What's new

Fine fioritura.

Sgt Marlow belle bestiole , e condivido ciò che ti hanno detto sopra che lasciandole ne ricavi un coltivo migliore poi dipende da te che tipo di maturazione vuoi.
Ti posto la mie: Wh1t3 Dw4rf e swe3t ku5h , entrambe out , passa quando vuoi sul mio 3ď. Inoltre colgo l'occasione per potere recuperare la guida postata da chehsterfifeld, nel caso la trovi usalo è utile .

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=74632&pictureid=1785728&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=74638&pictureid=1784318&thumb=1]View Image[/url]


Ciao chesterfifeld ..bel impianto e belle piante .
Volevo chiederti il link della guida che usi ne ho riconosciuto l'immagine che hai postato, la usavo sul vecchio PC , e l'ho persa.
Grazie in anticipo :tiphat:
Infatti non le ho ancora tagliate, pensavo di tagliare sabato..
 
Infatti non le ho ancora tagliate, pensavo di tagliare sabato..

posta una foto prima di tagliare...questa pianta merita ogni secondo per svilupparsi completamente :) lo so...il periodo da "sindrome da barattolo vuoto" è dura, ma piu riesci a resistere...piu sarà buona:huggg:
 

jean05

Member
siamo tutti sulla stessa barca, tagliare prima di buttare tutto o dopo delle cime ciccione???? xD haha....scherzi a parte se puoi tenerla bene al riparo la notte e piena di sole il giorno lasciala almeno altre due settimane, ne vale la pena ;)

io la tengo un po dentro un po fuori, se fà cattivo tempo e piove la lascio dentro fino alla fine credo con i led...
picture.php


ti posto una delle cimette che ho tirato via l'altro ieri per degustarla un po ^_^
picture.php

picture.php


giuro ho tolto solo quella non ho saputo resistere xD
 
siamo tutti sulla stessa barca, tagliare prima di buttare tutto o dopo delle cime ciccione???? xD haha....scherzi a parte se puoi tenerla bene al riparo la notte e piena di sole il giorno lasciala almeno altre due settimane, ne vale la pena ;)

io la tengo un po dentro un po fuori, se fà cattivo tempo e piove la lascio dentro fino alla fine credo con i led...
View Image

ti posto una delle cimette che ho tirato via l'altro ieri per degustarla un po ^_^
View Image
View Image

giuro ho tolto solo quella non ho saputo resistere xD
grazie del consiglio, ma due settimane è esagerato, dopo un po' il thc inizia a degradare sulla pianta, dato che è già all'ottava settimana di fioritura e avrà i pistilli al 60% ambrati, secondo me due settimane sono troppe.. almeno per i miei gusti:tiphat:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Marlow, te non hai da preoccuparti del THC, a quello ci pensa la pianta e per arrivare a degradare qualcosa ne devono passare ben più di due di settimane.
La pianta ora è in piena fioritura, devi fottertene di quello che dice la banca del seme o internet, devi guardare la pianta e questa ti sta dicendo che vuole ancora fiorire.
La cosa migliore che puoi fare tu è assecondarla e proteggerla dalle intemperie, dandogli un po' di fert. ma non tanti, giusto in modo che non gli manchino mai un minimo, dandogli la giusta areazione tra un'irrigazione e l'altra e quando sarà davvero quasi pronta, lavi il substrato con sola acqua e lo fai scolare per bene.

Nel frattempo controlli giornalmente il meteo e guardi le previsioni in modo da sapere quando arriverà la prima grossa perturbazione che potrà far danni alla pianta e ti preparerai per il taglio e la secca.
Se vivi in posto umido, seccare quando piove può essere un problema, per cui o lo fai prima o ti attrezzi di conseguenza.

Poi ovvio che ognuno fa quel che vuole, però io se fossi al posto tuo farei così :)

:wave:
 
Marlow, te non hai da preoccuparti del THC, a quello ci pensa la pianta e per arrivare a degradare qualcosa ne devono passare ben più di due di settimane.
La pianta ora è in piena fioritura, devi fottertene di quello che dice la banca del seme o internet, devi guardare la pianta e questa ti sta dicendo che vuole ancora fiorire.
La cosa migliore che puoi fare tu è assecondarla e proteggerla dalle intemperie, dandogli un po' di fert. ma non tanti, giusto in modo che non gli manchino mai un minimo, dandogli la giusta areazione tra un'irrigazione e l'altra e quando sarà davvero quasi pronta, lavi il substrato con sola acqua e lo fai scolare per bene.

Nel frattempo controlli giornalmente il meteo e guardi le previsioni in modo da sapere quando arriverà la prima grossa perturbazione che potrà far danni alla pianta e ti preparerai per il taglio e la secca.
Se vivi in posto umido, seccare quando piove può essere un problema, per cui o lo fai prima o ti attrezzi di conseguenza.

Poi ovvio che ognuno fa quel che vuole, però io se fossi al posto tuo farei così :)

:wave:
Grazie
 

jean05

Member
grazie del consiglio, ma due settimane è esagerato, dopo un po' il thc inizia a degradare sulla pianta, dato che è già all'ottava settimana di fioritura e avrà i pistilli al 60% ambrati, secondo me due settimane sono troppe.. almeno per i miei gusti:tiphat:

Fidati che qui l'unica esagerazione è madre natura con questi piantoni quasi pronti a darci tante soddisfazioni :biggrin::biggrin::biggrin:
Come è stato detto qui sopra sentila ascoltala guardala bene amico, solo così farai la cosa giusta, dalle foto che hai messo sembra voler dare ancora tanto per questo ti ho consigliato almeno due settimane altre...tuttavia devi sempre stare attento al cattivo tempo, un po devi giocare di fortuna, potresti raccogliere anche 1/3 in più ne vale la pena. un saluto :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top