What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cosa state guardando...

Motarello

Member
Bella Clava!

Io ultimamente mi sto guardando sta serie tv:

The Last Man on Earth.
https://it.wikipedia.org/wiki/The_Last_Man_on_Earth_(serie_televisiva)

Simpatica, ottima per rilassarsi e sorridere.
Puntante brevi (mezz'ora) e show molto divertente con un concept abbastanza originale, finora sta reggendo bene lo scorrere delle puntante, lo consiglio!

Invece sul lato più dark sto finendo di guardare Oz (serie tv su un carcere americano), mi son pappato tutta la serie, anche se è molto vecchia. Veramente veramente cruda. La sesta e ultima stagione mi sta stufando, molti dei personaggi principali se ne sono già andati, son curioso di vedere come la chiuderanno.
 

DietroAl

Member
500full-il-postino%3A-the-postman-poster.jpg


Mi commuovo ogni volta che lo guardo..
 

luposolitario

Senior member
Non sono in vacanza,ma non stò neanche lavorando,lasciamo stare...:tiphat:
son tempi bui x tutti (tranne a Roma) io mi alzo la mattina per pagare bollette , per mangiare, ormai cacciarsi uno sfizio e sempre più difficile, spero che qualcosa cambi prima che cambierà per sempre l italia. ormai sembra si fa a gara per rovinarla,mi piacerebbe tornare a cucinare pure a me...
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ora Inland Empire di david linch con il bubble hash dal trim di c99..film da paiura!!
 

luposolitario

Senior member
bellissimo film,Monella la storia di una ragazza di campagna che sognava di essere tanto famosa e diventare una ciclista internazionale.
 
Last edited by a moderator:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
:laughing:
io sono ciuco dopo una bozza di vino con la donna e mi sto spupazzando un assaggino di synergy guardando chi ha incastrato R.Rabbit:biggrin::biggrin::biggrin:
 

jikko77

Active member
guardo in remoto un cliente, che cerca di configurasi un server, dio dammi la forza ...

p.s. FaX dove sei ;)? la chat latita :p
 

Motarello

Member
ma ci sono ancora i muratori Bergamaschi?? Esempio di virtù.

Ho scoperto ieri la serie Tv FARGO.

Ve la stra stra consiglio, visto il primo episodio, non vedevo una qualità simile da Breaking Bad.
 
Top