What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il giardino del Profeta

Green989

Seeds lover
Caspita che bella box pronta ad esplodere! :good:
Davvero complimenti! Mi raccomando, falle scaricare per bene! Buon cultivo!:wave:
 

Muarco

Well-known member
Veteran
bella war... con 700 euro te lo costruisci.
io non ho ancora trovato un 3d dove qualcuno con 700 euro si fa un pannello e mi mette un giro con le hps (ottimo) seguito da un giro led dove doppia il già ottimo risultato.
questo è il secondo 3d che vedo dove uno spende 1600 euro per quel pannello e viaggia a ritmi doppi.
ho visto giri con led simili americani con risultati paragonabili (alzando il costo finito e lo sbatti di farselo spedire).
mi sembra semplicistico dire son 4 stella power e 8 cab, me lo faccio.

Giusto per rimanere in tema lampade! Io anni fa avevo adocchiato questa azienda California Light Works che produce alcuni dei migliori LED al mondo.

Per capirci, questo è il 1100 modello vecchio
1100.jpg


Sarebbe curioso vedere come si comporta rispetto allo Spectre! :tiphat:
 

hazepadano

Padre Sereno
presuppongo più o meno come un panda a fianco a una 911 turbo... prodotti diversi rivolti a un pubblico diverso
ps: il proprietario del panda ti spiegherà continuamente quanto è comoda e come funziona bene ma, al proprietario del 911 gli applaudono le p... mentre pigia il gas e nn ha parole da spendere!
 
Top