What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cannabis Light outdoor + mini RDWC

S

sebamottura

Primo tentativo con un centinaio di Kompoltii.

Ricevute (in povero stato molto stretched) e piantate in vaso il 7 Giugno



Al riparo sotto tettoia dove vedono le prime 5 ore di sole.
Foto 11 Giugno

 
S

sebamottura

Foto 15 Giugno

Foto 15 Giugno

15 Giugno
Ancora sotto tettoia, una settimana da trapianto.

 
S

sebamottura

19 Giugno

19 Giugno

Foto 19 Giugno

Le ragazze (speriamo) un po' sofferenti a causa delle alte temperature, sole forte e tramontana.

 
S

sebamottura

22 Giugno

22 Giugno

Macro 22 Giugno

Dopo qualche bruciatura sconfortante sembrano essersi riprese bene.



PS: Qualcuno sa come metterle full res?
 
S

sebamottura

22 Giugno

22 Giugno

Foto 22 Giugno

Se si riprende è una grande:



Stretch eccessivo ha reso il gambo molto debole e il vento forte ne ha rotti 5, 3 di cui si sono riprese bene con un pò di sostegno.

 
Io mi auguro che tu non ci abbia investito sopra molti soldi, perché la partenza claudicante avrà ovvie ripercussioni sulla resa finale.
Scusami se sono fin troppo schietto, ma non mi pare tu sia messo molto bene. :hide:
 

Big Nasty

Active member
Non ho mica capito che intenzioni hai con ste piante.Hai scavato la trincea per metterci i vasi dentro?vedo un bel pezzo di terra in piano non lavorata,tubo per impianto a goccia,vasi da 3 lt si e no,porcacchia a destra e a manca...dai,dacci qualche dettaglio su come intendi coltivare e sulla genetica,a qualcuno può interessare le foto modificale con paint a 1024*768,le carichi sull' album e le inserisci nel post copiando per intero il codice BB che trovi sotto la foto
 
S

sebamottura

Non ho mica capito che intenzioni hai con ste piante.Hai scavato la trincea per metterci i vasi dentro?vedo un bel pezzo di terra in piano non lavorata,tubo per impianto a goccia,vasi da 3 lt si e no,porcacchia a destra e a manca...dai,dacci qualche dettaglio su come intendi coltivare e sulla genetica,a qualcuno può interessare le foto modificale con paint a 1024*768,le carichi sull' album e le inserisci nel post copiando per intero il codice BB che trovi sotto la foto

Le piante saranno trapiantate in terra prima della prossima settimana e fornite di irrigazione a goccia 1h al dí, non so cosa intendi per porcacchia. La genetica è Kompolti (femminizzata) di Cannabe. Grazie per le foto :tiphat:
 
S

sebamottura

Io mi auguro che tu non ci abbia investito sopra molti soldi, perché la partenza claudicante avrà ovvie ripercussioni sulla resa finale.
Scusami se sono fin troppo schietto, ma non mi pare tu sia messo molto bene. :hide:

Purtroppo a causa di disguidi con diversi fornitori le ho ricevute tardi e in povere condizioni.
Se dovessi stimare la produzione media per pianta cosa diresti?

Speriamo bene.
 

Big Nasty

Active member
Le piante saranno trapiantate in terra prima della prossima settimana e fornite di irrigazione a goccia 1h al dí, non so cosa intendi per porcacchia. La genetica è Kompolti (femminizzata) di Cannabe. Grazie per le foto :tiphat:

eheh,l'infestante con il gambo rosso e le foglie a goccia,in una parola la porcacchia.Aggiungerai qualche sacco di terriccio o compost o solo la terra scavata?così a naso un'ora al giorno mi pare poco però fai sempre in tempo ad aumentare.
 
S

sebamottura

Hai visto bene, tantissima portulaca!
Non vorrei aggiungere niente, semmai ammorbidisco il fondo del solco per facilitare l'affondamento radicale. Nell'interrare pensavo di buttare anche qualche seme di basilico e mettere della menta piperita.
 
S

sebamottura

2 Luglio

2 Luglio

Finalmente in terra. Hanno avuto irrigazione molto irregolare ma mi sto stabilizzando su qualche ora la sera, il timer arriva a massimo 60 minuti al giorno. Pensavo alla prima ora dell'alba?

picture.php


picture.php
 
Top