What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

il ritorno di tempoepazienza

hazepadano

Padre Sereno
le hps funzionano che raggiungono un ottimo livello resa spesa a 600w. con abilità e con una genetica sconosciuta qui si viaggia con 3 hps da 150 per un totale di 450w a mezzo kilo a giro. io credo che sia irreale ma se con 150w mi spari 150 grammi amico mio cime verdi e3 prati innevati
se con 3 da 150 ti spari 3 etti sei bravo se con 150 vai oltre l'etto sei un fenomeno
 

Mr.grower

Member
hai detto bene haze, la geneticaaaa conta scondo me ,almeno il 70% se non di piu. della buona riuscita di un coltivo. poi conoscere quello che coltivi fa una enorme differenza ....
 

Tempoepazienza

Well-known member
le hps funzionano che raggiungono un ottimo livello resa spesa a 600w. con abilità e con una genetica sconosciuta qui si viaggia con 3 hps da 150 per un totale di 450w a mezzo kilo a giro. io credo che sia irreale ma se con 150w mi spari 150 grammi amico mio cime verdi e3 prati innevati
se con 3 da 150 ti spari 3 etti sei bravo se con 150 vai oltre l'etto sei un fenomeno
Haze holas.
Concordo in pieno con ciò che dici, ma ti ripeto se conosci la genetica e con una sola pianta si riesce nell'intento.
Due cicli fa con 600 w e ora non ricordo bene se 8 piante feci quasi 600 grammi però le piante erano troppe e la luce non arrivava nel sottobosco, infatti se ricordi dovetti fare il taglio a scalare per fare maturare il sottobosco.
Invece mi rendo conto che con una sola pianta la luce arriva nel sottobosco e quindi i bad gonfiano pure sotto.
Secondo me è sono sicuro che oltre i 100 g ci arrivo, per i 150 non ne sono sicuro.
Comunque vedremo di certo documento tutto.:tiphat:
 

Mr.grower

Member
ma senza niente aspiratori ,intrattori ,ventilatori ,secondo me se fai 70 ,80 g ti dovresti reputare piu che contento e soddisfatto, poi con queste temperature .
 

Tempoepazienza

Well-known member
ma senza niente aspiratori ,intrattori ,ventilatori ,secondo me se fai 70 ,80 g ti dovresti reputare piu che contento e soddisfatto, poi con queste temperature .
Grower quello che tu indichi avrebbero fatto la differenza in vegetativa,
Ma se dai alla pianta i parametri che gli servono e qua casca l'asino,
Perché la bravura sta nel dare i parametri giusti anche senza attrezzatura idonea.
Ripeto terreno luce aria e acqua.
Ormai la pianta è strutturata e ben formata deve solo ingrossare i bad e maturarli:tiphat:
 

Mr.grower

Member
bro mi sembra che li stai facendo un bel lavoro ,io non so dove stai e che temp hai ,ma se ci sono 35 gradi sia in vege che in fiore la pianta si stressa e soffre,poi un bravo grower sa come idratare la pianta, in modo da creare meno stress possibile ,con giuste e controllate irrigazioni in gro non e facile massimizzare la resa ,se avessi temperature adatte dico che sicuramente sarebbe possibile per te avvicinarti al g/W..
 

Tempoepazienza

Well-known member
bro mi sembra che li stai facendo un bel lavoro ,io non so dove stai e che temp hai ,ma se ci sono 35 gradi sia in vege che in fiore la pianta si stressa e soffre,poi un bravo grower sa come idratare la pianta, in modo da creare meno stress possibile ,con giuste e controllate irrigazioni in gro non e facile massimizzare la resa ,se avessi temperature adatte dico che sicuramente sarebbe possibile per te avvicinarti al g/W..
non ho mai avuto temperature sulle cime superiore a 27 gradi anzi di raro sono arrivato a 27 gradi,
La Grow e' aperta e mai con la porta chiusa e queste sono le minime accortezze per regolare i parametri.
Come dicevo tutto si può basta sapere cosa si vuole e come ottenerlo.:tiphat:
 

Mr.grower

Member
capisco cio che dici,e stai facendo un gran bel lavoro ,ma non si puo negare, che le attrezzature adatte, possono migliorare le situazioni di coltivo , continuo a pensare, che avresti sicuramente raggiunto piu facilmente il grammo a watt, .poi se lo raggiungi anche cosi vorrà solo dire che con attrezzature adeguate, al tuo coltivo potrai solo fare di piu e meglio ..
 

warpese

Active member
Veteran
capisco cio che dici,e stai facendo un gran bel lavoro ,ma non si puo negare, che le attrezzature adatte, possono migliorare le situazioni di coltivo , continuo a pensare, che avresti sicuramente raggiunto piu facilmente il grammo a watt, .poi se lo raggiungi anche cosi vorrà solo dire che con attrezzature adeguate, al tuo coltivo potrai solo fare di piu e meglio ..
facciamo colletta per Tep e regaliamogli tutto il necessario,
voglio vedere 2 etti con la 150w e poi butto tutto e smetto :biggrin:

:tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
facciamo colletta per Tep e regaliamogli tutto il necessario,
voglio vedere 2 etti con la 150w e poi butto tutto e smetto :biggrin:

:tiphat:
warp hola.
diciamo che in fin dei conti non si tratta di eurini ma è solo che il sottoscritto coltiva da sempre così ed è tutto documentato qui su icmag.
Sarà che io ci parlo e mi stanno a sentire bohhho.
Comunque per il risultato non mi sbilancio ma sotto i 100 g non coltivo più io haaaha.
Prati verdi.:tiphat:
 

Mr.grower

Member
vedi a me mi dicono matto, perche parlo con loro, menomale tempo, che ci sei anche te un po matto, cosi non mi sento solo :laughing:
 

Tempoepazienza

Well-known member
vedi a me mi dicono matto, perche parlo con loro, menomale tempo, che ci sei anche te un po matto, cosi non mi sento solo :laughing:
grower io ci parlo e come è lei mi sente haaaahaa.
Apparte gli scherzi che ormai siamo grandi e vaccinati, io passo ore da fumato con lei e guardandola capisco tutto è un amore psicologico.
Ed ad ogni attenzione che gli dai lei ti regala un grammo in più.
 

warpese

Active member
Veteran
warp hola.
diciamo che in fin dei conti non si tratta di eurini ma è solo che il sottoscritto coltiva da sempre così ed è tutto documentato qui su icmag.
Sarà che io ci parlo e mi stanno a sentire bohhho.
Comunque per il risultato non mi sbilancio ma sotto i 100 g non coltivo più io haaaha.
Prati verdi.:tiphat:

perdonami non era mia intenzione e mai avrei voluto darti del "disagiato economicamente", (quello sono io:biggrin:) era per dire. sono sicuro che hai compreso ma ci tenevo a puntualizzarlo.
prati tempestosi e cime verdi, ehm no aspetta... :biggrin:
 

Lo Zio

Member
warp hola.
diciamo che in fin dei conti non si tratta di eurini ma è solo che il sottoscritto coltiva da sempre così ed è tutto documentato qui su icmag.
Sarà che io ci parlo e mi stanno a sentire bohhho.
Comunque per il risultato non mi sbilancio ma sotto i 100 g non coltivo più io haaaha.
Prati verdi.:tiphat:
ma guarda, possono capitare a tutti coltivi brutti :/
2 coltivi fa feci 390g con 1300W cob....:/
la vita é un alto e basso continuo! ma per fortuna! sai che rottura scatole sennò? ciao tep!
:wave:
 

warpese

Active member
Veteran
ma guarda, possono capitare a tutti coltivi brutti :/
2 coltivi fa feci 390g con 1300W cob....:/
la vita é un alto e basso continuo! ma per fortuna! sai che rottura scatole sennò? ciao tep!
:wave:

minchia zio con 1300 di cob ci dovevi raccogliere 1k ad occhi chiusi...
che è successo?
 

Tempoepazienza

Well-known member
perdonami non era mia intenzione e mai avrei voluto darti del "disagiato economicamente", (quello sono io:biggrin:) era per dire. sono sicuro che hai compreso ma ci tenevo a puntualizzarlo.
prati tempestosi e cime verdi, ehm no aspetta... :biggrin:

Figurati se avessi solo potuto pensare una cosa del genere, sono solo punti di vista , avendo ciò che serve per fare ammeno di tutto ciò che voi tutti avete bisogno riesco a risparmiare quegli eurini.
Ma se non mi troverei in abitat perfetto non ci penserei un minuto a procurarmi tutto.

ma guarda, possono capitare a tutti coltivi brutti :/
2 coltivi fa feci 390g con 1300W cob....:/
la vita é un alto e basso continuo! ma per fortuna! sai che rottura scatole sennò? ciao tep!
:wave:
Ciao a te zio, a volte si pensa di essere forti ma senza fare i conti con la propria forza, ma con quella che si compra.

minchia zio con 1300 di cob ci dovevi raccogliere 1k ad occhi chiusi...
che è successo?
 

Shakí7

Well-known member
Ciao TEP, sto seguendoti sempre anche se ero un po' che non passavo, anzi forse in questo ciclo non ero ancora venuto a trovarti.
Come al solito seme, vaso e terra, acqua e luce e forse aria, ma forse ahahah e vengono su sempre delle belle cime tempestose lì da te.
Grande TEP
:wave:
 

hazepadano

Padre Sereno
tep il 3d dello zio è una bibbia. gli devo almeno 2k di sbagli e infinite incazzature che mi ha evitato. bene che sei in un punto benedetto da dio dove cresce oro mentre tu ti fumi gli spinotti e parli. non ci hai dato nessun riferimento sull'origine del seme. è un seme ottimo che va bene e lo sai portare avanti a dovere, bene. ovviamente ti sei fermato a luglio riparti ora che ti spari una piantina che arriva a settembre con pochi watt e pochi gradi bene. bravo.
lo zio ha una roba che tu manco sai dove si attacca la spina e se non hai 4 palle non ci tiri fuori un cazzo perchè sta in una soffitta bastarda. lavora come nessuno qui fa (non è un bene o male lavora diverso coi vassoi), tutto grasso che cola quello che condivide, non quello che spende. quando scazza si spara 4 etti (minkia). vai a vedere cosa combina e cosa ha combinato lo zio che non è benedetto da dio che dove semina cresce.
altra cosa... non si va in giro a dire cime innevate prati verdi, si segue attivamente i cicli si commentano e si chiede.

ps: per alto e basso intende le sue maree non le tue piante
 

Tempoepazienza

Well-known member
Ciao TEP, sto seguendoti sempre anche se ero un po' che non passavo, anzi forse in questo ciclo non ero ancora venuto a trovarti.
Come al solito seme, vaso e terra, acqua e luce e forse aria, ma forse ahahah e vengono su sempre delle belle cime tempestose lì da te.
Grande TEP
:wave:
hola Shaki.
E si , anzi a sto giro non ho montato nemmeno le ventoline da pc ma in compenso tengo sempre la porta aperta e lei non si fa nessun problema:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top