What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Warp's Garden

warpese

Active member
Veteran
62° Dallo switch

62° Dallo switch

allora ragazzuoli, è un pezzo che non si aggiorna quì, ma il tempo è poco e la voglia meno :biggrin:
quindi vogliate scusarmi se aggiorno raramente ed in malo modo. vediamo di rimediare...

siamo a 62 giorni dal cambio fotoperiodo, T°max 28 min 22, buono...
slh #1
picture.php


picture.php


slh #2
picture.php


picture.php


------------------------->
 

warpese

Active member
Veteran
della cheese ho solo questa foto con hps perchè il flash mi ha abbandonato ed era troppo buio in fondo al box anche per i tempi lunghi...
sta venendo una bestiolina una in particolare, fenotipo molto produttivo a vedersi
picture.php


foto di gruppo purtroppo sotto hps
picture.php


spero si diano una mossa perchè voglio liberare e travasare le talee, non stanno malissimo nel vasino ma cominciano a sentire la mancanza di spazio.
eccole, mi esplode il cab
non sono sicuro di far vegetare 2 mesi le prossime, e non dite che non stanno strette (è vero). all'appello mancano le 4 mamme che sono parcheggiate in giardino...

picture.php


belle tuuuuutte uguali
picture.php


picture.php
 
B

BluntInDaHouse

Che pheno hai trovato delle cheese? Le mie x ora sembrano tutte formaggiose..:tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
Le hai fatte con lo stampino quelle nel cab ?!:biggrin:
Anche le cime non scherzano, belle ordinate
grazie NoMore la madre è una ak47 praticamente monocima... un pochino di lavoro per tenerle alla stessa altezza ed è fatta. non vedo l'ora di mandarle in flo
Che pheno hai trovato delle cheese? Le mie x ora sembrano tutte formaggiose..:tiphat:

a livello odori non riesco a dirti molto, sono in fondo al box e non le estraggo, comunque adesso vado e provo a sentire, onestamente non mi pare di avvertire formaggio, ma io sono un orso... ho trovato 2 fenotipi solo a livello di fiore, anche la struttura è molto simile ma il fiore su una bimba è partito col foxtail proprio come da immagine dinafem allegata, uguale
Dinafem_Cheese20-01-_gallery_full.jpg


le altre 2 hanno invece fiori più compatti, senza foxtail ma comunque più snelli che cicciotti
 
B

BluntInDaHouse

grazie NoMore la madre è una ak47 praticamente monocima... un pochino di lavoro per tenerle alla stessa altezza ed è fatta. non vedo l'ora di mandarle in flo


a livello odori non riesco a dirti molto, sono in fondo al box e non le estraggo, comunque adesso vado e provo a sentire, onestamente non mi pare di avvertire formaggio, ma io sono un orso... ho trovato 2 fenotipi solo a livello di fiore, anche la struttura è molto simile ma il fiore su una bimba è partito col foxtail proprio come da immagine dinafem allegata, uguale
View Image

le altre 2 hanno invece fiori più compatti, senza foxtail ma comunque più snelli che cicciotti

Stupenda.. veramente come da catalogo dinafem. Bravissimo warpese :tiphat:
 

blueschato

Active member
Veteran
Che spettacolo fratello, tanta passione da quel che vedo, e tanta voglia di fumare:biggrin:
La cheese è una pianta che amo tantissimo, la ho provata di diverse case
mai della dinafem, che a mio parere è una ottima banca e comunque manico a parte
il risultato mi pare ottimo direi, mi è rimasta impressa quella della vision s. Ma tutte buone, anche l'effetto è molto piacevole,
rilassante ma senza pesantezza, anche
a momenti esilarante.
Domanda del bimbo, per slh intendi il
super limone nebbioso giusto? :biggrin:
Haiahaiahai:biggrin:
Salute vecio:tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
Che spettacolo fratello, tanta passione da quel che vedo, e tanta voglia di fumare:biggrin:
La cheese è una pianta che amo tantissimo, la ho provata di diverse case
mai della dinafem, che a mio parere è una ottima banca e comunque manico a parte
il risultato mi pare ottimo direi, mi è rimasta impressa quella della vision s. Ma tutte buone, anche l'effetto è molto piacevole,
rilassante ma senza pesantezza, anche
a momenti esilarante.
Domanda del bimbo, per slh intendi il
super limone nebbioso giusto? :biggrin:
Haiahaiahai:biggrin:
Salute vecio:tiphat:
ciao man ogni tanto ci si "vede". l'unica cheese nella mia carriera era di ghs ed era fantastica.
poco fà ho fatto un giro in box ad annusare, beh 2 piante profumano fortemente di skunk, bello fresco, pungente, pepato.
l'altra pianta invece ha un'intenso ma morbido profumo di skunk, è strano da spiegare. ha lo stesso profumo di skunk dell'altra ma non punge e non è pepato. sembra uno skunk bubblegum, sono curioso di assaggiarla!

le altre si, sono super lemon :tiphat:
 

THC delta 9

Member
Ciao warpese

Scusami se mi intrometto ma ho voluto dare una sbirciatina anche io alle tue bimbe!!

..Beh che dire?? complimenti!! :woohoo:

Ciao e buon cultivo a tutti!!!
 

delta/9

Active member
Veteran
della cheese ho solo questa foto con hps perchè il flash mi ha abbandonato ed era troppo buio in fondo al box anche per i tempi lunghi...
sta venendo una bestiolina una in particolare, fenotipo molto produttivo a vedersi
View Image

foto di gruppo purtroppo sotto hps
View Image

spero si diano una mossa perchè voglio liberare e travasare le talee, non stanno malissimo nel vasino ma cominciano a sentire la mancanza di spazio.
eccole, mi esplode il cab
non sono sicuro di far vegetare 2 mesi le prossime, e non dite che non stanno strette (è vero). all'appello mancano le 4 mamme che sono parcheggiate in giardino...

View Image

belle tuuuuutte uguali
View Image

View Image


che spettacolo di piante, cime belle nevose,,,e le talee fantastiche
complimenti warpese una gran bella visione.
seguo sempre interessatissimo....
saludos:tiphat:
 

stonfofish

Active member
no per niente. per le barre led i profilati sono sufficienti
:tiphat:
Ciao Warpese, ho acquistato quel kit di strip led dalla lituania e soo in attesa che arrivi. Intanto stavo guardando per costruire il pannello con i profilati e mi è capitata una teglia di acciaio alimentare delle misure adatte per fare il mio pannello. La domanda è: secondo te può andare bene l'acciaio oppure come dissipatore non va bene come l'alluminio? Grazie e buona giornata
 

warpese

Active member
Veteran
Ciao Warpese, ho acquistato quel kit di strip led dalla lituania e soo in attesa che arrivi. Intanto stavo guardando per costruire il pannello con i profilati e mi è capitata una teglia di acciaio alimentare delle misure adatte per fare il mio pannello. La domanda è: secondo te può andare bene l'acciaio oppure come dissipatore non va bene come l'alluminio? Grazie e buona giornata

no assolutamente... l'acciaio ha una conducibilità termica molto bassa.
se le strip sono su pcb in alluminio (credo) non hai alcun bisogno di dissipare. al massimo fai un telaio in alu dove collegare le strip e già quello basta


grazie a tutti dei complimenti ragazzi ma non sto facendo nulla di speciale anzi, si poteva e si doveva fare di meglio.
comunque una delle 3 cheese è pazzesca, produrrà il doppio delle altre.
il bello è che le ho clonate ma non so quale sia "la bestia". tra le 6 talee radicate si nasconde il mostro. sarò costretto a farle fiorire tutte per ritrovare e siglare la bestia. cazzo mesi buttati, che senso ha taleare se non si siglano i cloni? coglione!
 

warpese

Active member
Veteran
Piccolo aggiornamento mamme

Piccolo aggiornamento mamme

eccoci, come da titolo...
le ragazze attualmente sono fuori in scampagnata. chi dietro un muretto, chi in mezzo all'orto. vista la bella stagione ho scelto di fargli prendere aria spostandole out, così lavoro comodo nel vegcab e nel frattempo irrobustico la pianta.
è chiaro che subiranno una gran sfoltita una volta rientrate nel cab, per adesso in out le lascio sfogare e respirare

mohan ram rivegetata. mammina messa out in attesa del da farsi e lei nel frattempo ha fiorito, ho lasciato fare e mi ha dato 20g... però dato che voglio mantenere almeno una mohan ram ho preferito rivegetare. e sembra essere compiuto
picture.php


picture.php


quì abbiamo l'ak imboscata tra i fagiolini
picture.php


qui sulla sx la green crack davvero molto vigorosa. chissà se stavolta mi soddisferà in fioritura, vorrei tenerla. a dx la black dog#2 che se rende come al primo giro cestino...
picture.php


molto bella la green crack
picture.php


un saluto a tutti ragass
 
Top