What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il giardino autofiorente

Lilly87

Active member
Non è importante il secondo me, bensì il secondo te.
Comunque volevo passare di qua per informarti, se già non lo sai, che sul forum c'è un contest, il contest seedsman, tu voti una foto di questo mese da i thread del contest, e solo così facendo rischi di vincere dei semi.
Non male no?
Non so se ricordi, se c'eri già sul forum o no, io ho vinto una volta e avevo messo le foto dei semi vinti, un bel bottino :D
Volevo solo informarti di questo :) visto che pochi partecipano perché molto non lo sanno.

Per la domanda di prima, mi è venuta dopo che ho letto sul thread di Famine.
Ciaaaaa
Ti
ringrazio di questo anche se non sei del tutto sincero dicendo che hai visto il messaggio da Famine e poi ecc ecc, cmq se sapevo come postare la foto è link avrei già partecipato ma non so farlo è non ci provo, cmq apprezzo :tiphat:
 

Famine

Well-known member
Finalmente una foto degna del nome, c'è ne hai messo di tempo.piccola dritta se copi e incolli il codice VB della foto nel tuo 3d si vedono a schermo intero,così noi poveri anziani non dobbiamo usare la lente x vedere i particolari di un francobollo.
Mi domando non lo avevi più grosso il ventilatore,cosa gli crei in grow la bora?
 

Lilly87

Active member
Finalmente una foto degna del nome, c'è ne hai messo di tempo.piccola dritta se copi e incolli il codice VB della foto nel tuo 3d si vedono a schermo intero,così noi poveri anziani non dobbiamo usare la lente x vedere i particolari di un francobollo.
Mi domando non lo avevi più grosso il ventilatore,cosa gli crei in grow la bora?
O
finalmente ti vedo sul mio tread, mi fa piacere la tua visita, guarda ti dico che il ventilatore è quello piccolo, la foto inganna, uso un semplice ventilatore a pinza :tiphat:
 

Lilly87

Active member
11 giorno di flo incomincia già ha nevicare 🌨, per ora ci sono tutte le promesse di tirare su un buon raccolto, bye trocati di Mariagiovanna :tiphat:
 

Lilly87

Active member
Dedicato a chi fa finta di essermi amico e poi.... (............................................................/.................../..............)
 

Attachments

  • 78fpiy.jpg
    78fpiy.jpg
    35.4 KB · Views: 9
  • 9jjdbl.jpg
    9jjdbl.jpg
    32.7 KB · Views: 13
  • brindo-a-sticazzi.jpg
    brindo-a-sticazzi.jpg
    14.9 KB · Views: 10
  • 394273659023e78982111179d34eb0b3--vita-boh.jpg
    394273659023e78982111179d34eb0b3--vita-boh.jpg
    13.4 KB · Views: 14

Lilly87

Active member
Io non ho fatto nomi, quindi chi si sente chiamato in causa o il messaggio ferisce a qualcuno vuol dire che è la verità, saluti Lilly :tiphat:
 

Green989

Seeds lover
Perdonami se un po' in ritardo ma ci sono anche io!!Seguooo
Un abraccio, Mr. Green

Edit:Che opinioni ti sei fatto su il g3? Ti dico la verità, il pollice versa, la passione e la voglia ci sono...manca la lampada!!! Ottimo lavoro anche con una led così! Pensa che mi stavo per far frega comprando un hiperled apollo plus 8!! 1.000 euro!! Sarebbero stato buttati! Se vai a fare un giro su altri forum che non posso scrivere qui ci sono parecco 3d con queste lampade! Ma tutti con gli stessi risultati!
Se vuoi ti posso mandare un alimitatore da 250w nuovo! Basta che mi fai un fischio, l'unica pecche è che non ho la lampada cioè le ho ma tutte e 4 bruciate! Ti salutoooo!!
 

Lilly87

Active member
Perdonami se un po' in ritardo ma ci sono anche io!!Seguooo
Un abraccio, Mr. Green

Edit:Che opinioni ti sei fatto su il g3? Ti dico la verità, il pollice versa, la passione e la voglia ci sono...manca la lampada!!! Ottimo lavoro anche con una led così! Pensa che mi stavo per far frega comprando un hiperled apollo plus 8!! 1.000 euro!! Sarebbero stato buttati! Se vai a fare un giro su altri forum che non posso scrivere qui ci sono parecco 3d con queste lampade! Ma tutti con gli stessi risultati!
Se vuoi ti posso mandare un alimitatore da 250w nuovo! Basta che mi fai un fischio, l'unica pecche è che non ho la lampada cioè le ho ma tutte e 4 bruciate! Ti salutoooo!!
Ciao
Green, innanzitutto grazie del passaggio, apprezzo molto, guarda sul hyperled mi sono fatto una pessima idea, sarà perché non lo so usare, sarà perché va calibrato bene ma ho notato fiori scarsi, piccoli ed eccessivo allungamento tanto che ho dovuto cambiare lampada, mi stavo giusto discutendo con il gs ma non abbiamo raggiunto un compromesso, non vuole aggiustarmelo ho cambiarlo evidentemente ha qualcosa che non va, cmq io personalmente lo sconsiglio, meglio le vecchie care hps, tanto che ho appena fatto un ordine di un hps, ha seperlo prima avrei preso la tua, mannaggia sarà per la prossima volta, ciao
 

Lilly87

Active member
Reina de Africa kannabia seeds (mailing 45 giorni) poi abbattuta x motivi personali :tiphat:Lo l
 

Attachments

  • 420-magazine-mobile75864781.jpg
    420-magazine-mobile75864781.jpg
    91.9 KB · Views: 9

Green989

Seeds lover
Ccoosaaa??? Nooooo chissà quanto ti è dispiaciuto abbandonare una bellezza simile!!
Davvero bella, più che Mainlining mi sembra più Lst ma comunque davvero vigirosa; Era Out?
Un caloroso saluto da Mr.green
 

Lilly87

Active member
Ccoosaaa??? Nooooo chissà quanto ti è dispiaciuto abbandonare una bellezza simile!!
Davvero bella, più che Mainlining mi sembra più Lst ma comunque davvero vigirosa; Era Out?
Un caloroso saluto da Mr.green
No
indoor ma ho fatto la foto fuori prima che venisse buttata per ricordo, erano quattro fanciulle, toppate 5 volte defogliazione 3 volte, ho dovuto, non sto a spiegare il perché, che in molti mi riderebbero in faccia, cmq un bel ricordo, lo postata più per provocazione visto che mi è stato detto che non so coltivare, :tiphat:
 

Shakí7

Well-known member
Ciao Lilly, bellissima quella pianta, peccato.

Mi hai detto che non sono del tutto sincero con te, e hai ragione, allora ho deciso di esserlo, anche perché non è da me non essere sincero.

Ho visto pure che hai messo quelle immagini sfanculizzando chi fa finta di esserti amico.

Ti chiedo:
Come pretendi di avere intorno solo persone che ti siano amiche veramente, quando sei tu il primo che fa finta di essere un'altra persona.

Abbiamo giocato un po' a fare i detective, si è vero, ma sempre con rispetto e senza trattar male nessuno.
Così, per gioco.
Però anche tu hai ragione, il gioco è bello quando dura poco.

Quindi ora ti dico:
È palese che sei Killer82, questo è poco ma sicuro.
E non è mica un problema eh.

Ora parlo per me:
a me killer era simpatico, come lo è Lilly.
Nessun problema.
Anzi mi fa piacere che sei tornato, che ti chiami Lilly o Luisa o come vuoi.
Vedo che sei cambiato per certe cose, e mi fa piacere.
Non penso che nessuno richieda di bannarti ancora, perché ora non c'è motivo.

Detto ciò sono apposto con me stesso e anche con te.
Continuo a seguire il tuo thread e mi fa piacere che tu passi a trovarmi sul mio :)

Ci sentiamo
Ciaaaa :tiphat:

Scusa per l'ot
 

Lilly87

Active member
Ciao Lilly, bellissima quella pianta, peccato.

Mi hai detto che non sono del tutto sincero con te, e hai ragione, allora ho deciso di esserlo, anche perché non è da me non essere sincero.

Ho visto pure che hai messo quelle immagini sfanculizzando chi fa finta di esserti amico.

Ti chiedo:
Come pretendi di avere intorno solo persone che ti siano amiche veramente, quando sei tu il primo che fa finta di essere un'altra persona.

Abbiamo giocato un po' a fare i detective, si è vero, ma sempre con rispetto e senza trattar male nessuno.
Così, per gioco.
Però anche tu hai ragione, il gioco è bello quando dura poco.

Quindi ora ti dico:
È palese che sei Killer82, questo è poco ma sicuro.
E non è mica un problema eh.

Ora parlo per me:
a me killer era simpatico, come lo è Lilly.
Nessun problema.
Anzi mi fa piacere che sei tornato, che ti chiami Lilly o Luisa o come vuoi.
Vedo che sei cambiato per certe cose, e mi fa piacere.
Non penso che nessuno richieda di bannarti ancora, perché ora non c'è motivo.

Detto ciò sono apposto con me stesso e anche con te.
Continuo a seguire il tuo thread e mi fa piacere che tu passi a trovarmi sul mio :)

Ci sentiamo
Ciaaaa :tiphat:

Scusa per l'ot
Non era riferito a nessuno le foto, infatti dopo due secondi che le ho postate mi sono pentito come un verme perché non è da me giocare sporco, quindi chiedo scusa a tutto il forum per il mio comportamento, il resto è storia, un abbraccio Lilly :huggg:
 

Famine

Well-known member
O
finalmente ti vedo sul mio tread, mi fa piacere la tua visita, guarda ti dico che il ventilatore è quello piccolo, la foto inganna, uso un semplice ventilatore a pinza :tiphat:

Lilly fumi proprio erba buona,se non ti ricordi che sono già passato altre volte,anzi ti ho anche scritto in viola x le foto,e se ricordo bene ti avevo detto che se non postavo foto a luce naturale non passavo più:biggrin:
Dai seguo gli sviluppi del 3d.:tiphat:
 

Lilly87

Active member
Lilly fumi proprio erba buona,se non ti ricordi che sono già passato altre volte,anzi ti ho anche scritto in viola x le foto,e se ricordo bene ti avevo detto che se non postavo foto a luce naturale non passavo più:biggrin:
Dai seguo gli sviluppi del 3d.:tiphat:
Hai
ragione Famine, ma per il fumaggio sono in rosso, :biggrin:Immagina quando fumo:laughing:
 

Lilly87

Active member
Allora mi è appena arrivata l hps, montata al volo, no che c'è ne fosse bisogno ma avevo problemi di umidità, ora ho risolto, Foto sempre di cacca :biggrin:
 

Attachments

  • IMG_20171014_092342.jpg
    IMG_20171014_092342.jpg
    102.9 KB · Views: 8

Latest posts

Latest posts

Top