What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Immagini folli e divertenti

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
picture.php
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
..e 'sti cazzi, zomboweed.. ma dove le trovi?..
Queste ultime belle potenti..sarà il teschio sul cranio...
Mi spieghi la differenza, che ad una mia ricerca risultano essere molto simili, tra la parola "swell" e "spread", non riesco ancora a cogliere la sfumatura...sarà la fumatura dell'ultimo trim della ultima nanetta..boh! o il mio inglese, che pecche ne ha assai.
Ciao e grazie
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
..e 'sti cazzi, zomboweed.. ma dove le trovi?..
Queste ultime belle potenti..sarà il teschio sul cranio...
Mi spieghi la differenza, che ad una mia ricerca risultano essere molto simili, tra la parola "swell" e "spread", non riesco ancora a cogliere la sfumatura...sarà la fumatura dell'ultimo trim della ultima nanetta..boh! o il mio inglese, che pecche ne ha assai.
Ciao e grazie

swell inteso come '' non riesci a reggerti in piedi ''

e spread come '' no, mi si aprono le gambe ''

:D
 

BadSeed

Active member
Veteran
296878_263714487000950_208489659190100_735160_955280294_n.jpg


Sarebbe bello fare un banchetto tipo Ascia e derivati con un vasetto del terriccio buonino dei semini e delle istruzioni base ,anche se probabilmente si andrebbe in galera =)
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
296878_263714487000950_208489659190100_735160_955280294_n.jpg


Sarebbe bello fare un banchetto tipo Ascia e derivati con un vasetto del terriccio buonino dei semini e delle istruzioni base ,anche se probabilmente si andrebbe in galera =)


.................anche se i semi fossero di "canapa industriale"??????


:wave:

P
 

BadSeed

Active member
Veteran
.................anche se i semi fossero di "canapa industriale"??????


:wave:

P

Si , serve un permesso speciale della questura che ti autorizzi a coltivare canapa industriale , onde evitare errori di valutazione =) MA.. è un arma a doppio taglio in qualche modo..

:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top