What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

crescita lenta , blue dream auto ,indoor

alessandra.s

New member
Salve a tutti i membri di questo forum :tiphat:
Sono una nuova iscritta e il dubbio che mi affligge è il seguente:
In una grow sto facendo crescere due blue dream auto, sono ancora in fase vegetativa (2a settimana) , una cresce lentamente rispetto all'altra e osservando le foglie sembrano danneggiate,l'altra invece sta alla grande, ha foglie e rami in ottimo stato di salute, ed è circa 4 cm più estesa. (allego la foto di quella che a mio avviso ha qualche problema)
A preoccuparmi ancora di più è il fatto che le piccole foglie che sono spuntate alcuni giorni fa , presentano lo stesso identico difetto .
Vorrei capire quale sia la causa per correre ai rimedi, premesso che sono state irrigate allo stesso modo. Attendo con ansia di sapere quale sia il parere di qualcuno più preparato di me! :)
Grazie in anticipo
[/FONT]
 

Attachments

  • P_20171003_185348.jpg
    P_20171003_185348.jpg
    42.5 KB · Views: 6

Latest posts

Latest posts

Top