What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Luna Park Mentale - SF

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ciao ragazzi, finalmente ho fatto qualche foto alle autofiorenti out e posso aprire il thread. Diciamo che é una guerrilla da terrazza, non sto correggendo il ph e non faccio decantare l acqua a volte. Vado a controllarle quando mi ricordo. Vi presento il ciclo:
3 autofiorenti: 2 critical 1 blueberry
Vasi: 11 litri
Terra : biobizz light mix
Fertilizzanti: biobizz tripack indoor + alga mic + pk 52/34
Enzimi: atami atazyme
Per le sicure infestazioni ho olio di neem e sapone di potassio da usare come prevenzione.
Misuratore di ph a gocce e ph- plagron.
Penso sia tutto, le piante sono spuntate tra il 28 febbraio e il 2 marzo ed hanno passato già freddo e piogga. Ora sole :biggrin: in ordine critical,blueberry e critical.
 

Attachments

  • 20170328_134528.jpg
    20170328_134528.jpg
    81.4 KB · Views: 41
  • 20170328_134535.jpg
    20170328_134535.jpg
    92.2 KB · Views: 43
  • 20170328_134545.jpg
    20170328_134545.jpg
    79.5 KB · Views: 41

Killer 82

Active member
Ciao ragazzi, finalmente ho fatto qualche foto alle autofiorenti out e posso aprire il thread. Diciamo che é una guerrilla da terrazza, non sto correggendo il ph e non faccio decantare l acqua a volte. Vado a controllarle quando mi ricordo. Vi presento il ciclo:
3 autofiorenti: 2 critical 1 blueberry
Vasi: 11 litri
Terra : biobizz light mix
Fertilizzanti: biobizz tripack indoor + alga mic + pk 52/34
Enzimi: atami atazyme
Per le sicure infestazioni ho olio di neem e sapone di potassio da usare come prevenzione.
Misuratore di ph a gocce e ph- plagron.
Penso sia tutto, le piante sono spuntate tra il 28 febbraio e il 2 marzo ed hanno passato già freddo e piogga. Ora sole :biggrin: in ordine critical,blueberry e critical.

Seguo anche questo outdoor... Com'è l erba che hai prodotto? L hai assaggiata?....
BUON CULTIVO
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
ahhhhhh ora si spiega tutto!!! :D qua in italy sarebbero ''morte'' dal freddo

Anche qui hanno passato il "freddo" di notte..ma le temperature non sono mai scese sotto i 10 gradi..ed ora é già primavera inoltrata..quindi a posto, faranno una bella fioritura..:tiphat:
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
non vedo l'ora di vedere il pelo :D :D

A breve a breve..la resa sono sicuro non sarà granche perché il primo mese, ovvero il più importante per le autofiorenti, non hanno avuto la luce che necessitavano.. Però ho gia pronti i semi di una blue mazar ed una amnesia, sempre auto..:tiphat:
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Foto generale giardino

Foto generale giardino

Una foto del giardino. La critical più grande e la b.berry sono nate il 26 febbraio e mostrano ora i primi prefiori, la critical più piccola il 2 marzo. Stasera nebulizzo olio di neem e sapone di potassio perché ho gia notato insetti.. La b.Berry sembra piccola ma ha gli stessi internodi della critical grande, alta il doppio..:tiphat:
 

Attachments

  • 20170329_131741.jpg
    20170329_131741.jpg
    43.8 KB · Views: 43

Cim8

Active member
ahhhhhh ora si spiega tutto!!! :D qua in italy sarebbero ''morte'' dal freddo

Ho 2 amnesia auto di un mesetto con i prefiori da una settimana, sono anche loro in terrazzo e vivo nella terra della piadina e posso dirti che stanno più che bene, mai state sotto lampada.
A parte la scorsa settimana che ha fatto un po di pioggia sempre sole
 

dudemon

Active member
Ho 2 amnesia auto di un mesetto con i prefiori da una settimana, sono anche loro in terrazzo e vivo nella terra della piadina e posso dirti che stanno più che bene, mai state sotto lampada.
A parte la scorsa settimana che ha fatto un po di pioggia sempre sole

anch io vengo da quella zona li ahahah io ne feci una nata i primi di marzo e ricordo che poteva dare molto di piu...dove sono io i primi di marzo ha fatto caldo! la notte no pero
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ciao ragazzi..ho una domanda da farvi. É stato un argomento già trattato, lo so, però ho letto spesso pareri contrastanti. Vi spiego : fino ad adesso non ho mai corretto il ph dell acqua, che é di 7.5, se da oggi in poi iniziassi a correggere il ph le piante ne gioveranno, oppure uno sbalzo può rallentarle?? Grazie a tutti della collaborazione ..
 

mr Bamba

Active member
Ciao ragazzi..ho una domanda da farvi. É stato un argomento già trattato, lo so, però ho letto spesso pareri contrastanti. Vi spiego : fino ad adesso non ho mai corretto il ph dell acqua, che é di 7.5, se da oggi in poi iniziassi a correggere il ph le piante ne gioveranno, oppure uno sbalzo può rallentarle?? Grazie a tutti della collaborazione ..

hai mai avuto problemi? se no io non cambierei nulla. Con i fert già cala di suo .
 

dudemon

Active member
secondo me non succede niente se inizi a dare il ph corretto... pero un sacco di persone che conosco han sempre dato acqua normale (non so con che ph e da me è 8 di base) ma sono venute sempre fuori belle cose...
 
Top