What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

niente stimmi in fioritura avanzata

Ruttolomeo

Member
Ciao mrbrown!
Come mai hai fatto 5 mesi di veg?
Per quanto riguarda gli stimmi non saprei dirti, ma il consiglio di killer di guardare i tricomi è sensato ;-)
 

MR BROWN

Member
Ciao mrbrown!
Come mai hai fatto 5 mesi di veg?
Per quanto riguarda gli stimmi non saprei dirti, ma il consiglio di killer di guardare i tricomi è sensato ;-)
ciao Ruttolomeo ... non ho fatto fare 5 mesi di vegetativa quando ho scritto che la pianta ha 5 mesi intendo da quando l'ho seminata fino ad oggi , ha fatto 3 mesi di vege e 2 di fioritura , ieri per disperazione mi sono recato dal mio growshopparo e ho comprato una lente 60x e ho notato che i tricomi erano maturi , percio stamattina ho tagliato :biggrin:
 
T

Teneko

Voglio fare una osservazione un po' OT ma non troppo.
Sono il prima che cerca di seguire le regole per mantenere ordine (dopo qualche cazziatone) e come spesso e' successo do consiglio di seguire le regole e leggere il regolamento (le guide manco le cito in questi casi perché dallo zero a zero mi sembrerebbe di dare del coglione a chi ho davanti ).
Devo dire che questo foro oltre che avere un archivio praticamente completo e stupendo posto di scambi di idee e socializzazione è anche spettacolare , perché a differenza di tanti altri forum , meno seri ,gli utenti (sopratutto i meno anziani) non correggono i nuovi iscritti così! al massimo non gli rispondono , quindi già essere sgridati,solo ora , capisco che è un po' un onore oltre che essere fastidioso, quindi bisogna farne tesoro. Io preferisco oltre che far notare che non si sta facendo nel modo giusto dare consigli su come risolvere problemi.
In questo thread si è visto killer che ha risolto un problema in tre righe ed un nuovo membro che dichiara di documentare tutto con il prossimo ciclo ... non capisco di cosa sappia far perdere un cultivo ad uno che non ha saputo fare le cose bene fin da subito ( cultivo e foro parlando )...
 

MR BROWN

Member
Voglio fare una osservazione un po' OT ma non troppo.
Sono il prima che cerca di seguire le regole per mantenere ordine (dopo qualche cazziatone) e come spesso e' successo do consiglio di seguire le regole e leggere il regolamento (le guide manco le cito in questi casi perché dallo zero a zero mi sembrerebbe di dare del coglione a chi ho davanti ).
Devo dire che questo foro oltre che avere un archivio praticamente completo e stupendo posto di scambi di idee e socializzazione è anche spettacolare , perché a differenza di tanti altri forum , meno seri ,gli utenti (sopratutto i meno anziani) non correggono i nuovi iscritti così! al massimo non gli rispondono , quindi già essere sgridati,solo ora , capisco che è un po' un onore oltre che essere fastidioso, quindi bisogna farne tesoro. Io preferisco oltre che far notare che non si sta facendo nel modo giusto dare consigli su come risolvere problemi.
In questo thread si è visto killer che ha risolto un problema in tre righe ed un nuovo membro che dichiara di documentare tutto con il prossimo ciclo ... non capisco di cosa sappia far perdere un cultivo ad uno che non ha saputo fare le cose bene fin da subito ( cultivo e foro parlando )...
concordo quello che dici , anche secondo me non e' necessario dire la propria opinione con arroganza , io ho specificato nel primo messaggio che questa e' la mia prima esperienza , ammetto di aver fatto qualche errore pero' io sono soddisfatto di cio che ho ricavato , sempre tenendo a mente gli errori commessi , il prossimo ciclo sara' certamente meglio e sicurmente apriro un trhead ben completo e dettagliato , solo che io non ho voglia che la gente anziche limitarsi ad un consiglio va dicendo la propria opinione polemicamente solo per attaccare i nuovi arrivati su questo sito , percio ho sbroccato
 

MR BROWN

Member
comunque tanto per aggiornare anche se non ho voluto per mia decisione aprire un thread completo per motivazioni personali , comunque nella vita si cambia idea ho avuto ottimi consigli ieri e per questo da ora in avanti comincero ad usare il sito fidandomi degli utenti che non mi sembrano tutti arroganti come supponevo ...
comunque questa e' la blue cheese che ho tagliato stamattina , su per giu' , per chiacchierare , quanto potrei ricavarne dalla piccolina ?:thank you:
picture.php
 
L

legalizeora

Ciao, secondo me una volta essiccato il prodotto diciamo a condizioni ideali dovresti stare a 20/30gr ~.
Poi dovresti sapere che se non si raccoglie in tempi adatti al ciclo di vita dello strain vai andrai incontro alla senescenza che penso sia il tuo caso visto la perdita dei pistilli.
Ciao
 

MR BROWN

Member
comunque ho anche risolto il problema dei pistilli , comprando la lente 60x ho comperato anche una lente meno potente e ho visto molti stimmi solo che sono molto sottili e molto interni , quindi credo di essere rientrato in tempo tagliando questa settimana , e comunque il tricoma era al punto giusto , forse leggermente troppo ambrato ma di poco .:dance013:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Serenamente vi chiedo ,gentilmente, di evitare di usare un linguaggio inappropriato.

Grazie!
 
Top