What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Pazzi per i semi !!!

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Scusate i continui post, ma volevo mostrarvi questi semi ..
Sono della WISEGUY GENETICS

Io questi ragazzi li ho conosciuti qualche anno fa ..poi ho saputo che per qualche vicissitudini spiacevoli hanno dovuto chiudere sia il sito che la loro pagina Facebook dove vendevano i semi ...
Sono degli ottimi coltivatori e hanno degli ottimi tagli ..ricordo ancne che i prezzi erano super onesti ..
sono onorato di possedere qualche loro Varietà nel mio umile frigo . .

picture.php



picture.php


picture.php


picture.php





Continua -----------------------》
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
-------------------------------》


picture.php


picture.php


picture.php


E con queste 3 ultime foto ho finito ..
Spero davvero che ritornino sul pezzo il prima possibile ..perché hanno davvero tante belle cose ..


Buon fine settimana a tutti!
Ci si risente al prossimo arrivo eheheh :biggrin:

:tiphat:
 

Megamiki

Active member
Ciao Inda, ho visto che regali dei semi.. io sarei interessato.

Vorrei una varietà principalmente sativa, con un sapore di limone ed uno sballo lucido che si trasforma scendendo in un relax fisico.

Una pianta semplice da coltivare e che mi dia un buon raccolto.. possibilmente per venerdì vorrei i semi ahahahahahaha

Mi piace questo spirito di condivisione, complimenti.. conosco già la generosità di Giulio essendo in gruppo con lui, so che ha elargito semi a destra e sinistra, mi fa piacere leggere che anche tu condividi i tuoi preziosi semi.

Io semino solo out, femm. e autofiorenti per ragioni di tempo, quindi non mandarmi niente era solo così per farvi i complimenti :)

Ciaoo :wave:
 

Spako

Member
Tra spannabis e mezza girata per la città 2 giorni non sono niente se poi consideriamo che ero solo come un bau bau (proprio sto giro che c ero pure io nn e venuto nessuno) di conseguenza non ho potuto degustare molto... Ho assaggiato (parlando appunto del mitico konfa:tiphat:) la melon haze, dulce sativa, e penso che in fiera era il principe che mi ha fatto assaggiare la bikerkush... Inutile dirlo o ripetere le stesse cose a barca ci sono tanti club ma se vuoi un prodotto d elite vai da konfa!!! Sia le 2 sative che la kush davvero da capogiro xo la cosa che tt ora nn mi da pace e quel hashish amnesia che sembrava burro... una cosa allucinante e onestamente non l'avevo mai visto neppure au internet, per non parlare di profumi note e gusto... anzi metto qualche foto che facciamo prima


nonostante non ho un buon cell e sono negato per le foto da notare la cartina com' è bagnata d' olio... mi rammarica non aver provato la gg o barbara e altri strain importanti ma sto già programmando quando tornare XD
In fine... sono tornato stamattina e non ho ancora letto i risultati dello spannabis però se cosi' fosse non mi stupirebbe affatto in quanto nonostante sono nessuno posso confermare l'eccellezza dei prodotti in quanto ieri a quest'ora ero seduto al club. E per la prox volta vado solo di estrazioni!!!
 
Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Vorrei una varietà principalmente sativa, con un sapore di limone ed uno sballo lucido che si trasforma scendendo in un relax fisico.

Una pianta semplice da coltivare e che mi dia un buon raccolto.. possibilmente per venerdì vorrei i semi ahahahahahaha

Ciaoo :wave:

Dalla descrizione la east coast sour diesel é quello che cerchi :)
 

scarecrow33

Active member
Veteran
si è conclusa per quanto mi riguarda la stagione d'acquisto semi. Ecco parte delle genetiche per la prossima stagione Outdoor:


DVG - Granpa's breath f2
Obsoul33t - Alien Tarantula
Mamiko seeds - Cheese cookies e mamiko cookies

Della mamiko speravo di trovare la chem cookies e la bubba ma non c'è stato verso purtroppo. Volevo inoltre acchiappare qualche genetica di Ocean Grown Seeds ma ho finito il budget per la semenza e devo smaltire un po di genetiche accumulate. Sarà per la prossima volta

un saluto
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Dinamite pura... Son commosso!!
Cheese credo sia un abbinamento perfetto:dà peso e profondità nei profumi... Obsoul33t poi... Cose turche si prospettano... Congratulazioni!!!

Invece qualcuno conosce "southern Oregon seeds"?
 

REINING

Member
Pazzi per i semi!!!

Pazzi per i semi!!!

Ciao ragazzi, un saluto a tutti!
Continua a girare questa ruota senza freni...


Di BLR ho sia il #2 F4 che il #3 sempre F4. (Sono in attesa del #1 F4.
Mi piacerebbe portarli fino a F5/6 per poi incrociarli per restituire un po' di vigore e continuare fino a farli diventare IBL.

Sono in attesa ormai da circa 8 settimane di un pacchetto spedito da un privato con dentro anche Schrom x MolokaiFrost... Che avevo anche promesso di passare più avanti!
Spero di vederli arrivare prima o poi.
Mi è già successo , per un pacchetto che ho spedito io per gli USA, che ci hanno impiegato due mesi per arrivare.
Quindi resto (ancora per un po') fiducioso.
Oltre a questi , né ho spediti e né ho ricevuti diversi semi ultimamente, non ricordo quali in particolare perché non ricordo dove eravamo rimasti...
Ancora un saluto ragazzi!!!
Chi si ferma è perduto!!!
 

TANO

🍒
Veteran
420giveaway
Vado pazzo per i pazzi per i semi

Vado pazzo per i pazzi per i semi

Bro... sono sempre tra voi...e vi seguo costantemente!!!
Non potrei farne a meno!!
Purtroppo i nomi vanno e vengono...ma il resto non cambia!
Tanto rispetto a tutti!!!
Vi penso sempre!
Un abbraccio!

Lo sapevo che saresti tornato...mio caro =R= :huggg:
 

REINING

Member
Lo sapevo che saresti tornato...mio caro =R= :huggg:

TANITO... l'unica dipendenza vera e propria è quella che ho per voi!
Non riuscirei a stare senza... credimi , ti parlo con il cuore in mano.
Vi voglio un bene dell'anima.
Grazie ancora per tutto!
 

TANO

🍒
Veteran
420giveaway
TANITO... l'unica dipendenza vera e propria è quella che ho per voi!
Non riuscirei a stare senza... credimi , ti parlo con il cuore in mano.
Vi voglio un bene dell'anima.
Grazie ancora per tutto!

Vecio...si che ti credo vale la stessa cosa per me...sennó non sarei qui a sparar cazzate e a farvi ridere,posso star senza fumare..ma senza di voi NO! :huggg: e adesso basta smancerie...continuate a parlare di semi :biggrin:
 

REINING

Member
:biggrin: grande TANITO

Metto allora qualche altra info riguardo gli ultimi semi.
BLR #2 dovrebbe battere più sul lato Lime e il #3 sul lato
Chemdawg entrambi F4.
Il BLR #1 non so sinceramente , sono comunque anche questi F4.
Insieme al #1 , mi dovrebbero arrivare anche dei semi con mamma Goji og x BLR #1 padre.
Ho visto alcune foto della mamma Goji , ed era colma di resina, quindi mi ha fatto gola vedere anche solo le foto.

Il PNG dovrebbe essere di razza pura... Cosa che apprezzo molto.
Si tratta di circa 20/21 settimane di Flo.

Chocolate Thai invece si tratta di una femmina trovata tra gli F3 (ho letto che si tratta di una femmina speciale) incrociata con diversi maschi.
Apollo13, Sour Diesel f5 e Golden Pineapple OG (Golden Pineapple x Pineapple OG).
Fioritura, se non ho capito male, 8/10 settimane.

Come dicevo per quanto riguarda BLR , mi piacerebbe portarli a F6 , per poi incrociare i vari fenotipi per restituire del vigore e creare alcune linee IBL.
Ovviamente il lavoro serio, il vero lavoro... è già stato fatto fino agli F4 , quindi il lavoro rimasto dovrebbe essere una passeggiata... Devo solo ringraziare qualcun'altro se ho la possibilità di conservare questa genetica.

Per il resto vi farò sapere presto.

Cmq ho in mente un bel po' di cross su cui partire da zero e "lavorare" (è un hobby per me ovviamente) e divertirmi.
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Bella =R= (spero di aver capito bene e sei tu altrimenti faro' una figuraccia ahaha :biggrin: )

anche se ci ha già pensato il caro TANITO ..ti do anche io il BENTORNATO fra i trocatoni e malati pazzi per i semi !! Eheh :biggrin:
 

REINING

Member
Bella =R= (spero di aver capito bene e sei tu altrimenti faro' una figuraccia ahaha :biggrin: )

anche se ci ha già pensato il caro TANITO ..ti do anche io il BENTORNATO fra i trocatoni e malati pazzi per i semi !! Eheh :biggrin:

Grande Giulio!!!
Grazie Bro...e complimenti per tutto!
Si... niente figuraccia... anzi!!!:tiphat:
Ciao a presto fratello
 

provolo

Well-known member
Veteran
prima pazzia completata il mio cash è arrivato sano e salvo a ********* in canada ora comincia l'attesa della busta canadese in italia
 

REINING

Member
Red-eyes :)
:tiphat:

È tornato a farmi visita l'uccellino viaggiatore con due nuovi pacchettini con dentro

Wox x Hmong Thai
Zamal x Tom Hill Haze
Zam-del x Acapulco Gold
Gordy's Spice #18
BLR #1 F4
Goji og x BLR #1

C'era anche qualcos'altro, ma questo è quello che più mi attira.
Di quel pacchetto con Schrom x MolokaiFrost neanche l'ombra invece ancora.
Chissà che fine ha fatto, ci spero ancora cmq.
 

TANO

🍒
Veteran
420giveaway
La tua collezione

La tua collezione

Red-eyes :)
:tiphat:

È tornato a farmi visita l'uccellino viaggiatore con due nuovi pacchettini con dentro

Wox x Hmong Thai
Zamal x Tom Hill Haze
Zam-del x Acapulco Gold
Gordy's Spice #18
BLR #1 F4
Goji og x BLR #1

C'era anche qualcos'altro, ma questo è quello che più mi attira.
Di quel pacchetto con Schrom x MolokaiFrost neanche l'ombra invece ancora.
Chissà che fine ha fatto, ci spero ancora cmq.

È questo il frigo in cui li tieni vero?:biggrin: al posto di BEER cè scritto SEEDS,per aprirlo oltre alla combinazione e ai vari trabocchetti...riconoscimento facciale vocale e scansione dell'iride e impronta della mano e hai 2 guardie svizzere ai lati? :biggrin:

2016-08-the-beer-safe-stencil-mask-for-spray-painting-brisbane-australia-1024x997.jpg
 
Top