grow non ho ancora finito, ma ti ringrazio per la disponibilità .

Mollare non fa parte del mio essere, grazie per le belle parole.

Saluti :wave:

ciao cream riprese si,prova a lasciare le foglie pure se gialle un altro po,come ne metteno altre buone levale,che anche se gialle credo un po di luce riescono a metabolizzarla credo.prova a dare un po di radicante magari amplifichi efx delle mico.mie piccole opinioni.big up bro buon coltivo.

Ciao Burro,

ok grazie del consiglio, purtroppo il radicante lo finito ed anche i dindi.

Saluti :wave:.

Ciao frà, sono contento che le piccole si stiano riprendendo, alla fine hai risolto l'arcano mistero o meglio, ti sei tolto ogni dubbio
Adesso come intendi procedere con il box? Lascerai questo o ne prenderai un'altro?
Quando ho smontato il mio Culti, ho notato che alcune cuciture (soprattutto quelle poste negli angoli superiori e inferiori) erano saltate, lasciandomi dei bei buchi che avrebbero causato non poche noie. Magari dagli una controllata anche tu, giusto per star tranquilli.
Rep+ (purtroppo solo virtuale, ma data con il cuore) per come hai gestito il problema e per non aver mollato. Daje tutta!

Ciao Bro,

allora questo box l'avevo preso perché mi era stato chiesto di ridurre lo spazio di coltivo, ed anche perché non ero soddisfatto del culti, in quanto con i pannelli con le scratch non lo ritenevo impermeabile per gli odori, infatti avevo sigillato l'interno con dello scotch, invece questo nuovo box essendo tutto di un pezzo penso che era molto più impermeabile ma sono sorti altri problemi.

Vorrei prendere un altro box ma a sto punto il miglior sarebbe D4rk R00m della S3cr3t ma le fanno solo in 90x90, quindi staremo a vedere, e poi devo risolvere il problema con il sito dove ho acquistato il box.

Saluti :wave:.

Cazzarola Cream mi dispiace delle disavventure che ti sono capitate a questo ciclo, certo che quando ci si mette la sfiga...
Spero tu risolva con il box, magari invece della sostituzione fatti fare un buono sconto spiegando che non vuoi rischiare di nuovo e il box lo prendi di un'altra marca, così stai tranquillo...
Dai che si riprendono!!!

Peace

Ciao Peace,

grazie della visita, la sfiga rompe, ma mi permette anche di crescere in questo bellissimo ambiente.

Puoi essere sicuro che si mi propongono di rimpiazzarmi il box con lo stesso rifiuto subito non vorrei rischiare un altra volta.

Saluti :wave:.

P.S Ringrazio tutti per l'interesse e le belle parole lasciate da tutti voi, anche quelli che lasciano solo un helpful mi fa sempre piacere e mi sprona ad andare sempre avanti.
 
Questo thread é un buon libro da leggere...compplimenti per la tua voglia di condividere, finiró di leggerti e ovviamente ti seguiró...
Rap meritatissimo!
;-)
 

M5Cime

Member
Ciao Cream sono contento che si siano riprese,maledetta grow!!!! Tanto di cappello x la forza di andare avanti,grandissimo.

X la grow in lavatrice nn lo sapevo anche xkè dall'altro ciclo l'ho solo lavata con acqua e aceto :) ma incomincia a venire via il rivestmento inteno (poco,solo nella porta) ma in questo momento nn posso permettermi di cambiare il box :( Dici che se metto dei pezzi di nastro adesivo argentato? prorprio solo in quei 3-4 punti.

Cmq Buon coltivo :tiphat:
 
S

sbirulino

Ciao Cream

Magari è solo una caso, e fai le foto a terreno arido, xò a me quelle piante sembrano davvero in carenza d'acqua..... personalmente non sto li a misurare gli ml d'acqua e via dicendo...non ti sto consigliando di annegarle, solo di innaffiare di più e in modo più frequente e con acqua pura. io non misuro il ph, non do MAI concimi in vegetativa, uso un buon terriccio universale e tutto fila liscio come l'olio.

adesso va bene che molti dicono che all'inizio la pianta assorbe molto dalle foglie e quindi dall'umidità nella grow, xò con il terreno cosi secco non gli dai la possibilità di formare un buon apparato radicale...

spero che le piccole si riprendano!
 

Cream47

Underground Grower
dai che si riprendono sono solo le foglie basse da eliminare, dopo il danno subito

Ciao Provolo,

grazie della visita, si stanno riprendendo piano piano ma avendo fatto il ciclo direttamente in 12/12 la resa ne risentirà ma penso invece che come grower mi ha fatto crescere.

Saluti :wave:

Questo thread é un buon libro da leggere...compplimenti per la tua voglia di condividere, finiró di leggerti e ovviamente ti seguiró...
Rap meritatissimo!
;-)

Ciao Vogliocrescere,

spero che il libro ti piacia, grazie per i complimenti e la Rep.

Sharing is caring.

Saluti :wave:.

Ciao Cream sono contento che si siano riprese,maledetta grow!!!! Tanto di cappello x la forza di andare avanti,grandissimo.

X la grow in lavatrice nn lo sapevo anche xkè dall'altro ciclo l'ho solo lavata con acqua e aceto ma incomincia a venire via il rivestmento inteno (poco,solo nella porta) ma in questo momento nn posso permettermi di cambiare il box :( Dici che se metto dei pezzi di nastro adesivo argentato? prorprio solo in quei 3-4 punti.

Cmq Buon coltivo

Ciao M5,

grazie, la forza di andare avanti me la date voi ragazzi ;).

Guarda per il nastro argentato va più che bene io con la cultibox siccome aveva i panelli rimovibili l'ho sigillata con lo scotch per evitare fuoriuscita di odori.

Saluti :wave:.


Ciao Cream

Magari è solo una caso, e fai le foto a terreno arido, xò a me quelle piante sembrano davvero in carenza d'acqua..... personalmente non sto li a misurare gli ml d'acqua e via dicendo...non ti sto consigliando di annegarle, solo di innaffiare di più e in modo più frequente e con acqua pura. io non misuro il ph, non do MAI concimi in vegetativa, uso un buon terriccio universale e tutto fila liscio come l'olio.

adesso va bene che molti dicono che all'inizio la pianta assorbe molto dalle foglie e quindi dall'umidità nella grow, xò con il terreno cosi secco non gli dai la possibilità di formare un buon apparato radicale...

spero che le piccole si riprendano!

Ciao Sbirulino,

guarda il problema semmai era il contrario, il sub che non si asciuga mai, ma sulle annaffiate sono abbastanza sicuro anche perché a parte pesare il vaso metto anche la prima falange per controllare l'umidità del sub.

Per il fatto che ti fila sempre liscio senza niente buon per te, ma a me piace sperimentare, e mi sa che stavolta sono andato incontro a dei problemi difficilmente risolvibili perché indipendente da me. Se leggi ho solo dato enzimi e micorrize e aminoacidi ma niente concimi, quando annaffio misuro sempre gli ml solo perché quando aggiungi dei prodotti devi sapere quanto dare, per il PH io ritengo che sia molto importante misurarlo e regolarlo, ma qui ci sono diversi ottimi grower che effettivamente non lo controllano e vano alla grnade, ogni uno ha il suo modo di fare.

Guarda quando ho controllato le radici perché avevo paura che ci stava marciume avevano già colonizzato tutto il vaso ed erano anche parecchie e bianche.

Saluti :wave:.
 
S

silen

Ciao Cream dajeeee che si riparliamo !
ho letto indietro che sei partito a 12/12 e ho visto che sono già in flo , ora sparo la mia CAZZATA , ma se le rimettersi a 18/6 per 2 o 3 week così da farle riprendere meglio e farle crescere un po di più così magari ci guadagni anche in produzione

Bro mandami pure a quel paese se ho scritto una castroneria assurda , ma io sono per esperimenti e proverei a far così , ovvio so solo i 2 spicci miei

Saluti , auguri e buon cultivo !
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Silen,

ma perché mai dovrei mandarti a quel paese, ci avevo già pensato a ripassare a 18/6, ma questo ciclo è andato cosi non sarà sicuramente per la resa che mi sono impuntato, però la Sorcerers che è l'unica ad andare bene ne risentirebbe troppo secondo me quindi vado avanti cosi.

Quest'ultima settimana ho avuto diversi scazzi al lavoro ed in famiglia di conseguenza non ho potuto scrivere ed aggiornare come avrei voluto, ma adesso dovrebbe essere più tranquillo e riaggiornerò il tutto, il prima possibile forse anche stasera aggiorno con le foto.

Grazie del sostegno e della visita :wave:.
 

M5Cime

Member
Ciao M5,

grazie, la forza di andare avanti me la date voi ragazzi .

Guarda per il nastro argentato va più che bene io con la cultibox siccome aveva i panelli rimovibili l'ho sigillata con lo scotch per evitare fuoriuscita di odori.

Saluti

Bella allora risco a farci ancora un paio di cicli x poi cambiare il box,maledetti €!!!! però nn fà riflesso tipo carta stagnola?
Facci sapere comè andata con quelli della grow.
Aspettiamo l'aggiornamento :) ma ti capisco,tutti abbiamo i nostri problem

Buon coltivo
 
Top