What's new

“L’erba della morte"

mm4n

Active member
Sembra che la Lega, attraverso il patrocinio del comune di Piacenza, abbia organizzato un convegno dal titolo abbastanza esplicito: “L’erba della morte: la Cannabis - Aspetti medici e legislativi”.
Non so se altri utenti hanno già segnalato questa iniziativa, se così fosse invito i moderatori a cancellare questo thread.

Locandina
https://video-images.vice.com/_unca...21-cannabis-della-morte-piacenza.jpeg?resize=

Articolo
https://motherboard.vice.com/it/art...gno-dal-titolo-l-erba-della-morte-la-cannabis

(Scrivere "testimonianza di una mamma" sulla locandina di un convegno medico ha la stessa credibilità di scrivere "visto in TV" sulla copertina di un libro)
 

Galvano

Member
Annamo bbene... annamo proprio bbbene...

Secondo me non ci andrà nessuno, con un titolo e una locandina così solo dei pervertiti possono essere invogliati ad andare ad ascoltare :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 

G spirit

Member
hai fatto bene a postare, spero le opposizioni si organizzino per smascherare l ennesima bieca disinformazione. povero comune di Piacenza....

riparte la caccia alle streghe...alla facciaccia di chi pensa viviamo in uno stato laico

ma sapete che vi dico....

viva Piacenza - fateve sentiiiii'! rompete il cazzo al vs partito locale! no spazio per bugie ed ideologie discriminatorie addirittura supportate dal comune!!
 

cali_dreamer

Active member
mi fa rabbrividire e mal sperare, e penso bisognerebbe andarci davvero in tanti e fare un sacco di domande e smontare tutte le risposte.
ma di certo non tanti di noi che abbiamo tutto da perdere.
spero che l'opposizione locale o i cittadini facciano qualcosa! l'unica cosa positiva è la locandina, perchè fa veramente un sacco ridere.
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
è ridicolo....
a parte questi 4 gatti imbecilli...

questa bella Italia che fa continui balzi nel tempo....ogni tanto si torna a 50 anni fa...questa bella lega che il Giova ha sempre ben rappresentato....grazie al solito nano maledetto.....ce la troviamo a governare...Grillo che ha spesso diffuso notizie a favore delle proprietà e utilizzi benefici della canapa...adesso...??....
mi sa che manderò a fanc***lo anche il m5s se non faranno qualcosa per la liberalizzazione...insomma un contratto va bene però certe cose non si possono accettare o minimizzare...e non parlo solo della nostra beneamata...
insomma...se continua così...non mi resterà più nessuno cui dare il voto...
andassero tutti a ****....
ciao....grrrr...continuate a disobbedire...
 

magno

Member
Ma ma....ma si può? E pensare che c'e gente che veramente crede in questo! Poi sti deficenti che dopo tutto quel che si è fatto e detto sull'"erba della morte" vanno in giro a dire ste boiate? Ma si può? Dobbiamo ribellarci....TUTTI
 

Galvano

Member
Si potrebbe organizzare un movimento proibizionista contro vino e alcolici, e poi via ad organizzare convegni in tutta Italia dal titolo "Vino: la bevanda della morte", con la testimonianza della mamma di un alcolista e qualche medico di contorno.

Non male come idea, eh... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Ormai è sempre più chiaro che chi entra nel governo deve firmare il contratto con la mafia, altrimenti non si spiega che persino chi diceva "noi legalizzeremo"(m5s) ora tace sull'argomento nonostante abbia il doppio dei voti di chi è contrario.in questa Italia più il governo vieta più il mercato nero fiorisce visto che la maggior parte delle persone ha vizi illegali,mister Salvini diceva tanto delle case chiuse ora sta zitto pure lui.
Proibire gli alcolici o le sigarette sarebbe una favola per chi governa davvero ma poi lo capirebbero anche i ritardati chi ci sta dietro.
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ormai è sempre più chiaro che chi entra nel governo deve firmare il contratto con la mafia, altrimenti non si spiega che persino chi diceva "noi legalizzeremo"(m5s) ora tace sull'argomento nonostante abbia il doppio dei voti di chi è contrario.in questa Italia più il governo vieta più il mercato nero fiorisce visto che la maggior parte delle persone ha vizi illegali,mister Salvini diceva tanto delle case chiuse ora sta zitto pure lui.
Proibire gli alcolici o le sigarette sarebbe una favola per chi governa davvero ma poi lo capirebbero anche i ritardati chi ci sta dietro.

L utente "barbagianni" si è cancellato perche su icmag nessuno voleva votare 5 stelle.....

https://www.icmag.com/www.icmag.com/ic/showpost.php?p=8187379&postcount=2172

Io non scommetto,mai.Amo i rischi calcolati. Se tra 5 anni un eventuale governo 5 stelle non dovesse portare a compimento questa legalizzazione,seppur un inizio, ma tangibile..io farò una figuraccia.


https://www.icmag.com/www.icmag.com/ic/showpost.php?p=8188262&postcount=2182

Va tutto bene cosi fidatevi! D'altronde i 5 stelle sono anche stupratori...contenti voi...io con questo inutile forum ho chiuso.

Ora non ho capito perche si è cancellato?
 
Ammetto di esserci cascato anche io, tanto è vero che li ho votati sti mentecatti.sara la delusione di chi ancora spera di fumarsi il cannino serale senza una paranoia,pura utopia per ora.
 

warpese

Active member
Veteran
ho visto cose che voi umani non potete immaginare,
ho visto pezzettini di cannabinoide
dio cane
 

MetzzGolem1988

Active member
Io non credo che il figliolo di quella donna si fumasse solo erba e ashish... Poveri noi che vergogna a leggere l'articolo... Italiani pagliacci e mafiosi
 

Famine

Well-known member
Diciamo che Piacenza ē piena di migranti:biggrin:
Infatti era la città delle negre e della bamba:biggrin:
 

Green989

Seeds lover
Diciamo che Piacenza ē piena di migranti:biggrin:
Infatti era la città delle negre e della bamba:biggrin:

Quoto Famine Hahaha
A Piacenza ci sono magrebini nei campi di pannocchie ogni 5 km2! E poi? vogliamo parlare delle battone nere? Per andare a Cortemaggiore che ne saranno una 15ina!!
 

Latest posts

Latest posts

Top