What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ghoul's Garden

yebaloo

Member
estremamente chiaro nella tua spiegazione!!! mi hai proprio invogliato a provarla! grazie! cmq che cimazze da urlo! le puoi usare cm clave!! ahah
 

LilTia

Active member
Veteran
Ciao Ghoul, complimenti per i lavori di precisione e le belle piante. La SLOG è molto bella, il papà deve essere una SuperOG, mi incuriosiva sapere un po l'odore che emanano, se stanno più sul versante Haze, su quello OG o stanno in equilibrio sulla vetta??

Buone feste!
Lil
 

Ghoul

Well-known member
Minkia che caramelle di Natale
Quando passo mi rifacciamo gli occhi!

Hola Mr.,
non ho capito se siete uno,due o più?
Contento che ti/vi piace:tiphat:

estremamente chiaro nella tua spiegazione!!! mi hai proprio invogliato a provarla! grazie! cmq che cimazze da urlo! le puoi usare cm clave!! ahah

Non te ne pentirai.:)

Veramente un lavoro perfetto!!! complimenti veramente :)

Thanks Bro:tiphat:
 

Ghoul

Well-known member
Ciao Ghoul, complimenti per i lavori di precisione e le belle piante. La SLOG è molto bella, il papà deve essere una SuperOG, mi incuriosiva sapere un po l'odore che emanano, se stanno più sul versante Haze, su quello OG o stanno in equilibrio sulla vetta??

Buone feste!
Lil


Ciao LilTia, grazie dei complimenti.

Il maschio è un OG Kush della Kryptonite Seed, che hanno usato anche per le Kush Dream. Come odore domina un limone pungente, con qualche sottotono legnoso. Necessita di una buona secca per rendere al meglio, circa un mese. Dopodiché prende quell’odore che chiamo ‘’pollo arrosto limonato’’.

Secondo me è un ibrido ben bilanciato, con alcuni caratteri della Haze più evidenti, come la crescita, la struttura del fiore, il profumo, ma con una fioritura accettabile (9/10 settimane). L’effetto lo definirei uno stone non eccessivo, leggermente euforico. Una Kush mitigata da una Haze.:biggrin:

Tra qualche settimana cerco di definirla meglio, dopo qualche assaggio.:joint:

Ti lascio qualche foto della Slog, ciao:wave:

picture.php
picture.php
 

Ghoul

Well-known member
Un buon e verde 2017 a tutti i coltivatori, fumatori, utilizzatori di ganja.:canabis:

Per cominciare bene l’anno domani si raccoglie quel che resta delle Strawberry e le Kush Dream, per la settimana della befana dovrei riuscire a chiudere il ciclo.

Kush Dream

picture.php
picture.php
picture.php
 

Ghoul

Well-known member
Strawberry Banana dopo una settimana di secca, gli odori non sono marcati come in precedenza, voglio provare a rifarla anche in vaso e vedere se migliora.

picture.php
picture.php


:wave:
 

Bullz

Member
Davvero bei fiori ghoul, rep solo virtuale per il momento ma appena me la fa dare....
ciaozz :tiphat:
 

LilTia

Active member
Veteran
Grande G buon fine raccolto. Il pazzo di Kriptonite fa delle OG mega vigorose... avevo un loro maschio di Chem91 x Kriptonite OG ma alla fine purtroppo l'ho perso! Grazie della descriziine, dev'essere piacevole di sapire ank x un Hazehaters come me k odio i sapori legnosi!
 

Ghoul

Well-known member
Davvero bei fiori ghoul, rep solo virtuale per il momento ma appena me la fa dare....
ciaozz

E’ il pensiero che conta.:thank you:


Grande G buon fine raccolto. Il pazzo di Kriptonite fa delle OG mega vigorose... avevo un loro maschio di Chem91 x Kriptonite OG ma alla fine purtroppo l'ho perso! Grazie della descriziine, dev'essere piacevole di sapire ank x un Hazehaters come me k odio i sapori legnosi!

Forse un domani capiterà l’occasione di degustarla insieme, sarei curioso di avere un tuo parere.:wave:


ciao ghoul leccornie grondanti,slurp slurp,complimenti.big up buon coltivo

Thanks Burro, :tiphat:
 

Ghoul

Well-known member
Conclusione.
Dopo 70 giorni di fioritura ho tolto tutte le piante restanti. Grazie alla tramontana di questi giorni passati, la secca è stata fin troppo veloce ed ho già riposto nei barattoli il grosso del raccolto.

Non ho ancora il peso complessivo, ma considerando gli errori commessi, ed il fatto che fosse il primo ciclo con aeroponica e CMH, posso ritenermi soddisfatto. Sono rimasto un po’ deluso dal sapore della Strawberry, dolce e fruttato, note di hashish, ma poco banana. Non so se per errori in questo ciclo o nel mantenimento della mamma.

Sono invece rimasto favorevolmente impressionato dalla lampada, CMH315w, copre adeguatamente 1x1m, con un’ottima penetrazione. Anche le cime più distanti (90cm circa) sono glassate e croccanti, la quantità di tricomi mi sembra maggiore. IMHO surclassa tranquillamente una HPS 400w, sia nel rendimento che nella qualità.

Dopo tante chiacchiere qualche foto:

Kush Dream

Odore di mela verde e anice, pungente. Purtroppo non è cresciuta al massimo delle sue possibilità, le cime sono rimaste più piccole del solito ma l’odore è quello che mi aspettavo.
picture.php
picture.php
picture.php
 

Ghoul

Well-known member
SLOG
Limone e legno sono gli odori prevalenti, continuità in fumata con il sapore. La più produttiva, alcuni cloni hanno superato i 30g.
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

Ghoul

Well-known member
Strawberry Banana
Come già detto l’odore principale è di frutta dolce, crema, ma non si distingue chiaramente la banana. Quando la si apre sprigiona aroma di hashish, che resta come sapore prevalente in fumata.

picture.php
picture.php
picture.php
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Tutto molto bello Ghoul. L'ultima foto rende veramente l'idea della qualità del grower e del raccolto.
Complimenti :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top