What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ghoul's Garden

Ghoul

Well-known member
Ciao Ghoul! Che bella cimetta qui sopra :biggrin:!! E complimenti anche per le altre!! Anch'io nell'ultimo giro di semina ho avuto più problemi e più freaky del solito!! Che sia un complotto :biggrin:?! Poi non so mai se eliminarli o meno, finisce che se poi le cestino mi dispiace sempre :)!! Sia mai che magari uno di quelli sia un feno keeper?! Però sono anche convinto che un minimo di selezione fin da subito ci stia! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:

Al momento sono in stasi nel box vegetativa, non crescono e non muoiono, come diceva mio nonno.. Chissà..

Sicuramente non le terrò, come giustamente dici un po’ di selezione iniziale serve, sarei già contento di vederne fiorire un paio.
Un saluto
 

Ghoul

Well-known member
Buongiorno giardinieri,
21° giorno di fioritura, ormai è una giungla, sto togliendo gli ultimi rami e alcune foglie nella parte inferiore, con la speranza di migliorare la traspirazione.. EC 1.45 pH 5.8

picture.php

KushDream
picture.php


StrawberryBanana
picture.php

:wave:
 

Bullz

Member
ciao ghoul piacere di conoscerti, cose davvero interessanti da queste parti, seguo interessato !!
 

ROKOS

Active member
...ormai è una giungla, sto togliendo gli ultimi rami e alcune foglie nella parte inferiore, con la speranza di migliorare la traspirazione..


Come ti capisco...:biggrin:...nel mio piccolo ovviamente :biggrin:


Gran bel garden Ghoul...ma che c'era la manina lo sapevamo già :biggrin::wave:
 

Ghoul

Well-known member
ciao ghoul piacere di conoscerti, cose davvero interessanti da queste parti, seguo interessato !!

Ciao Bullz,
piacere mio d’averti qui.:tiphat:

Come ti capisco......nel mio piccolo ovviamente


Gran bel garden Ghoul...ma che c'era la manina lo sapevamo già

Boa noite Irmão,
non sono per niente soddisfatto di come procede la crescita, ho ripreso finalmente gli studi:scripture: ed ho un po’ meno tempo per ‘’la stanza’’ (io e la mia compagna la chiamiamo così, tipo film horror di serie B:hide:)
Devo riorganizzare le mie giornate ed i tempi per la coltivazione, ma sono di nuovo felice.:jump:
Un saluto
 

Ghoul

Well-known member
Un paio di foto ‘’en passant’’ (si è giocata la finale del mondiale di scacchi e sono ancora in clima partita:biggrin:)

StrawberryBanana
picture.php

picture.php

SuperLemonOG
picture.php

:wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao ghoul! Che belle!! Immagino i profumi :biggrin:!! Grande che hai ricominciato a studiare, anch'io l'ho fatto e alla fine è stata una bella soddisfazione :)!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:
 

Ghoul

Well-known member
buone fumate ghoul!

Non vedo l’ora… :thank you:


Ciao ghoul! Che belle!! Immagino i profumi !! Grande che hai ricominciato a studiare, anch'io l'ho fatto e alla fine è stata una bella soddisfazione !! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!!


Sono un po’ raffreddato e non riesco a distinguerli ancora bene, ma mi sembra predomini il citrico della SLOG.
Gracias Hermano.:tiphat:
 

Ghoul

Well-known member
42° giorno, e sto cercando di capire i livelli giusti di EC, almeno per le Strawberry e le SLOG, dato che le Kush Dream ormai sono compromesse: troppi fert, troppo lontane dalla luce, risultato più foglie che cime:wallbash:;

le altre vanno intorno ad 1.7, mi sembra anche che le Strawberry stiano anticipando i tempi, mentre le SLOG tengono il ritmo dei precedenti coltivi.

Qualche foto:

Kush Dream
picture.php

picture.php
 

Ghoul

Well-known member
Un paio di estrazioni col ghiaccio dal trim estivo:
trim fresco, più profumato, sapori più marcati, malleabile.

picture.php

Pressato + flash

picture.php


Trim secco, sapore e profumi più generici, stone più forte (rispetto a quello fresco) e persistente

picture.php


:wave:
 
Last edited:

yebaloo

Member
è proprio a colazione che mi viene fame mentre si parla di strawberry banana :) :) :) di che seedsbank sarebbe?? a tuo parere come è? cmq piante magnifiche! complimenti!
 

Ghoul

Well-known member
è proprio a colazione che mi viene fame mentre si parla di strawberry banana di che seedsbank sarebbe?? a tuo parere come è? cmq piante magnifiche! complimenti!

Ciao yebaloo,
è della DNA, per le impressioni quoto la risposta che avevo dato in precedenza

non so da dove cominciare, premesso che adoro questa genetica. L’ho coltivata in cocco, terra, mix cocco terra, in, out, bio… Ora la voglio provare aero\idro.

Cresce veloce, ramifica bene, consuma parecchi fertilizzanti, forma fiori compatti con una struttura che personalmente trovo sexy(ho un rapporto complesso con l’erba), produzione medio-alta, resiste bene alla botrite, overfert.

Il punto forte resta l’odore (vergognosamente banana) e il sapore: frullato fragola e banana, dolce e cremoso, mi fa sbavare (letteralmente, mi aumenta la salivazione solo odorandola).
Inoltre è la genetica più resinosa che abbia fatto, ottima per ice, il trim fresco ha solitamente una resa del 2-3% (voglio testare le cime a ‘sto giro).

Su 6 piante coltivate, solo una aveva il sapore così pronunciato. Le altre 5 erano uniformi nelle caratteristiche di crescita, ma 0 sapore e una tosse infernale ad ogni tiro. La mia compagna non le fumava, i miei amici idem, è stata difficile finirla. Forse la casualità di trovare il fenotipo giusto è la nota negativa della genetica.

:wave:
 

Ghoul

Well-known member
56° giorno, ho iniziato a raccogliere le cime superiori di Strawberry, lascio le parti sotto qualche giorno di più.
Le SLOG necessitano di almeno 2 settimane ancora, le Kush Dream sono pietose.

Strawberry
picture.php
picture.php


SLOG

picture.php
picture.php
 
Top