What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Isaccc Garden

pinellino

Member
ma quale supportarmi se è dal primo messaggio che tratti a pesci in faccia.manco hai scritto ciao..ah si? hai una pianta 20 volte più grande della mia? azz esagerato pinellino 25 metri di pianta.. e come mai non hai ancora pubblicato niente se non risposte ad altri thread.. ahhaha come i bambini.. facendo a gara a chi ha la pianta piu grande hahah :laughing:


Meglio pesci in faccia che uova....https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=326597&page=5:woohoo::moon:

hai una pianta 20 volte più grande della mia? e come mai non hai ancora pubblicato niente se non risposte ad altri thread..

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=326597&page=5
Incredibile la realtà del concetto prettamente analfabetismo nel 2016 c'è gente che gira nei forum senza saperli esplorare.

ahhaha come i bambini.. facendo a gara a chi ha la pianta piu grande hahah

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=326597&page=5 :woohoo::moon:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "spracchiati" gli occhiiiiiiiiiiiiii
 

Isaccc

Blunt Smookerz
Meglio pesci in faccia che uova....https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=326597&page=5:woohoo::moon:



https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=326597&page=5
Incredibile la realtà del concetto prettamente analfabetismo nel 2016 c'è gente che gira nei forum senza saperli esplorare.



https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=326597&page=5 :woohoo::moon:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "spracchiati" gli occhiiiiiiiiiiiiii

ahhahah complimentoni!e pensare che ti ho anche quotato il thread.. sinceramente mi aspettavo piante 20 volte la mia.. non piante più piccole (sappaiono più vaste perchè hanno il vaso più piccolo)..aiai comunque hai dalla tua parte il fatto che le tue piante hanno subito meno stress della mia.. poi la qualità delle foto che è evidentemente migliore.. l'unica cosa che c'è di grande è la tua smania di fare il c a z z o n e (senza offesa) comunque auguri per le tue piante, se darai risposte inerenti al thread ok ma se devi flammare verrai ignorato! saluti
 
Last edited:

pinellino

Member
sinceramente mi aspettavo piante 20 volte la mia.. non piante più piccole (sappaiono più vaste perchè hanno il vaso più piccolo)..

Perchè stiamo parlando di faggi non di cannabis.:yay:
Altra tremenda cazzata il vaso più piccolo fa apparire più grande la pianta....semmai è il contrario..:bump:

comunque hai dalla tua parte il fatto che le tue piante hanno subito meno stress della mia

ah..pure disonesto!:moon: perchè viene riportato scritto nel thread o perchè c'è scritto sulla pianta. Vuoi dare la colpa a me se le tue hanno subito stress rispetto alle mie?:woohoo:

l'unica cosa che c'è di grande è la tua smania di fare il c a z z o n e

Meglio farlo che esserci. Fai il cazzone in eterno e segui sempre la tua strada..Vuoi insegnarmi a chi ne vomita di più in meno di un minuto? Mi ritiro!!!!!!!!

se darai risposte inerenti al thread ok ma se devi flammare verrai ignorato! saluti

Dopo questo riconoscimento ti saluto per sempre.:thank you:
 

Isaccc

Blunt Smookerz
Salve ragazzi, sto attendendo la fioritura che credo a breve dovrebbe iniziare.. non dovrebbe mancare molto penso qualche giorno max una settimana (spero) a fioritura iniziata lo comunicherò quà.. nulla di speciale eh.. pure quest'anno qualchè errore l'ho fatto e me ne son reso conto ma comunque niente di irrecuperabile.. noto che la pianta consuma molto potassio (credo per via della bassa umidità e dei venti frequenti) e purtroppo quest'anno non ho potuto acquistare un integratore di solo potassio... fortunatamente il biogrow e n4 p3 k6 e un pò mi salva.. si poteva fare di meglio sicuramente ma non ci si butta giù :biggrin: lascio qualche foto.. bella ragazzi a presto :thank you:


 

zztop

Member
ciao Isaccc
complimenti per la tua piccola abbiamo gli stessi gusti solo che le mie sono w.w. RQS sarà interessenta notarne le differenze la tua da quel che vedo dalle foto è molto compatta con foglie e internodi ravvicinati segno che a preso tanto sole. le mie sono più staccate per via del poco sole
speriamo in una fioritura prospera :)
 

Isaccc

Blunt Smookerz
ciao Isaccc
complimenti per la tua piccola abbiamo gli stessi gusti solo che le mie sono w.w. RQS sarà interessenta notarne le differenze la tua da quel che vedo dalle foto è molto compatta con foglie e internodi ravvicinati segno che a preso tanto sole. le mie sono più staccate per via del poco sole
speriamo in una fioritura prospera :)

Ciao zztop grazie di essere passato :biggrin: si beh la vedovina bianca penso sia una delle migliori ganje in circolazione, poi apprezzo molto il bilanciamento 35% sativa / 65% indica... lo considero perfetto.. anche per il fatto che da un bel pò stò fumando ganja prevalentemente sativa (amnesia haze), non dico che non sia buona anzi, è perfetta..ottimo sapore, high forte e duraturo, solo che dopo un pò di tempo (specie quando arriva l'autunno) vado a ricercare il fumo o sennò ganja indica dominante... la WW calza a pennello.. chiaro ognuno ha i suoi gusti :tiphat:. Beh si in effetti prende tutto il sole possibile grazie a degli spostamenti che faccio durante la giornata.... ho visto il tuo thread, ottima idea quella di togliere il fondo al vaso per far si che le radici si espandano nel terreno.. c'è lo svantaggio della poca luce e questo potrebbe incidere sul rendimento ma comunque mi pare tu te la stia cavando egregiamente! Bella zi e buon ferragosto :thank you:
 

Isaccc

Blunt Smookerz
Posta qualche foto sono davvero curioso! :biggrin:
Vorrei anche paragonarle alla mia che sembra non voler cominciare :chin:

Hola specialqueen grazie per il passaggio! chiedo scusa per la qualità della foto ma purtroppo ci si deve accontentare di una fotocamera un pò scarsa.. sperò che renda l'idea



ora sono un pò di fretta e ne ho pututo far solo una, a una settimana di flo aggiorno! Salamalecum :thank you:
 

puratch

Member
Tre spicchi d'aglio spappolati (con grattuggia) e messi in 250 ml d'acqua una notte a temperatura ambiente (da me fa caldo). Poi ho fatto una pozione di 500 ml+3 sigarette+peperoncino q.b. in ammollo a t ambiente per due/tre giorni. Filtrare tutto (io ho usato l'angolo di una vecchia federa, che calza alla perfezione dentro l'imbuto) e spremere più che puoi le "trebbie" dell'impasto per far uscire tutti i succhi venefici
Mescoli, aggiungi un paio di gocce (non di più) di sapone per i piatti (per evitare che si formino goccioloni sulle foglie una volta applicato), rimescoli per bene il tutto e spruzzi: odora di cattiveria (dopo un paio di giorni ha un'odore raccapricciante) e, sulle mie due piantine, ha funzionato alla grande.:tiphat:
 

Isaccc

Blunt Smookerz
Tre spicchi d'aglio spappolati (con grattuggia) e messi in 250 ml d'acqua una notte a temperatura ambiente (da me fa caldo). Poi ho fatto una pozione di 500 ml+3 sigarette+peperoncino q.b. in ammollo a t ambiente per due/tre giorni. Filtrare tutto (io ho usato l'angolo di una vecchia federa, che calza alla perfezione dentro l'imbuto) e spremere più che puoi le "trebbie" dell'impasto per far uscire tutti i succhi venefici
Mescoli, aggiungi un paio di gocce (non di più) di sapone per i piatti (per evitare che si formino goccioloni sulle foglie una volta applicato), rimescoli per bene il tutto e spruzzi: odora di cattiveria (dopo un paio di giorni ha un'odore raccapricciante) e, sulle mie due piantine, ha funzionato alla grande.:tiphat:

We Puratch grazie per essere passato e per la dritta! :thank you: ma per sigarette va bene anche tabbacco sfuso\trinciato?
 
combareeee,
dai che ora inizia il cammino vero =)
te lo consiglio pure io st insetticida fai da te, l'ho fatto e per un periodo sembravano quasi sparire del tutto...
ovviamente, io l'ho fatto in modo più rozzo, senza filtrare, ho cercato di togliere i pezzi grandi per non otturare lo spruzzino...
e senza aspettare(l'ho preparato di giorno e usato la sera)
l'odore è orribile, ma (quello che noto da novizio) addirittura si forma quasi una pellicola sopra le foglioline ed è un ottima protezione....
combare :tiphat:
 

Isaccc

Blunt Smookerz
combareeee,
dai che ora inizia il cammino vero =)
te lo consiglio pure io st insetticida fai da te, l'ho fatto e per un periodo sembravano quasi sparire del tutto...
ovviamente, io l'ho fatto in modo più rozzo, senza filtrare, ho cercato di togliere i pezzi grandi per non otturare lo spruzzino...
e senza aspettare(l'ho preparato di giorno e usato la sera)
l'odore è orribile, ma (quello che noto da novizio) addirittura si forma quasi una pellicola sopra le foglioline ed è un ottima protezione....
combare :tiphat:

weela cumpà :biggrin: eh si, azz 4 mesi di attesa prima di vederla iniziare a fiorire e finalmente il momento è giunto. Per l'insetticida mi sono accorto che avevo a casa il cannacure (prodotto che agisce come scudo delle foglie) e sono apposto pure con quelle zoccole delle mosche bianche. Come al solito (per colpa della bassa umidità e delle correnti) la pianta ha subito e continua a subire tuttora una carenza di potassio, una parte della pianta è mediamente colpita.. col biogrow non mi fido poichè con l'azoto sono apposto e non vorrei risolvere un problema ritrovandomene un altro ancora più grave.. quindi qualcuno mi può consigliare qualche fertilizzante organico di solo potassio? bella nick :thank you:
 

Isaccc

Blunt Smookerz
Ho dato uno sguardo ai fertilizzanti organici consigliati dal garden saver per la carenza di potassio, il biomagno costa troppo, l'ata organics bloom ha una grossa percentuale anche di fosforo (N2.0, P13, K14) e col fosforo sarei apposto. ho pensato pure alla cenere di legno ma ho letto che alza il ph del terreno e vorrei evitare di fare porcherie..Necessito urgentemente di un integratore di potassio. Aspetto consigli ragà.. bella a tutti e buon cultivo
 

zztop

Member
ciao
per il potassio potresti usare il K 20 di BIONOVA ma da quelche ne sò è un integratore minerale
 

Isaccc

Blunt Smookerz
ciao
per il potassio potresti usare il K 20 di BIONOVA ma da quelche ne sò è un integratore minerale

hola zztop scusa la mia ignoranza ma che problema ci sarebbe anche se fosse un integratore minerale? sono quasi intenzionato a comprarlo
 

zztop

Member
ciao Isacc
lo detto perchè solo per delucidazione
essendo minerale e anche meglio perchè a un effetto più rapido e la dose consigliata è 1/10 ml 10 litri
 
Top