What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Selezione Madri

DocKush

Outsider In The Heart
la miseria che scherzi della natura, quel getto non c'era, non esisteva. lo ha creato per necessità. che storia la natura.
avanti dock alla grande, scrivo poco ma osservo, e sbavo
smile.gif


tiphat.gif

ehhhh si caro warp la natura è davvero stupefacente!!!!!!!!

Roba da farci il surf su quella distesa verde! Grande Doc!...uno spettacolo vero!
huggg.gif

bella rok sempre troppo gentile!!!!

ciao DOCKUSH!!!!

gran belle piante socio...

ma nessun sentore di lavanda nelle CARAMELO?!

boom!

ciao stra!!!!!!!!!! mah..... al taglio non ho sentito alcun accenno di lavanda o di toni floreali, magari in fumata uscirà qualcosa......stiamo a vedere.....

Doc basta io non ci vengo più nel tuo thread, ci rimango troppo male ogni volta
biggrin.gif

Viene voglia di sdraiarsi su quel tappeto!
Bellissimo tutto, un saluto bello
wave.gif

uahahahah che esagerato slevin!!! comunque grazie carissimo un abbraccione!!!!
 

DocKush

Outsider In The Heart
bella fratozzo che storia sta selecta in un lampo hai riempito e aldila di tutto mi sembra molto omogenea e rigogliosa!
riguardo al getto ex novo della INYC non mi stupisco, se ti ricordi anche le cindy fanno follie, rami che escono dai jiffy, autotop e autofim, piante perennemente fiorite anche in veg... ha ragione warpese, le piante sono una roba incredibile!

grazie mille per aver condiviso la fagiolanza che ti ho dato, son contento che sian venute belle piante anche se un po lentine... la prima mi pare piu bella e ha anche iniziato a purpleggiare se guardi bene! mi stupisce un po la descrizione dei sapori, perche in tutti i caramelo c'era sempre un sentore di lavanda o di acqua di colonia di fondo.. ahah ma alla fine ognuno ha il suo naso e il suo palato!
non saranno i fenotipi migliori o piu odorosi ma mi fa piacere che quello che senti non ti dispiaccia, son piante generose e alla fine ti daranno qualche bel joint da fumare
wink.gif


ottimo lavoro anche per i fagioli nuovi! sembrano davvero belli, falli riposare un po prima di metterli giù..e mettimene via qualcuno
wink.gif
vecchia volpe

un abbraccione

hola bro, al momento non ho sentito fragranze lavandose uscire dalle caramelo, ma bisogna anche considerare che alla fine sono delle lavender F3 e che durante le varie selezioni da una generazione all altra possano essere cambiate molte cose a seconda del tipo di scelta che ha fatto il selezionatore. io le lavender di soma le ho fatte, e ti posso dire che in quanto a struttura dei fiori ed impostazione di pianta sono molto simili, anche se fin ora il profumo è assolutamente differente. comunque staremo a vedere come evolve la situazione, io quello che posso dire è che per il momento sono molto contento di come siano andate.......non vedo l ora di assaggiarle!!!!

non mi resta che provarle....

eheheh bella stra, non c'è modo migliore per togliersi ogni dubbio!!! ;-)

Hola Doc, che bella distesa verde, veramente, sembra quasi un sog di cloni da quanto è tutto omogeneo, ora però sono curioso di vedere che salterà fuori da tutto quel ben di Dio.
Un saluto

hola OG!!! non farti ingannare dalle foto, non sono omogenee come sembrano...... il fatto è che disponendole ad arena si crea un illusione ottica che può risultare fuorviante.
un abbraccione!!!

tanta robaaaaa!!!! complimenti Doc e spero che troverai la speciale bella donzella che sa farti drizzare i capelli che cerchi!!! un saluto e a presto
wave.gif

ehehe grazie carissimo bullz, lo spero anchio!!!! ;-)
comunque anche un bel maschietto non mi dispiacerebbe.......... a giorni attrezzero finalmente un altro box dove potrò far fiore anche i maschi per poterli selezionare con un minimo di cognizione di causa..........sperem..........
 

warpese

Active member
Veteran
hola OG!!! non farti ingannare dalle foto, non sono omogenee come sembrano...... il fatto è che disponendole ad arena si crea un illusione ottica che può risultare fuorviante.
un abbraccione!!!

che umiltà sto Dock :biggrin:

:tiphat:
 

DocKush

Outsider In The Heart
ciao warp!!!! per prima cosa chiedo scusa a te ed a tutti i ragazzacci del foro se son sparito lasciando oltretutto il 3d senza alcun preavviso "non è da me". comunque ho terminato l ultima selezione, che nonostante diversi problemi causati dal mio disimpegno si è dimostata molto fruttuosa. purtroppo da quando ho smesso di postare non ho più fatto foto alla selecta ed ora non ho nemmeno uno scatto da postare per far rendere l idea di cosa sia saltato fuori.......
detto ciò ti posso dire in breve che sia le I-NYC che le fruit pebbles og x orange sour dubb si son dimostrate delle ottime genetiche, anche se non ho trovato alcun esemplare speciale tra loro. anche la boel skunk x cambodian thai e le rollex og si sono comportate molto bene, ma anche tra loro non ho scovato alcun esemplare sopra le righe. con le tangie popz non sono stato molto fortunato sul sessaggio ed ho terminato il ciclo con sole 3 femminucce, delle quali ho trovato però un esemplare molto particolare che ho tenuto, oltre che aver trovato un maschio che sembra essere degno di nota "ho tenuto anche quello". infine le migliori in linea generale di tutta questa selecta sono state le gelato 33 x dosidos che hanno dimostrato un eccellente vigore in fioritura, tutti gli esemplari sono risultati davvero molto molto interessanti, in particolare la #13 che ha spiccato sopra tutte per il suo profilo terpenico veramente eccezionale, con un sapore incredibile di gelato alla vaniglia, dolce e complesso che mi ha letteralmente rubato il cuore.
insomma alla fine ho tenuto un maschio ed una femmina di tangie popz, ed una femmina di gelato 33 x dosidos che son sicuro mi regaleranno molte soddisfazioni.
purtroppo dopo quest ultimo ciclo ho dovuto interrompere la selezione, perchè per forza di cose ho dovuto smettere di fumare, quindi, di conseguenza non potendo più assaggiare e valutare le eventuali candidate ho preferito interromperla momentaneamente, ma spero vivamente di poterla riprendere il prima possibile.
intanto per non perdere tempo, mi sto organizzando per incrociare un pò pò di roba, e per testare nei vari setup le nuove genetiche selezionate, tra non molto partirò con i vari test grow e per farmi perdonare prometto che li posterò!!!!
ti mando un grande abbraccio a te ed a tutti i ragazzacci di questo splendido foro!!!!!
 
Last edited:

warpese

Active member
Veteran
Mitico Doc, ti siamo vicini per le tue qualsivoglia vicissitudini, e ti aspettiamo a braccia aperte con le cartine in mano ed il filtro già rollato :biggrin:

mi hai fatto venire voglia di gelato, alla vaniglia:)

:tiphat:
 

Piro

BioDevil
Veteran
Voglio I cross tuoi di JJ da testare, poi lo traggo su IG così s'incazza.:dance013::biggrin:
Grande Doc. :tiphat:
 

DocKush

Outsider In The Heart
gran bei lavori , complimenti !

grazie grow, troppo gentile!!!

a me hai fatto venir voglia di test grow mannaggia a te!!!

buon todo green

ehehehe G spirit non dirlo a me...... anchio sto scalpitando all idea di partire con questi test!!!

Voglio I cross tuoi di JJ da testare, poi lo traggo su IG così s'incazza.:dance013::biggrin:
Grande Doc. :tiphat:

uahahah grande piro!!!! tranquillo che appena sarò pronto con i nuovi cross sarai il primo a cui li manderò!!!
un abbraccione!!!
 

DocKush

Outsider In The Heart
buonasera ragazzacci in attesa della partenza dei vari test grow sto iniziando a scaldare i motori....... ho messo a fiorire i due maschi "Stardawg F2 #10 / Tangie Popz #9" per iniziare a prelevare il polline che poi mi servirà successivamente a fare diversi cross. assieme a loro ho messo a fiorire anche una Pelmo Time "aka kosher tangie F2 #4" ed una Cinderella 99 #11 "brothers grimm", visto che per questo giro non le userò nè per i test nè per la produzione, ma volevo comunque farci qualche cross.


StarDawg F2 #10 "maschio"...............
picture.php



Tangie Popz #9 "maschio"..............
picture.php



Cinderella 99 #11..............
picture.php



Pelmo Time "aka kosher tangie F2 #4"................
picture.php



con il polline raccolto vorrei riuscire a fare questi cross:

stardawg F2 #10 (M) x tangie popz #6 (F)
stardawg F2 #10 (M) x cinderella 99 #11 (F)
stardawg F2 #10 (M) x gelato 33 x dosidos #13 (F)
stardawg F2 #10 (M) x vanilla berry pie #4 (F)
tangie popz #9 (M) x pelmo time (F)
tangie popz #9 (M) x cinderella 99 #11 (F)
tangie popz #9 (M) x stardawg F2 #7 (F)
tangie popz #9 (M) x vanilla berry pie #4 (F)
tangie popz #9 (M) x gelato 33 x dosidos #13 (F)


tra qualche giorno partiranno anche i vari test grow, i cut hanno quasi radicato e gli impianti sono pronti ad accoglierli........ speriamo vada tutto bene..........



un abbraccione a tutti!!!!!
 
Last edited:

Gam

Member
Veteran
Ma hai aggiunto anche un box per i maschi? Sei paxxo ahahah!

Mi prenoto anche io come tester.

Giù il cappello dotto’, grande come sempre!
 

DocKush

Outsider In The Heart
Grande doc, se ti avanzeranno 2 tangelato tienimi presente
smile.gif


mr. inda, per lei questo ed altro!!!! è un onore per me!!!!!

spero solo di non deluderla e che il cross possa risultare all altezza delle sue aspettative
tiphat.gif




Spettacolo Doc!
Rep+

Ma StarDawg x StarDawg? F3?


ciao bros, francamente non pensavo di fare gli F3 di stardawg, perchè sono alla ricerca di cose nuove, ma visto il tuo interesse ne farò qualcuno esclusivamente per te!!!


Ma hai aggiunto anche un box per i maschi? Sei paxxo ahahah!

Mi prenoto anche io come tester.

Giù il cappello dotto’, grande come sempre!


uahahah eh si caro gam.... dovrei farmi un bel TSO.......
comunque è dall ultima selecta che ho deciso di allestire un box per selezionare i maschi, in modo da ottimizzare la ricerca. purtroppo visto che al momento le selezioni sono interrotte "per cause maggiori", per questo giro utilizzero anche questo impianto come test grow, non appena avrò finito di raccogliere il polline necessario.
detto ciò sappi che la fagiolanza che verrà è a tua completa disposizione, fammi sapere cosa ti interessa!!!!


Menomale qualcuno seleziona i maschi. Grande Doc.:tiphat:
grazie hermano sei sempre troppo gentile, cerco solo di fare quello che posso, come molti di noi su questo fantastico forum.




un abbraccione a tutti ragazzacci!!!!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ciao bros, francamente non pensavo di fare gli F3 di stardawg, perchè sono alla ricerca di cose nuove, ma visto il tuo interesse ne farò qualcuno esclusivamente per te!!!
:woohoo: wow.. solo per me.. :yay:
G R A Z I E :angelshug:
troppo gentile Doc
 

DocKush

Outsider In The Heart
:woohoo: wow.. solo per me.. :yay:
G R A Z I E :angelshug:
troppo gentile Doc


non ringraziarmi bros....... sono 500 euri "visto che è a tiratura limitata" :biggrin:


ovviamente scherzo, lo faccio con piacere!!!! siamo qui apposta per condividere, ed il fatto di farlo con grower del tuo livello che hanno una passione smisurata per questa meravigliosa pianta "oltre che una collezione da brividi" lo rende ancora più gratificante.


un abbraccione!!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top