What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr.grower Fazenda

Mr.grower

Member
Salve a tutti. ll foro cannabico il mio soprannome e mr.grower. Sono nuovo del sito e della coltivazione, sono un ragazzo che gli piace apprendere e imparare perciò i consigli o critiche sono ben accette .Vi presento la nostra situazione :Grow room vege madri talee 9m x 6m cioè 40m2. Illuminata da 12 lampade silvania mh 400 poi amplificate con altre 4 più avanti, con plafoniere raffreddate su tre linee da tre aspiratori da1200m3l. Più 2 aspiratori uno in e l'altro out uno da 5200m3.l in uscita e l'altro in entrata da 3800m3.l. Una 15ina di ventilatori. Vasi di partenza 0,4- 0, 8- 2,5- 3,7- 6,5. Fertilizzazione "canna terra" e additivi vari ma usati molto poco, preferisco i tre componenti base su un substrato di terra i soli npk. Ritorniamo alla descrizione dell'amplesso grow vege tutto comandato da un arduino che comanda i fan umidificatori e eventuale impianto co2. Il tutto basato su un calcolo del vpd ml,arduino mi mantiene la grow in un raing giusto in base a umidità e temperatura mi calcola il vpd e mi resta dentro il rainge giusto per la completa apertura degli stomi.6 ballast swicciabili da 400 a 600 . Grow box fioritura :6m x 3.6m allestita con 8 lampade da 600 hps con possibilita di mettere piu avanti tutti led bleckdog da 800 ma ci penseremo più. In intanto ho queste anche esse con plafoniere raffreddate con circuito separato dalla grow box fan un po sotto dimensionati da quella di vege ma sempre molto potenti sia per la grow box che per il raffreddamento delle luci questo è tutto a poi sto facendo anche un po di out in serra . Da non dimenticare il mio fidato compagno di cultivo mr cico. Banca del seme di partenza non c'è perchè e una genetica selezionata da un coltivatore che non sto a divulgare il nome ma basti sapere che a scritto molti libri sulla nostra beneamata. Comunque noi la chiameremo k8 k10 poi in seguito vi dirò il perchè e la storia di queste due piante questo per il momento e tutto in allegato troverete qualche foto del cultivo Un saluto da Mr.Grow e il buon Cico
 

Attachments

  • growroom 3.jpg
    growroom 3.jpg
    52.3 KB · Views: 26
  • growroom 2.JPG
    growroom 2.JPG
    27.1 KB · Views: 30
  • growroom1.jpg
    growroom1.jpg
    43.4 KB · Views: 30
  • growroom.jpg
    growroom.jpg
    43 KB · Views: 28

red-eyes

Active member
Salve a tutti. ll foro cannabico il mio soprannome e mr.grower. Sono nuovo del sito e della coltivazione, sono un ragazzo che gli piace apprendere e imparare perciò i consigli o critiche sono ben accette .Vi presento la nostra situazione :Grow room vege madri talee 9m x 6m cioè 40m2. Illuminata da 12 lampade silvania mh 400 poi amplificate con altre 4 più avanti, con plafoniere raffreddate su tre linee da tre aspiratori da1200m3l. Più 2 aspiratori uno in e l'altro out uno da 5200m3.l in uscita e l'altro in entrata da 3800m3.l. Una 15ina di ventilatori. Vasi di partenza 0,4- 0, 8- 2,5- 3,7- 6,5. Fertilizzazione "canna terra" e additivi vari ma usati molto poco, preferisco i tre componenti base su un substrato di terra i soli npk. Ritorniamo alla descrizione dell'amplesso (?) grow vege tutto comandato da un arduino che comanda i fan umidificatori e eventuale impianto co2. Il tutto basato su un calcolo del vpd ml,arduino mi mantiene la grow in un raing giusto in base a umidità e temperatura mi calcola il vpd e mi resta dentro il rainge giusto per la completa apertura degli stomi.6 ballast swicciabili da 400 a 600 . Grow box fioritura :6m x 3.6m allestita con 8 lampade da 600 hps con possibilita di mettere piu avanti tutti led bleckdog da 800 ma ci penseremo più. In intanto ho queste anche esse con plafoniere raffreddate con circuito separato dalla grow box fan un po sotto dimensionati da quella di vege ma sempre molto potenti sia per la grow box che per il raffreddamento delle luci questo è tutto a poi sto facendo anche un po di out in serra . Da non dimenticare il mio fidato compagno di cultivo mr cico. Banca del seme di partenza non c'è perchè e una genetica selezionata da un coltivatore che non sto a divulgare il nome ma basti sapere che a scritto molti libri sulla nostra beneamata. Comunque noi la chiameremo k8 k10 poi in seguito vi dirò il perchè e la storia di queste due piante questo per il momento e tutto in allegato troverete qualche foto del cultivo Un saluto da Mr.Grow e il buon Cico
Benvenuto Mr.grower,
che dire, presentazione curiosa, super mega impianto, unico strain ...
:tiphat:
ps ah, io sono red-eyes, non ho mai guidato, ho il foglio rosa ... per ora faccio giusto due cabrate ;)
R-EA.jpg
 

DocKush

Outsider In The Heart
ciao mr, complimenti per il cultivo davvero professional!!!
forse ho visto male, ma mi pare di aver letto che sei nuovo della coltivazione................
in tal caso vedo che ti piace partire tranquillo...... ;-)
comunque mi piacerebbe sapere che linea genetica stai utilizzando, immagino che K8 e K10 siano due pheno differenti della stessa linea, sbaglio????
complimenti ancora per tutto, seguo interessato!!!!
 

Mr.grower

Member
buon giorno dockush, sono la stessa genetica, ma cambia il feno, uno la k10 molto indica, bassa statura e foglie piiu o meno larghe, non proprio da indicona ma quasi laltra invece molto piu lenta nel fiorire e molto piu alta e larga, con foglie inconfondibili di sativa. comunque, la certezza in percentuali, non le ho perche, come spiegavo non sono piante, che si trovano nei negozzi di semi, comunque diciamo che la genetica e di candida, le k8 e k10 sono figlie di canidida-1 x compoilti, la k10 e candida-1 x compolti solo che la k8 la madre era compolti e nella k10 era candida ,questa e la loro breve storia, a mi sono dimenticato, qui, si parla di cbd ,no thc o quanto meno, se ne parla ma sotto i livelli di legge, cioe sotto 0,6.son tutto sonato, se ho detto frecchiate correggetemi, comunque ripeto e tutto legale, qua dentro, io volevo dire che sono nuovo iscritto, ma e un po di tempo, che seguo il sito e da quando ho 18 anni ,che tutti i santi giorni, leggo post su questo sito e altri, di noreason e blu haze, el principe, homero, brasilian e come se li conoscessi di persona, da quanto li ho letti e riletti , altri nel foro straniero, ora ne ho 36 suonati, percio diciamo che un po ho letto,po bisogna vede, cosa se capito ma questa e un altra storia. mia madre e mia moglie mi dicono sempre, che se metttevo lo stesso impegno e passione come la metto in questa cosa, nello studio, sarei diventato dottore. La passione e tantissima non sono mai riuscito ha stare fermo, da quando ho conosciuto questa pianta, sono un grande amico di beach bass, che con quei cavolo di led sta facendo meraviglie, cosa che a breve metteremo anche noi, appena beach bass ,passa a istruirmi su cosa e meglio o peggio con i led bleckdog prossimamente ,mettero le foto delle piantine che ho messo in outdoor, in serra e fuori a presto amici un salutone allo smanettone di beach bass .ps.a raga metto le mani avanti se ce errori di ortografia che ci sono di sicuro non me ne vogliate.
 

Mr.grower

Member
Foto cultivo outdoor greenhouse esterno

Foto cultivo outdoor greenhouse esterno

Ciao a tutti amici cannabici, vi mostro qualche fotina del nostro cultivo esterno. Tutto CBD, ma ci facciamo forza con l'aspettare il nostro amico THC (se mai arriverà). In foto K8, K10, C1; messa a terra 20 giorni fa e a voi i commenti. :smoke out::plant grow::smokeit::canabis::watchplant::bashhead:
 

Attachments

  • Copia di IMG_5797.jpg
    Copia di IMG_5797.jpg
    35.4 KB · Views: 25
  • Copia di IMG_5803.jpg
    Copia di IMG_5803.jpg
    46.8 KB · Views: 25
  • Copia di IMG_5802.jpg
    Copia di IMG_5802.jpg
    49 KB · Views: 24
  • Copia di IMG_5800.jpg
    Copia di IMG_5800.jpg
    46.7 KB · Views: 22
  • Copia di IMG_5799.jpg
    Copia di IMG_5799.jpg
    52.2 KB · Views: 26
  • Copia di IMG_5798.jpg
    Copia di IMG_5798.jpg
    43.3 KB · Views: 25
  • Copia di IMG_5805.jpg
    Copia di IMG_5805.jpg
    32.6 KB · Views: 26
  • Copia di IMG_5806.jpg
    Copia di IMG_5806.jpg
    32.4 KB · Views: 24
  • Copia di IMG_5807.jpg
    Copia di IMG_5807.jpg
    44.3 KB · Views: 20
  • Copia di IMG_5808.jpg
    Copia di IMG_5808.jpg
    48.4 KB · Views: 22

Mazinga

Member
Quando me l'hanno detto, non ci credevo...è davvero pieno di gente che coltiva paglione!

In bocca al lupo!

Ps: complimenti :)
 

Mr.grower

Member
Queste foto sono di una settimana fa, ma le metto perchè mi piacevano le faccine :watchplant:
 

Attachments

  • IMG_2966.jpg
    IMG_2966.jpg
    65.2 KB · Views: 28
  • Copia di IMG_2969.jpg
    Copia di IMG_2969.jpg
    107.9 KB · Views: 30

Mazinga

Member
Queste foto sono di una settimana fa, ma le metto perchè mi piacevano le faccine :watchplant:

Ti va di raccontarci un po'?
Queste sono piante da seme o cloni? (Sembrano cloni)
Ed è legale? Avevo capito che si dovesse per forza di cose partire sempre da seme (seme certificato, fattura bla bla bla).
Li cresci un po' indoor e poi li metti fuori? Oppure...

Ma c'è davvero così tanto mercato?
 

Shakí7

Well-known member
Ed è legale? Avevo capito che si dovesse per forza di cose partire sempre da seme (seme certificato, fattura bla bla bla).

Ma c'è davvero così tanto mercato?

Idem, infatti anche io so che si può coltivare legalmente solo semenza e solo varietà registrate nella lista (nazionale mi pare) Delle varietà di canapa industriale.
Un incrocio con una Candida che è una varietà creata da una seedbank, penso non sia legale coltivarla.
No?

Se c'è mercato?
Ho visto un intervista a quelli di easyjoint che è la prima cannabis light che uscì, inizialmente piena di semi e fogliame. Nei primi 3 mesi hanno fatturato dei milioni.
:wave:
 

Mazinga

Member
Se c'è mercato?
Ho visto un intervista a quelli di easyjoint che è la prima cannabis light che uscì, inizialmente piena di semi e fogliame. Nei primi 3 mesi hanno fatturato dei milioni.
:wave:

Hanno fatturato milioni con trim di paglione? E per di più, con semi? Ma chi cazzo la compra? :laughing:

Figurarsi se dovessero legalizzare anche quella psicoattiva! :dance013:
 

Mr.grower

Member
ciao ragazzi be la storia e un po lunga da spiegare e sempre molto bordeline la faccenda pero vi posso assicurare che e tutto a norma di legge noi siamo una azienda che e seguita tuttora dai migliori legali per avere aggiornamenti sulle leggi siamo finanziati dallo stato e un giorno si e uno no siamo dalle forse dell'ordine percio vi posso assicurare che e tutto a norma di legge l'unica cosa che magari vi posso dire e che noi abbiamo permessi di ricerca e studio in piu a poter comprare vendere imballare e coltivare io sono solo in coltivatore poi ce il capo supremo che lo chiameremo fichigno poi vi dico il perche, fichigno e colui che a avuto l'idea il sogno ma soprattutto il crederci fino in fondo che tutto questo potesse diventare realta a fichigno e un dottore con 2 lauree prese tutte e due a arvard insomma uno che sa il fatto suo e fichigno perche e pieno di denaro ma pieno e si veste da fighetto ecco perche lo chiameremo fichigno ok detto cio passiamo a cose un po piu serie ed interessanti. Dato che il mio grande amico beach bass non si fa piu sentire vorrei sapere se qualcuno a o sta usando i led blackdog avrei bisogno di alcune info e se qualcuno di voi usa la lampada uv se e efficace realmente perche su altri forum ci sono pareri discordanti grazie ragazzi se avete domande provero a rispondevi nel limite delle mie possibilita ciao a tutti al prossimo aggiornamento che sara solo externo a laria apertissima con tutta la biodiversita che volete al prossimo aggiornamento
 

Mr.grower

Member
a mazinga ti posso assicurare che lunica cosa di diverso che anno queste piante e il basso contenuto di thc ma per forma e bellezza di cime non hanno niente da ividiare alle altre genetiche (thc) prossimamente caricherò un po di foto
 

anona

Active member
Veteran
cosa intendi per "siamo finanziati dallo stato"...?
al momento non mi risultano coltivazioni sovvenzionate in italia.:tiphat:
ciao e grazie!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
a mazinga ti posso assicurare che lunica cosa di diverso che anno queste piante e il basso contenuto di thc ma per forma e bellezza di cime non hanno niente da ividiare alle altre genetiche (thc) prossimamente caricherò un po di foto
...il "bag appeal" fà molto spaccino.... "smell & taste" dovrebbero contare un po' di più magari..
 

Mr.grower

Member
ciao anona, ci sono stati dei bandi e convenzioni inizio anno 2017, per agricoltura e noi semplicemente, abbiamo avuto fortuna,perche ce ne vuole presentando un bisnessplan e ci siamo aggiudicati queste convensioni, non da intenderle come convensioni, per coltivazione di marijuana, al cbd, ma come semplici agricoltori, che aprono, una azienda per coltivare una qualsiasi, pianta poi, ripeto, sono solo il coltivatore, in questa azienda niente di piu, fra l,altro entrato nel progetto, molto dopo, per queste cose, ci sono i legali e fichigno.Ciao, ingabonga, ti seguo da molto, sempre in silezio, ma ti ho sempre seguito, e ho anche, imparato molto da te come da nore o da blue haze e da molti altri nel forum ammetto, che in passato, per necessita, solo per soddisfare, la mia sete e fame di thc, perche, purtroppo, la vita non va sempre come vorresti e a volte, devi fare cose che magari, se uno avesse, piu soldi non farebbe, comunque, apparte lo spaccino, anche se qui da quello che mi risulta nessuno mette foto di visi mi sembra.Poi per quello che riguarda sapore e odore e profumo anche li vi posso assicurare che non si nota differenza apparte la botta che e inesistente e poi che la resina non appiccica essendoci piu resina al cbd .ciao a tutti el prossimo aggiornamento .
 

Latest posts

Latest posts

Top