What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

homero's new stuff

homero

Señor Member
Veteran
Il solito porco....
Scriteriato. E voi, blasfemi che gli date conferme?
:biglaugh:

anvedi il buon Micro s'è rifatto vivo :) ... ooooo come ti butta????

O MicroSpy...MicroSpy...perchè ci hai abbandonato :biggrin:

tano x tirarti su il morale ti metto le scott's og ...

picture.php


una ci ha lasciato :-( .... un salutone ciao ciao
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Il solito porco....
Scriteriato. E voi, blasfemi che gli date conferme?



:biglaugh:

O MicroSpy...MicroSpy...perchè ci hai abbandonato :biggrin:

anvedi il buon Micro s'è rifatto vivo :) ... ooooo come ti butta????

Non ci pozzo credere, mihhiii Micro... ma dai, ti ho appena citato in area AF come esempio da seguire nella gestione delle nane malefiche.. :biggrin:

Scusa Homero,
ma quando fanno capolino certi personaggi.. :)

Mi spiace per la dipartita di una Scott's, hai preso le femminilizzate??

Le cheech.. a mozzichi.. :yummy:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Dagli delle belle irrigate, se ti può venire "comodo" mettile in doccia e bagna finchè l'acqua esce limpida, vedrai che scarichi anche le più verdone!!

Tieni un assaggio per i tuoi amichetti! Ahahha! :D
 

homero

Señor Member
Veteran
Non ci pozzo credere, mihhiii Micro... ma dai, ti ho appena citato in area AF come esempio da seguire nella gestione delle nane malefiche.. :biggrin:

Scusa Homero,
ma quando fanno capolino certi personaggi.. :)

Mi spiace per la dipartita di una Scott's, hai preso le femminilizzate??

Le cheech.. a mozzichi.. :yummy:

ciao tup ... certi personaggi farebbero bene a farsi vivi un pò più spesso :) ... ed ebbene si ... sono le femminizzate ... un abbraccio ciao ciao

Dagli delle belle irrigate, se ti può venire "comodo" mettile in doccia e bagna finchè l'acqua esce limpida, vedrai che scarichi anche le più verdone!!

Tieni un assaggio per i tuoi amichetti! Ahahha! :D

ciao pasqsn ... ti ringrazio del consiglio ... ma da me ci sei stato ... e non mi torna per niente "comodo" il discorso della doccia :) ... e ... vista la frequenza con cui ci vediamo ... la vedo dura tenere qualcosa x gli amici :) ... un saluto e buon fine settimana ciao ciao
 

BeachBass

Active member
Veteran
non penso proprio che la linea di fert che usi (e che mi hai fatto comprare!! Grazie!!) avrai problemi di sapore dei fert... proprio per nulla
 

homero

Señor Member
Veteran
non penso proprio che la linea di fert che usi (e che mi hai fatto comprare!! Grazie!!) avrai problemi di sapore dei fert... proprio per nulla

lo so lo conosco bene ... e son contento che tu apprezzi :) ... comunque + scariche sono e + rispettano il sapore e le fraganze originali ... detto ciò ... una fotina :)

picture.php


sulla sx buku toppata in vaso da 7 lt ... dx applejack sempre in vaso da 7 lt ... aloha
 
Last edited:

Cream47

Underground Grower
Bella Hom,

le Apple Jack quanti ricordi, quando andai la prima volta ad Amsterdam, il primo coffe che fece era l'Abraxas e li prese questa weeda era veramente ottima con sentore di mela ed anice mi piacque assai.

Daje :wave:.
 

homero

Señor Member
Veteran
Bella Hom,

le Apple Jack quanti ricordi, quando andai la prima volta ad Amsterdam, il primo coffe che fece era l'Abraxas e li prese questa weeda era veramente ottima con sentore di mela ed anice mi piacque assai.

Daje :wave:.

bella cream ... la feci l'altr'anno ... e mi piacque :)

picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
vista la vicinanza con halloween robe da paura :) tolte le cheech ... cominciati gli assaggi ... buona ... una poi mi spalanca gli occhi :-() … quest’anno ho deciso di effettuare un coltivo alla come mi viene ( x i più esperti … alla kazzodikane) …. visto l’ambiente selvaggio e anche le temperature che sono calate di brutto … ho deciso di piazzare anche una 400w hps in fioritura (al posto della stufetta) … l’ambiente fioritura al momento si presenta così …. tre colori … la macchina fotografica mi da al matto :)

picture.php


hydrogrow 250w

2 king kush …. 2 buku … 1 applejack … 1 freebie dinafem non ricordo cosa tutte in vaso da 2,5 lt

amare 250w

4 buku toppate in vaso da 9 lt (prima di fioritura)

picture.php


400w hps sylvania

2 m.o.b. … 2 applejack … 1 buku toppata tutte in vaso da 9 lt …

m.o.b. (x un amico)

picture.php


part

picture.php


poi … x la vegetativa il pannello con cui mi trovo più a mio agio è l’amare 350w che presi x primo … quello con i cob vecchi x intendersi … con il 250w (amare) non ho ancora trovato la quadra x una vegetativa al meglio … quindi lo uso solo x la fioritura …

le scott’s … che dire … con le moonshine mi ero trovato meglio …. una è deceduta dopo la germinazione … e delle due rimaste … una potrebbe benissimo partecipare al contest x la pianta + spaventosa (halloween) … carenze … debolezza … sounasega … se mi rinvengo cerco di fare un paio di talee da quella più bellina … se non altro per riprovare

picture.php


qua insieme alle nuove nate … ziel stuff … che dire … una cosa interessante è notare contemporaneamente le differenze di assorbimento dei nutrienti tra le differenti luci … un saluto un abbraccio e buona giornata a tutti … aloha
 

homero

Señor Member
Veteran
grazie hazepadano ... esagerato ... x ringraziarti comunque ti lascio con in paio di fotine fresche fresche ... aloha

king kush

picture.php


part.

picture.php


applejack

picture.php
 

Theorganicguy

Well-known member
Complimentissimi Homero, altro che coltivo alla ca""o di cane! Quella Applejack mi fa molto gola, é cosí profumata come sembra?
 

simo21

Well-known member
Ehilà buon vecchio Hom! Ti sei passato un pò il tempo a sgrindare swarovski e a buttarlo sulle piante per stupirci eh?
Eh bravo bravo...:D
 

warpese

Active member
Veteran
hom, hom, hom, cerco di concentrarmi. hom, hom, homero che razza di bimbe, e smettila di fare il modesto. ecco cosa si intende con cime innevate, i prati verdi li ha simo21 :biggrin:
fate invidia ragazzi :woohoo:

:tiphat:
 

Shakí7

CBD LOVER
Ciao homero
È da un anno e poco più che sono iscritto al forum e da subito mi sono promesso di leggere il tuo thread per intero.
Beh fino a qualche gg fa non ci sono riuscito perché non ho mai abbastanza tempo.
Allora mi sono scocciato e mi sono procurato una distorsione alla caviglia, per avere un po' di tempo libero, 8gg di infortunio ahahahahahahah.

Beh con calma in 2 giorni mi sono letto tutto il tuo 3D "Homero's led garden"
Che dire, stracomplimenti, fai sempre il modesto, ma si vede che conosci bene le piante e sei veramente innamorato di questa passione.
Le tue piante dimostrano sempre di essere contente di star lì con te.
Sempre bellissime.
Complimenti per tutto e grazie di condividere col forum i tuoi cultivi.
Ricordo di aver letto che i led ti hanno fatto tornare la voglia di sperimentare, facendoti uscire dalla monotonia del coltivare con mh/hps,
sono contento di ciò, perché una persona così brava a fare ciò che fa, è un peccato che arrivi a viverla come una cosa monotona.
Spero continuerai sempre a condividere con noi i tuoi cultivi, ma tanto mi pare di aver capito che ti riprometti sempre di scrivere di meno, ma alla fine non resisti ahahah, meglio così.
D'ora in poi passerò più spesso a sbirciare e rifarmi gli occhi da queste parti :D
Ti saluto e ancora complimentissimi!!!
:respect: :respect: :respect:
 

StRa

Señor Member
Veteran
hey hey Homero e allora ubriaco di MoleCola!? quando ci ripenso mi vien da ridere...almeno è antidepressiva questa copia della Cola......

invece che dire sempre un piacere veder gli sviluppi del tuo giardino.......e sempre genetiche interessanti....... in particolare mi incuriosisce la MOB di cui ho sentito parlar bene.....son di HIGHRISE?!

stammi bene e boom shiva!
 

homero

Señor Member
Veteran
Complimentissimi Homero, altro che coltivo alla ca""o di cane! Quella Applejack mi fa molto gola, é cosí profumata come sembra?

ciao Theorganicguy grazie per i complimenti ma non le sto proprio guardando ... vanno da loro ... e la applejack ha un ottimo aroma fruttato ma non troppo dolce ... grazie del passaggio ciao ciao

Ehilà buon vecchio Hom! Ti sei passato un pò il tempo a sgrindare swarovski e a buttarlo sulle piante per stupirci eh?
Eh bravo bravo...

ciao simo21 ... ma stai bono che c'hai un tappeto verde da paura :)
bravo anche te ... grazie del passaggio aloha

hom, hom, hom, cerco di concentrarmi. hom, hom, homero che razza di bimbe, e smettila di fare il modesto. ecco cosa si intende con cime innevate, i prati verdi li ha simo21
fate invidia ragazzi

ciao warp ... sono dei gemelli ... la modestia non fa parte del programma :) ... ma non mi va neanche di spaccare il capello in quattro ... approccio olistico ... un salutone ciao ciao

Ciao homero
È da un anno e poco più che sono iscritto al forum e da subito mi sono promesso di leggere il tuo thread per intero.
Beh fino a qualche gg fa non ci sono riuscito perché non ho mai abbastanza tempo.
Allora mi sono scocciato e mi sono procurato una distorsione alla caviglia, per avere un po' di tempo libero, 8gg di infortunio ahahahahahahah.
Beh con calma in 2 giorni mi sono letto tutto il tuo 3D "Homero's led garden"
Che dire, stracomplimenti, fai sempre il modesto, ma si vede che conosci bene le piante e sei veramente innamorato di questa passione.
Le tue piante dimostrano sempre di essere contente di star lì con te.
Sempre bellissime.
Complimenti per tutto e grazie di condividere col forum i tuoi cultivi.
Ricordo di aver letto che i led ti hanno fatto tornare la voglia di sperimentare, facendoti uscire dalla monotonia del coltivare con mh/hps,
sono contento di ciò, perché una persona così brava a fare ciò che fa, è un peccato che arrivi a viverla come una cosa monotona.
Spero continuerai sempre a condividere con noi i tuoi cultivi, ma tanto mi pare di aver capito che ti riprometti sempre di scrivere di meno, ma alla fine non resisti ahahah, meglio così.
D'ora in poi passerò più spesso a sbirciare e rifarmi gli occhi da queste parti
Ti saluto e ancora complimentissimi!!!
:respect: :respect: :respect:

ciao Shakì7 .... ebbene si m'hai beccato :) ... e meno male che ti sei saltato homero's garden che è anche più lungo :) ... la monotonia dopo 20 anni di coltivo può venire ... l'importante è ravvivare la passione :) ... grazie della pazienza e un salutone ciao ciao

hey hey Homero e allora ubriaco di MoleCola!? quando ci ripenso mi vien da ridere...almeno è antidepressiva questa copia della Cola......
invece che dire sempre un piacere veder gli sviluppi del tuo giardino.......e sempre genetiche interessanti....... in particolare mi incuriosisce la MOB di cui ho sentito parlar bene.....son di HIGHRISE?!
stammi bene e boom shiva!

bella StRa ... la mole cola si è rifatta viva in questi giorni ... l'hanno assaggiata le figliole e hanno detto che fa schifo ... come immaginavo ... ma l'autarchica bevanda prende piede :) ... le m.o.b. sono di thseeds (a quel che ho letto diverse da quelle di highrise) ... segue foto e un abbraccio ciao ciao


vorrei sapere chi ha avuto il coraggio di abbassarti il rating
avete rotto il cazzo

eeeee sta calmo ... ma che te frega del rating ... ora mi levo anche la reputazione almeno si evitano polemiche sterili :) ... e per farti rabbia di più e per StRa ti lascio altre du foto della m.o.b. aloha

m.o.b. è la stessa pianta presa da due angolazioni diverse con la stessa impostazione di macchina ... ma come cambiano i colori è incredibbole :-()

picture.php


picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
buongiorno a tutti i drughé ... aggiorno giusto x le due scott's og rimaste ... una è stata rinvasata ed una no ... fatte 5 talee nessuna sopravvissuta ... sono stato indeciso se cestinarle o metterle a fiorire ... le ho messe a fiorire ... giusto per il profumo che accidenti a loro è molto buono (e vaffanbagno x 80 euro almeno du canne mi ce le voglio fare anche x forza) ... sono le prime femm che faccio di rare e sinceramente mi ero trovato molto meglio con i m/f ... queste mi hanno accusato anche la napoletana a picche :) ... giusto una foto ...

scott’s og (una 7lt ... una 2,5 lt toppata)

picture.php


e per rifarmi/ci gli occhi ... una applejack che l'ha presa molto lunga :)

applejack

picture.php


part

picture.php


un salutone a tutti ... siam qua ... aloha

p.s.
sto aspettando le semenze x la prossima mandata ... lilly ... guawi ... 2046 ... x un 2018 supersativo :)
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top