What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Auto Bubblegum

Mr.Soloverdi

New member
Ciao a tutti! :rasta:
Ho 8 auto Bubblegum di TH Seeds in fioritura sotto una 600w per fioritura. Sono partite da 10 giorni circa , le nutro con advanced nutriens e sono sane e rigogliose ma ho notato che i rami sono fiappi, non molto rigidi e mi fa preoccupare...avrò bisogno di sostegni per i rami?
 

aridbud

automeister
ICMag Donor
Veteran
Limp potrebbe essere dovuto all'irrigazione eccessiva. Usa nutrienti diluiti fino a quando le radici sono stabili e in crescita. In bocca al lupo!
 

Mr.Soloverdi

New member
Limp potrebbe essere dovuto all'irrigazione eccessiva. Usa nutrienti diluiti fino a quando le radici sono stabili e in crescita. In bocca al lupo!

Per irrigazione eccessiva intendi che sto mettendo troppi nutrimenti?
In tal caso provo a dimezzare le dosi, vi terrò aggiornati! intanto grazie!

:rasta:
 

facciabuco25

Well-known member
Ciao, io pianterò la Bubblegum Auto tra un mesetto e da quello che ho letto non dovrebbe avere problemi con i sovradosaggi di fertilizzanti da quando inizia a fiorire; prima è delicata e per le prime 2 settimane dovrebbe bastare quello che trovano nel terriccio, poi per altre 2 settimane vacci leggero..
Ricorda che le marche di fertilizzanti consigliano sempre dosaggi in eccesso per far consumare più prodotto e vendere di più.
 

Mr.Soloverdi

New member
Ciao Facciabuco, sono a pochi giorni dal taglio delle prime 4...premetto che di autofiorenti ne ho fatto poche, ma queste sono veramente imbarazzanti. Ne ho messe 8 e sono tutte diverse tra loro, di cui 1 ha raggiunto i 2m...immagina i problemi che ho nel box, un disastro!
Messe in vasi con 12/13 l di terra circa.
le 4 che sto per tagliare 2 hanno delle belle cime gonfie e pesanti, i rami non le sostengono mentre le altre 2 hanno cime lunghe e fine, stile Dr.Greenspoon...imbarazzanti finiranno entrambe nella lavatrice.
Delle altre 4 , 2 hanno superato il metro e 80 (di cui una ha raggiunto i 2m appunto), sono partite in fioritura 3 settimane fa.(tutte e 8 germinate il 18 settembre).
 

facciabuco25

Well-known member
Caspita.. ho letto solo adesso.. so che le auto non sono stabili come genetica e che possono variare parecchio una dall'altra ma non pensavo cosi tanto!
 
Top