What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

I'm Back / SOG+ Cocco + 1600w x45

Walter.White.

Active member
Era tanto "pour parler", non credo che qui qualcuno ne dubitasse!! ..Dajje!!!

hahahha be c'è gente che butta tutto...conosco amici che buttano il trim perchè "non sanno cosa farci" lol:D

Bel lavoro e bel risultato, complimentissimi Mr.White, yo bitch!

Bella Gam grazie mille!
picture.php


Alla Beppe fetish.. ahaha vendo guanti resinosi 5€ al paio ahaha :woohoo:

Hahahahaha sto male!! Il Beppe fetish dell'erba! :laughing::laughing:
 

Walter.White.

Active member
Ciao bella gente!

Ieri sera ho iniziato a fare qualche estrazione a freddo con le bag nuove...per quello che le ho pagate sono davvero di buona qualità, se qualcuno fosse interessato lascio qua il link :https://www.amazon.it/BUBBLEBAGDUDE...F8&qid=1551470581&sr=8-16&keywords=bubble+bag


Molto molto soddisfatto dalla Melon Gum, ha tirato fuori un prodotto di ottima qualità secondo me! In totale ho fatto 3 lavaggi per strain.

Vi metto qualche foto, alcune stanno ancora asciugando e appena saranno pronte metterò una foto di gruppo :)

MELON GUM - 120µ

picture.php

picture.php


MELON GUM - 90µ

picture.php
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
La Melon Gum a 120µ sembra miele secco, una meraviglia!

Tanta roba, meglio di così!?!? :D


Ad Maiora
 

Walter.White.

Active member
Mi ero perso la piramide di fine ciclo!!!

Complimenti Walter!!!

Ciao Pablitos grazie mille del passaggio! :dance013:

Chi dorme non piglia pesci
Sempre al lavoro il buon Walt! Non si è fatto attendere!
A me le bag sono arrivate ieri; ma penso che questa volta opterò per un dry hash

Ti auguro buone e grasse fumate bro

Eh si qua non ci si ferma mai ma vedo che anche te mica scherzi!! :D Io ho preso le bag su amazon di Bubble Bag Dude perche le mie vecchie ormai erano andate! Che dire, fanno il loro sporco dovere! :laughing:

La Melon Gum a 120µ sembra miele secco, una meraviglia!

Tanta roba, meglio di così!?!? :D

Ad Maiora

Non mi posso lamentare boss!! Melon gum buono l'ho assaggiato oggi ma a sto giro la Lemon lo supera di un bel po', è come mandare giù una bella limonata!! :D
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
posso lamentare boss!! Melon gum buono l'ho assaggiato oggi ma a sto giro la Lemon lo supera di un bel po', è come mandare giù una bella limonata!! :D


Ne prendo atto, meglio di te non c'è nessuno per giudicarlo.


Ma ti dico anche che non è detta l'ultima, fatta la concia molte volte i sapori si capovolgono in inaspettati testacoda. :biggrin:


Ad Maiora W.W.
 

Latest posts

Latest posts

Top