What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Guerrilla_2018

ohimaria

Out(of mind)Grower
Complimenti, proprio belle e in salute!!!
Si vede che se la godono l'aria aperta :D
:wave:

vedrai anche le tue ora come crescono, dagli tempo di riprendersi dal travaso poi vedi...

Hola.
Di raro ma passo, ottime piante con tutto il tempo schifoso che non gioca a favore.

Infatti raramente arrivo al 21 giugno ( cambio fotoperiodo) con le piante appena sessate, speriamo che l anno si recupera, abbiamo perso un mese...
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
sunday_up

sunday_up

Situazione al cambio di fotoperiodo

critical + alta 1,80 non mi piace per nulla troppo alta, il sole c è l ha ma vuole mettere la testa dove non vuole,sarebbe cosa saggia topparla

picture.php


la critical kush mi piace di piu sara alta 1,10

picture.php


le special kush

picture.php


la special kush 2 solitaria...

picture.php
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Con permesso mi unisco alla platea!
Piante davvero in ottima forma!!
A presto :wave:

prego green accomodati pure....

Bellissime!!!
:respect:
:wave:

shaki la vedi la foglia mangiata? sulla critical kush si vede in 2 foto, sono cimici volano mangiano, pero possono fare le uova, come dici tu, se vedi ho preso una falena sulla solitaria, sicuro ci e riprodotta, perche era morta ora speriamo che non abbia scelto quella foglia per il figlio bruco....ma appunto ho la foto cosi posso tenere sott occhio la foglia, ce da dire anche che io ogni giorno le vedo..tu una volta a settimana.

Altri rimedi che ti posso dare sono acqua ed aceto, oppure acuqa e sapone anche dei piatti, fidati anche svelto va benissimo...sulle parti infette vai di sapone per piatti, funziona una bomba per i pidocchi....poi si sono le trappole ma catturano le api quindi puoi capire la storia degli ambientalisti , stanno morendo le api nel mondo io che ne uccido 30 che sara mai??, pero ce un metodo per non attirare l ape....usare l ammoniaca al posto del miele, funziona meno ma funziona...
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Complimenti per le piante, seguo la tua guerriglia mettendomi in trincea :)

E va be sempre la solita storia, tu dentro la trincea con la grappa ed io devo uscire dalla trincea a sparare al nemico, e pure lucido.... che non mi lasci mai nulla da bere ,moriro' lucido, chiedo al tenente di compagnia il cambio di compagno/camerata di trincea....
 

Green989

Seeds lover
Situazione al cambio di fotoperiodo

critical + alta 1,80 non mi piace per nulla troppo alta, il sole c è l ha ma vuole mettere la testa dove non vuole,sarebbe cosa saggia topparla

View Image
]

Questa Critical mi fa impazzire!! Guarda che diramazioni che ha! sembra un albero in fasce!
Un abbraccio da Mr.Green!
 

blueschato

Active member
Veteran
prego green accomodati pure....



shaki la vedi la foglia mangiata? sulla critical kush si vede in 2 foto, sono cimici volano mangiano, pero possono fare le uova, come dici tu, se vedi ho preso una falena sulla solitaria, sicuro ci e riprodotta, perche era morta ora speriamo che non abbia scelto quella foglia per il figlio bruco....ma appunto ho la foto cosi posso tenere sott occhio la foglia, ce da dire anche che io ogni giorno le vedo..tu una volta a settimana.

Altri rimedi che ti posso dare sono acqua ed aceto, oppure acuqa e sapone anche dei piatti, fidati anche svelto va benissimo...sulle parti infette vai di sapone per piatti, funziona una bomba per i pidocchi....poi si sono le trappole ma catturano le api quindi puoi capire la storia degli ambientalisti , stanno morendo le api nel mondo io che ne uccido 30 che sara mai??, pero ce un metodo per non attirare l ape....usare l ammoniaca al posto del miele, funziona meno ma funziona...

Io sto sperimentando la. Propoli delle api, sembra avrebbe effetti benefici anche sulla. Salute della pianta, io ne ho a disposizione un tipo fatta in casa realmente bio, l'unico problema è che viene estratta con l'alcool, quindi diluizione molto blanda.
Le impressioni per ora sono positive se interessa ne. Riparleremo più in là.
Bellissime gnoccolone bro.
Salute
 

Shakí7

Well-known member
shaki la vedi la foglia mangiata? sulla critical kush si vede in 2 foto, sono cimici volano mangiano, pero possono fare le uova, come dici tu, se vedi ho preso una falena sulla solitaria, sicuro ci e riprodotta, perche era morta ora speriamo che non abbia scelto quella foglia per il figlio bruco....ma appunto ho la foto cosi posso tenere sott occhio la foglia, ce da dire anche che io ogni giorno le vedo..tu una volta a settimana.

Altri rimedi che ti posso dare sono acqua ed aceto, oppure acuqa e sapone anche dei piatti, fidati anche svelto va benissimo...sulle parti infette vai di sapone per piatti, funziona una bomba per i pidocchi....poi si sono le trappole ma catturano le api quindi puoi capire la storia degli ambientalisti , stanno morendo le api nel mondo io che ne uccido 30 che sara mai??, pero ce un metodo per non attirare l ape....usare l ammoniaca al posto del miele, funziona meno ma funziona...

Heilà, si si ho notato la foglia :)
Mentre continuo a informarmi inizio a capire che ci sono prodotti detti "sistemici" di questi penso di aver bisogno, visto che le vedo solo una volta a settimana.
I pare il neem lo sia. Sto solo cercando di capire la quantità da diluire, e cosa usare come emulsionante per far sì che l'olio si sciolga bene nell'acqua.
Trovo molti pareri e ricette diverse.
Continuo nella ricerca. Grazie mille per i consigli.
:wave:
Io sto sperimentando la. Propoli delle api, sembra avrebbe effetti benefici anche sulla. Salute della pianta, io ne ho a disposizione un tipo fatta in casa realmente bio, l'unico problema è che viene estratta con l'alcool, quindi diluizione molto blanda.
Le impressioni per ora sono positive se interessa ne. Riparleremo più in là.
Bellissime gnoccolone bro.
Salute
Facci sapere poi come funge.
Ho letto in qualche ricetta che c'era il propoli.
:wave:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Update

Update

Mi raccomando non rifacciamo gli alberi, mi ero detto......la più bassa è alta quanto me..

Special kush 1

picture.php


l altra special kush

picture.php


Critical kush sopra i 2,50, adesso non mi porto il metro, impossibile avere delle foto intere, fra un po mi cacciano via dallo spot le piante.

picture.php


la centrale la critical + la piu bassa sara 1,70 piu o meno....

picture.php
 

Shakí7

Well-known member
Grande ohimaria, bellissime le piante.
Già dei giganti!!!! Quando saranno in fioritura... cioè....alberi... Veramente!!!
Periodo di raccolta, motosega? :D

Quante ore di luce diretta prendono?
:respect:
:wave:
 

blueschato

Active member
Veteran
Bei mostri, qust anno siamo messi così con questa stagione, tanta acqua in vegetativa... Un top o un fimming aiutano tanto ma ormai son cresciute, puoi provare a piegare se l'altezza è un problema
È impressionante cosa puó fare questa pianta nel suo abitat naturale, coltiviamo i nostri sogni...
Salute bro
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ciao Ohimaria

ma topparle no eh??

Bei mostri ti vengono fuori!!...comunque complimenti, seguo interessato!!

ciao e buon cultivo!!

Ciao Thc, sarebbe stata cosa saggia, l ho scritto dietro, ma io non sono saggio per nulla, quindi ora bisogna sorreggerle , tirarle, anche perche tra meno di un mese iniziano a fiorire, vedro di fare delle legature, eliminare cime sotto oppure lasciare tutto, sono indeciso...

Grande ohimaria, bellissime le piante.
Già dei giganti!!!! Quando saranno in fioritura... cioè....alberi... Veramente!!!
Periodo di raccolta, motosega? :D

Quante ore di luce diretta prendono?
:respect:
:wave:

Ciao Shaki7, grazie , la luce la prendono dalle 6: 30 alle 18 e 30 sicuro , la solitaria ne prende un po di meno, ha l albero dietro, pero ne prende un po di piu la mattina quindi siamo li...

Bei mostri, qust anno siamo messi così con questa stagione, tanta acqua in vegetativa... Un top o un fimming aiutano tanto ma ormai son cresciute, puoi provare a piegare se l'altezza è un problema
È impressionante cosa puó fare questa pianta nel suo abitat naturale, coltiviamo i nostri sogni...
Salute bro

Blueshato si quest anno è stato strano, io ho dato solo un po di NPK ( non cinese :biggrin: ) composana a rilascio graduale appena travasate e un po di stallatico liquido quindi molto easy, una volta sola. Quindi hanno fatto tutto da "sole",anche nel 2016 mi sono venute altine, ma li davo piu stallatico, almeno una volta a settimana, ce una foto nei miei album...

ohi complimenti, così si fa! è la meglio cosa, senza toccare niente.

Haze , io ho sempre fatto cosi non gli faccio nulla,acqua e sole, non hanno nemmeno pesticidi tutto molto bio...

:tiphat: a tutti buon coltivo
 
Ciao Ohimaria, quanto sono belle le piante in terra piena in guerilla!!! Complimenti, mi è venuta la nostalgia!!! Buon proseguimento
 

THC delta 9

Member
Ciao Thc, sarebbe stata cosa saggia, l ho scritto dietro, ma io non sono saggio per nulla, quindi ora bisogna sorreggerle , tirarle, anche perche tra meno di un mese iniziano a fiorire, vedro di fare delle legature, eliminare cime sotto oppure lasciare tutto, sono indeciso...

Volendo sei ancora in tempo a toppare, anche se oramai non è che fai miracoli, l'altezza c'è e quella rimane...per quanto riguarda eliminare cime basse io lascerei perdere...magari si qualche legatura ci starebbe bene...

Comunque ancora complimenti, belle bimbe!!

ciao e buon cultivo a tutti!!
 

Latest posts

Latest posts

Top