What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Fine 1ºciclo... Flush e chiodo? O taglio?

bappe88

Member
Ciao a tutti sono a fine ciclo , esattamente al 54esimo giorno di fioritura... La cucciola è una autofiorente di un mix di 10semi della buddha seeds... e non saprei che strain possa essere...... qualcuno la riconosce?
E' cresciuta sotto 219w CFL...
devo dire che questa ha smesso di crescere e di gonfiarsi già da un paio di settimane... secondo voi è da flushare e chiodare? o taglio subito? eccovi delle foto fatte anche con lente d'ingrandimento x vedere i tricomi...

Grazie in anticipo



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Se tagli e dici che sei indeciso se fare il flush, ti ritrovi tutti i concimi. perchè non hai ancora smesso di darli...
Allora incomincialo e aspetta altre risposte.
Per il chiodo, non saprei..vuoi farla diventare come Frankenstein!? Avevo letto che non rendeva molto..meglio, forse, tre giorni di buio..
Bel cultivo, che pistilli arancio..!
 

bappe88

Member
Ho già smesso da 3 settimane di dare i fertilizzanti... Ho dato solo acqua a ph corretto a 6.5...
Quindi nn saprei se il flush é obbligatorio in questo caso... Voi che dite?
Per quanto riguarda il buio ok...darò 3 giorni e poi al 4º taglio...spero che anche la versione "frankenstein" col chiodo mi dia anche una bella mano per la produzione di ancora più resina...
Aspetto qualche consiglio...
Un saluto a tutti e buon cultiv0 a tutti ;)
 

fumo

Active member
Veteran
le foto sono scadenti ma ad occhio direi di si,il flush si intende lavaggio del sub,non avendo piu somministrato fert per le ultime 3 settimane credo che possa bastare
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Ho già smesso da 3 settimane di dare i fertilizzanti... Ho dato solo acqua a ph corretto a 6.5... ovvero... hai flushato.
Quindi nn saprei se il flush é obbligatorio in questo caso... Voi che dite?
Per quanto riguarda il buio ok...darò 3 giorni e poi al 4º taglio...spero che anche la versione "frankenstein" col chiodo mi dia anche una bella mano per la produzione di ancora più resina... mah. leggende metropolitane, IMO...
Aspetto qualche consiglio...
Un saluto a tutti e buon cultiv0 a tutti ;)

buona fumata !

e la prossima volta una regolare !
 

bappe88

Member
Grazie a tutti,delle,risposte...

Quindi niente flush...meglio così...allora ultima irrigata normale, chiodo, e tra un paio di giorni la metto, al buio per 3gg e poi ZAC!!

Aggiudicato??

Poi vi faro sapere come sarà la fumata dopo l'essicazione e la concia...

Saludos :)
 

marij23

Active member
Veteran
ti ha già detto tutto zombo,
è praticamente pronta e già flushata!
son d'accordo anche sulla 'leggenda metropolitana di Frankestein',
ricorda quella del whiskey che girava qualche anno fa!
Al limite puoi lasciarla ancora qualche giorno dando poche ore di luce e aria fresca nelle ore di buio
l'escursione termica luce buio aiuta davvero a tirar fuori un altro po' di resina che è l'unico difettuccio che hanno.
 

Latest posts

Latest posts

Top