What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Caricare immagini in "allegati" che poi non sono visibili

Gardox

Member
Salve, nel mio thread ho sempre caricato le foto nell'album.. visto che lo spazio stava per finire ho caricato le ultime foto tramite allegati.. la privacy dell'album è pubblica.. perchè io vedo le foto e gli altri no???
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Il problema si verifica perchè non hai ancora raggiunto il grado di Member (50 post e 7 giorni di permanenza dalla data di iscrizione) il tuo spazio di archiviazioni per le foto è limitato! :wave:
 

Green989

Seeds lover
Evito di aprire un altro 3D; É possibile caricare le foto senza aggiungerle all'album dato che lo spazio é limitato? Se si, c'è la possibilità che si cancellino?
tramite allegato mi mostra la foto in piccolo...
grazie in anticipo
 

warpese

Active member
Veteran
Evito di aprire un altro 3D; É possibile caricare le foto senza aggiungerle all'album dato che lo spazio é limitato? Se si, c'è la possibilità che si cancellino?
tramite allegato mi mostra la foto in piccolo...
grazie in anticipo

proprio tramite allegato. ricontrolla, magari sbagli qualcosa
 

Green989

Seeds lover
Hola Warp! Allora, io clicco sulla graffetta, e mi si apre la pagina download; seleziono l'immagine e quando vado a metterla nel messaggio mi esce questa scritta

View attachment 435511
 

Attachments

  • WP_20171113_001.jpg
    WP_20171113_001.jpg
    23.2 KB · Views: 64

Green989

Seeds lover
Ok, ho trovato il sitema, caricandole tramite allegato e poi ingrandendole, ma perché dopo neanche 24h non erano più visibili? Come posso fare per caricare le foto, ingrandirle e senza aver paura si cancellino?
Scusate per la certa insistenza..
 

warpese

Active member
Veteran
green sbagli qualcosa, non ci sono altri metodi per caricarle in questo modo. verifico qualcosa
 

warpese

Active member
Veteran
test


mi sembra ottima, non ho fatto altro che allegarla...
 

Attachments

  • 546px-Coat_of_arms_of_the_Kingdom_of_the_Two_Sicilies.svg.jpg
    546px-Coat_of_arms_of_the_Kingdom_of_the_Two_Sicilies.svg.jpg
    67.3 KB · Views: 75

warpese

Active member
Veteran
non si vede niente? ahahah io la vedo benissimo. checazz

edit: ma sei sicuro? sono entrato senza loggarmi e si vede benissimo:chin:
 

Green989

Seeds lover
Ahhh io pensavo tu ti riferissi alla foto grande, pensavo che sotto la scritta test tu abbia messo la foto che hai caricato negli allegati, ingrandita, da thumb 1 a 2, non pensavo ti riferissi alla foto in vignetta; sotto, nella sezione icone allegati... Perdonami, ho fatto la foto apposta...quindi le ultime foto che ho caricato le vedi? Vedi anche quella grande o solo quella piccola?
 

Green989

Seeds lover
Ragazzi scusate, sono ancora io! Qualcuno conosce un metodo per caricare le immagini come allegati?

Potrebbe cortesemente elencarmi passaggio per passaggio?
Scusate ma non ho ancora trovato una soluzione!
Un saluto, Mr.Green!
 

Latest posts

Latest posts

Top