What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

######ATTENZIONE AI FAKE LINK #######

Chesterfield

Active member
C'è un bambino che ha appena scoperto che cos'è un IP LOGGER e convinto di essere un hacker sta spammando ovunque questo link pericoloso. ( https://yip.su )
In poche parole è un sito che grazie ad una semplice funzione in PHP salva l'indirizzo IP del visitatore della pagina e lo invia al creatore di quest'ultima.

Questi sono gli account del bimbo:
https://www.icmag.com/ic/member.php?u=491838
https://www.icmag.com/ic/member.php?u=491837
https://www.icmag.com/ic/member.php?u=491847
https://www.icmag.com/ic/member.php?u=491849

Nice try bro ma non hai considerato la possibilità che ci fosse uno più preparato di te in materia e che ti avrebbe beccato subito.

:tiphat:
 
Last edited:

Chesterfield

Active member
Utilizzate sempre una VPN come hotspot shield per navigare in anonimato.
Prestate attenzione ai nuovi iscritti al forum ed evitate di cliccare sui loro LINK E IMMAGINI anche se vi sembrano innocui.
 
Last edited:

GrowerFiume

Active member
Grazie per il post amico, stamattina alle 2.00 c'era ancora quel post che diceva che alle 12 andava a denunciare.
 

cropoid

Member
non sarebbe il caso di dire il nick in questione? così appena lo vediamo giriamo a largo dai suoi link...
 

GrowerFiume

Active member
non sarebbe il caso di dire il nick in questione? così appena lo vediamo giriamo a largo dai suoi link...

Si fa sempre nuovi account dato che viene bannato costantemente, non capisco tutta questa rabbia che sfoga contro di noi del forum, quando l'abbiamo aiutato costantemente nel suo thread, io mi chiedo perché si lamenta se è stato bannato? I mod non penso bannino a caso le persone, poi si finge di essere una ragazza secondo me in un thread ho visto che diceva di essere una ragazza se non sbaglio.
Vabe spero finisca tutto per bene dato che siamo qui per aiutarci e coltivare in pace senza che nessuno ci metta i bastoni tra le ruote.
Detto questo vi auguro una buona giornata a tutti.:dance013:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
io alle 12 mi fumo una canna di critical e penso a lui...ragazzi nessuno vi identifica tranquilli......a me è arrivato al mac andress, lo stesso che vede qualsiasi sito che visito, e non uso vpn , perche come si dice? male non fare paura non avere....io se rientra gli do l indirizzo in pubblica .....anche perche nella mia biografia c è scritto che continuo a coltivare contro lo stato.....quindi posso anche scriverlo.....pero ce da precisare che in casa non ho nulla, nemmeno nei miei terreni sono un guerrillero....quindi vi ammiro io.. a voi.....anche perche qui da me sono di casa , quando vengono a perquisire ormai al citofono rispondono......siamo noi....
 

France

Member
Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa è successo? Non ho seguito bene tutta la vicenda.
L'utente che ha minacciato è stato bannato da come vedo.
Se qualcuno può illuminarmi glie ne sarei grato.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Il tipo ha problemi con la sua omosessualità...i trans esistono solo per i gay che non lo vogliono ammettere... Era riuscito a farsi accettare come donna col primo profilo e bannarlo la mandato a male....

Cmq molti utenti qua appena vedono un utente femmina cominciano a scodinzolare come foche ammaestrate e Scrivere poemi di risposte manco fosse Na psicologa o sua parente..... E magari siete pure sposati........mi permetto di esprimere una mia opinione? Fate schifo al cazzo... In amicizia eh ;)
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Io ho capito che Poison Moira era donna solo dopo che se ne andata, ne capiva di elettronica e spero che mi legga....mi sono innamorato delle sue conoscenze elettroniche...poison moira se leggi confermalo , senno mi prendono per psicopatico,,,,io ho pensato al profilo di coppia poison e moria....
 

XtremeViper

Member
Il tipo ha problemi con la sua omosessualità...i trans esistono solo per i gay che non lo vogliono ammettere... Era riuscito a farsi accettare come donna col primo profilo e bannarlo la mandato a male....

Cmq molti utenti qua appena vedono un utente femmina cominciano a scodinzolare come foche ammaestrate e Scrivere poemi di risposte manco fosse Na psicologa o sua parente..... E magari siete pure sposati........mi permetto di esprimere una mia opinione? Fate schifo al cazzo... In amicizia eh ;)

Più che dei viscidi mi preoccupo dei pezzi di m**** che non hanno niente da fare e vengono a complicarci l'esistenza, ma farvi una sega e sbattervi la testa al muro no?
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Vengono da altri forum li mandano a reclutare gente....normalita, era un utente di easy joint, li mandano a radunare gente in altri forum....con la promessa di farli mod...cosi nella loro vita possono comandare su qualcosa....
 

slevin_

Active member
Il tipo ha problemi con la sua omosessualità...i trans esistono solo per i gay che non lo vogliono ammettere... Era riuscito a farsi accettare come donna col primo profilo e bannarlo la mandato a male....

Cmq molti utenti qua appena vedono un utente femmina cominciano a scodinzolare come foche ammaestrate e Scrivere poemi di risposte manco fosse Na psicologa o sua parente..... E magari siete pure sposati........mi permetto di esprimere una mia opinione? Fate schifo al cazzo... In amicizia eh ;)

Lo stavo per scrivere io ahahahahahah Utente donna arrivano consigli pure da nostradamus maledizione, l'uomo è proprio coglione. (senza offesa per nessuno)

:wave:
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Vengono da altri forum li mandano a reclutare gente....normalita, era un utente di easy joint, li mandano a radunare gente in altri forum....con la promessa di farli mod...cosi nella loro vita possono comandare su qualcosa....

Possono essre anche solo bambini viziati, sono stati sempre abituati ad avere tutto e subito e se non ottengono quello che vogliono strillano e sbraitano.
Ovviamente questo qui essendo cresciutello è anche dispettoso e fastidioso, ma niente di più.
Oltre ad essere socialmente inutile probabilmente, ma questo potrebbe dipendere da quanto sopra, non lo hanno mai educato ed è cresciuto incivile.
Ma al di la di qualsiasi pippa mentale ci possiamo fare su questi pidocchi sociali, difendersi non è impossibile, basta seguire i consigli sulla sicurezza indicati nell'apposita guida e non rispondere di getto ad utenti nuovi o dalla dubbia reputazione (e soprattutto non cliccare eventuali link che postano!!).
In particolar modo l'uso di tor o reti vpn è fondamentale se si vuole evitare di dargli in pasto l'ip (che tra l'altro serve a poco se non si appartiene alle forze dell'ordine, non è molto preciso come geolocalizzazione).
Le possibilità che possano accedere direttamente ai server sono pari a zero, altrimenti sarebbe la prima cosa che farebbero senza gingillarsi con trucchetti da quattro soldi, quindi da quel punto di vista potete dormire sonni tranquilli.
 

cropoid

Member
Possono essre anche solo bambini viziati, sono stati sempre abituati ad avere tutto e subito e se non ottengono quello che vogliono strillano e sbraitano.
Ovviamente questo qui essendo cresciutello è anche dispettoso e fastidioso, ma niente di più.
Oltre ad essere socialmente inutile probabilmente, ma questo potrebbe dipendere da quanto sopra, non lo hanno mai educato ed è cresciuto incivile.
Ma al di la di qualsiasi pippa mentale ci possiamo fare su questi pidocchi sociali, difendersi non è impossibile, basta seguire i consigli sulla sicurezza indicati nell'apposita guida e non rispondere di getto ad utenti nuovi o dalla dubbia reputazione (e soprattutto non cliccare eventuali link che postano!!).
In particolar modo l'uso di tor o reti vpn è fondamentale se si vuole evitare di dargli in pasto l'ip (che tra l'altro serve a poco se non si appartiene alle forze dell'ordine, non è molto preciso come geolocalizzazione).
Le possibilità che possano accedere direttamente ai server sono pari a zero, altrimenti sarebbe la prima cosa che farebbero senza gingillarsi con trucchetti da quattro soldi, quindi da quel punto di vista potete dormire sonni tranquilli.

ammetto che un pochetto di paranoia questa storia me l'ha data...a quanto vedo dall'anzianità di alcuni utenti questo forum esiste da parecchio e (correggimi se sbaglio) non è mai successo nulla di "sgradevole" vero?
 
Top