What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Viaggio per erba e cultura

Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi perché sicuramente ne sapete più di me. Piccola premessa: mia sorella mi ha regalato un viaggio, posso scegliere dove andare e visto che sa che fumo volevo trovare un posto sia molto bello dal punto di vista storico e cittadino, e sia dove l'erba è totalmente legale. Barcellona la escludo, entrare nei coffee è difficile se non si conosce nessuno e l'ho già vista. Amsterdam mi piacerebbe molto, ma non vorrei fosse molto, troppo, turistica, in questo caso la scegliessi mi preparei una lista dei buoni coffee shop, non quelli con un nome conosciuto, ma quelli con erba o fumo top. Avevo pensato anche al Colorado, dove pensavo fosse legale ma uno mi ha detto di no, quindi ora non saprei. Essendo una vacanza con mia sorella io 20 e lei più grande di me non vorrei andare in posti tipo Marocco, anche se stupendi ma dove non avrei la sicurezza di girare liberamente. Scusate il post lungo ma vi prego aiutatemi, sono disperato sulla scelta.
P.S. Vorrei tenere sotto controllo anche il prezzo, non le vorrei far spendere l'ira di dio sia per il viaggio e sia per gli "spuntini" li.
Stay high brothers.
 

mr vuoto

Active member
India Parvati Valley. Posto perfetto per godere di montagna, feste e fumo buono. Tempo minimo indispensabile per godersela 2 settimane.
 
Top