What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

NEW ITALIAN MAMBO

mambo

Member
Veteran
Una cosa ho notato alcune arricciature dei bordi di alcune (non tutte) come se il Mag fosse poco...boh avevo dato un paio di volte Epsom salt...

L'altra cosa (sempre non su tutte) i nuovi getti hanno alcune puntine un pò ingiallite...solo l'inizio dela punta...



sorry per le foto un pò sparate ma zummando si nota... :biggrin:

Per il resto sembrano in buona salute e continuano a crescere, il travaso è di 3 gg fa, accenderei i cob ma l'auto è ancora piccolina dovrò aspettare qualche altro giorno....vorrà dire che le altre saranno più grosse:laughing:
 

mambo

Member
Veteran
Hola a todo el mundo

Up veloce che le bimbe crescono ed io facci prove col bilanciamento del bianco per le foto...ho acceso i Cob

Alltogether


 

mambo

Member
Veteran
Faccio notare 'ste pntine sui nuovi getti che non capisco...


anche perchè non sono presenti su tutte le piante...quindi non sembrerebbe una carenza....

 

mambo

Member
Veteran
Comunque procedono abbastanza bene direi....la mia non è proprio una manina di fata :biggrin:



alcune sono a 5 internodi...a breve lo switch :woohoo:
 

mambo

Member
Veteran
Hola filibustieri....piccolo up

Le ragazze vanno avanti, qualche problemino di nut ma nulla di pesante o irrimediabile...l'uso di un terriccio light probabilmente...oggi data pappa con iguana grow/CalMag/Atami enzimi in dosi 4/2/2 ml/l...vedremo nei prossimi giorni se è di loro gradimento...comunque siamo a 6/7 internodi di media a parte la freak e l'auto

alltogether
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
:tiphat:....
benedetto figliuolo....Zio ti benedica....quando swicci?...
sembrano cresciute al sole...mizzeca...bellissime...
mai provato a dargli un ciclo dil luce in meno prima dello switch?...ovvero32h di buio?...può servire a limitare lo stetch e il tempi per iniziare a fiorire...non mi sembra una pratica frequente in chi pratica indoor sul forum....eppure....tu che ne pensi?....
stanno benissimo.....complimenti...
buon cultivo mambo....
ola...
 
Last edited:

mambo

Member
Veteran
:tiphat:....
benedetto figliuolo....Zio ti benedica....quando swicci?...
sembrano cresciute al sole...mizzeca...bellissime...
mai provato a dargli un ciclo dil luce in meno prima dello switch?...ovvero32h di buio?...può servire a limitare lo stetch e il tempi per iniziare a fiorire...non mi sembra una pratica frequente in chi pratica indoor sul forum....eppure....tu che ne pensi?....
stanno benissimo.....complimenti...
buon cultivo mambo....
ola...


Grande Don...baciamo le mani :tiphat:
si debbo dire che 'sti led funzionicchiano...domani dovrei swicciare, volevo vedere il feedback della pappa....del resto sono alla metà della 6a da seme......su questa cosa del ciclo di buio mi trovi impreparato lo ammetto non lo sapevo ed effettivamente non ne ho sentito parlare qui sul foro....forse potrebbe servirmi perchè le due sativozze già dominano la growroom...mi documenterò se hai dei link sono beneaccetti e grazie del passaggio
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Grande Don...baciamo le mani :tiphat:
si debbo dire che 'sti led funzionicchiano...domani dovrei swicciare, volevo vedere il feedback della pappa....del resto sono alla metà della 6a da seme......su questa cosa del ciclo di buio mi trovi impreparato lo ammetto non lo sapevo ed effettivamente non ne ho sentito parlare qui sul foro....forse potrebbe servirmi perchè le due sativozze già dominano la growroom...mi documenterò se hai dei link sono beneaccetti e grazie del passaggio

mi spiace ma non ho link da darti ...nello spirito di "ampia condivisione" praticato dagli olandesi non credo di sbagliare a dirti che (in altri forum) questa cosa fu detta da un growers di una conosciuta banca semi olandese...dovrei fare una ricerca per dirti quale banca sia...se vuoi...dimmelo...te lo faccio sapere..fatto sta che a suo dire è una pratica già in uso da anni in olanda...personalmente trovo ci sia del giusto in quello che dice..
sarebbe circa una settimana di tempo "risparmiato"...
se vuoi mi informo meglio ....visto che stai per switchare...
:wave:
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao don quella tecnica la sento da una vita ma, mi pare una mezza leggenda metropolitana. mezza perchè ha una sua logica.
io non l'ho mai fatto. tu hai provato?
non aumenti esponenzialmente il rischio di travelli?
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
ciao don quella tecnica la sento da una vita ma, mi pare una mezza leggenda metropolitana. mezza perchè ha una sua logica.
io non l'ho mai fatto. tu hai provato?
non aumenti esponenzialmente il rischio di travelli?

ola haze...
infatti....è da un pò di anni che ne sento parlare...
purtroppo il mio indoor si limita a soli pochi giorni....giusto il tempo per far partire bene la prima semina di primavera...devo dirti però che se potessi ci proverei...ho ricordato che questa cosa fu detta da quelli di ministry of cannabis....che non è banca semi olandese ma spagnola....dicevano però che in Olanda è praticata da anni...non si parlò di "travelli" ma cosa importante è che la pianta in queste 32h deve stare al buio "assoluto"....niente infiltrazioni luminose...
ola hazepadano....salu2...
ciao mambo...:tiphat:
edit corrige: alle 30h dobbiamo aggiungere le 6h dello switch...sono quindi 36h le ore che dovrebbero stare al buio...un ciclo completo di 18\6 più lo switch...
 
Last edited:

mambo

Member
Veteran
Hola a todo el mundo

il tempo passa e siamo a metà della seconda settimana dallo switch....si sono allungate ma non tutte...comunque ho dovuto improvvisare due cavi di acciaio con stringicavo per alzare il led...

alltogether

 

mambo

Member
Veteran


Per ora è tutto...ci sono un pò di segni che sembrerebbero carenze di mag ma non su tutte...domani comunque pappa e poi staranno da sole per 4 gg....
sperem bene e Buona Pasqua a tutti :tiphat:
 

mambo

Member
Veteran
Hola a todo el mundo ....scusate ma è successo quello che accade solo al 2% dei prodotti venduti....è saltato l'alimentatore della ventola del solar spec...grrrrr....mi sembra che anche Homero abbia avuto lo stesso problema all'inizio...spero almeno così vengano come le sue .....:ying:

Quindi le bimbe sono state con una 250 hps (quella vecchia ruota di scorta che nun se butta maaaaiii!!) e ora che l'amare è tornato dall'assistenza sono di nuovo col bel tempo :biggrin:

La Simply di Chimera nun so più 'ndo mettela....

l'up è fast e le foto fan cagare ma ho un treno da prendere....

alltogether tranne l'auto e la freak che son striminzite..


e non mi chiedete ma non avevo tempo di girarle uff uff...l'amare è rientrato oggi ed ho dovuto fare tutto di corsa..
 
Top