What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1o ciclo IN&OUT Psicodelicia&GreenPoison MHvega/HPSflo

xC u o R E

Member
Veteran
Buongiorno growers!!! Ecco il mio primo ciclo su ICMAG! :) premetto che sono un povero babbo che ha tanta tanta voglia di imparare... Sono mooolto accetti consigli e critiche.. Ringrazio tutti anticipatamente... Perfetto! Passiamo a noi;)
Seeds: GreenPoison & Psicodelicia entrambi sweet seeds
Dimens grow:H150 L 100 Prof55
Fertilizzanti: Bio Rhizotonic, Canna Vega, Canna Flora, Booster, Concime Universale (azoto, potassio)
Pasticche di CO2 a rilascio extra-lento / H2O + Lievito di Birra
Estrattore:TTS125Vents con centralina 15cm 290m3/h
Immettitore aria esterna: Estrattore assiale Vents 12,5cm 180m3/h
Lampade: MH250w agli ioduri metallici e HPS250w
Umidificatore ad ultrasuoni
Ventilatore: ventola del pc

Mi ritrovo con la GreenPoison all'8o giorno mentre le Psicodelicia hanno fatto capolino ieri sera:)

Nella grow ho costanti 27/29c e dal 60al70% di umidità..
Sperando nel tempo ho deciso di mettere una Psicodelicia in out visto che ho il posto, la voglio tenere una quindicina di gg nel grow prima di interrarla. Chiaramente terró aggiornato anche con l'out;)
Qualunque aiuto/consiglio mi aiuta e basta.. Quindi non esitate a farli;) posto qualche foto!


Estrattore!

IMG]http://i43.tinypic.com/14bopd1.jpg[/IMG
 

xC u o R E

Member
Veteran
GreenPoison 13/07/13

2hn2y3q.jpg



Tutte insieme 15/07/13

14adlrd.jpg


CuoRE vi saluta e vi aspetta alla prossima puntata;)
Buon cultivo a tutti!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao xCuoRE! Mi metto comodo e seguo questo interessante ciclo :)! Ottima scelta di strains! La Psico poi :biggrin:...Ho ancora due semi che attendono nel cassetto! Uno dei miei strains preferiti! Ma quella è una GP? Hai trovato un feno molto sativo! Bellissima! E' di un bel colore, segno che sta bene! Beato te che hai quelle temp nella grow! Che fert è quello universale? Occhio che non sia troppo carico di N! Meglio sempre stare leggeri! Buon cultivo! Hola! :wave:

:smoweed:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Ciao xCuoRE! Mi metto comodo e seguo questo interessante ciclo :)! Ottima scelta di strains! La Psico poi :biggrin:...Ho ancora due semi che attendono nel cassetto! Uno dei miei strains preferiti! Ma quella è una GP? Hai trovato un feno molto sativo! Bellissima! E' di un bel colore, segno che sta bene! Beato te che hai quelle temp nella grow! Che fert è quello universale? Occhio che non sia troppo carico di N! Meglio sempre stare leggeri! Buon cultivo! Hola! :wave:

:smoweed:

Massud.. Ti ringrazio e sono molto onorato di averti tra i miei "consiglieri".. Ti seguo da parecchio..!!! Si è la GP ..sn rimasto impressionato da quanto cresca.. È il primo vero ciclo serio con le lampade buone.. Prima usavo una CFL Agro250w senza niente.. Ho fatto 3 cicli cosi e poi ho detto: se si fanno le cose si fanno bene! Ho investito qualche soldo e vedo gli ottimi risultati dell'MH.. Comunque per questioni di spazio ho deciso di praticare LST sulle Psico (Sono settimane che leggo la guida di El Principe! e FIMmare la Green.. )adesso al prossimo interdono praticheró l'incisione! Comunque con le temperature aime oggi siamo arrivati a 32c... Caaaaldo signori!! Taaanto caldo!! Ma con l'umidità ci siamo.. 60/70% sempre sempre.. Ho veramente un ottimo umidificatore che consiglio a tutti (
JC-191 joycare) speriamo di stare sui 29/30c ma con sto caldo ho tanta paura... Ho letto che sopra i 30 c si rischia l'ermafroditismo è vero???? Ditemi di no perche non mi piacerebbe trovare delle brutte e fastidiose palline invece di fantastici fiorellini profumati!!
Ti ringrazio;)l
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao!!sono due strain ottimi,la Green la sto fumando adesso,dolcissima e dall'high equilibrato e rilassante,la psico è una delle migliori che abbia coltivato,molto vigorosa!!se la leghi tienila a bada,o ti scapperà da tutte le parti!!!

io ho anche 36 ° nella growroom,ermafroditismo,piu che altro per disturbi di luce durante le ore di buio,o sbalzi di luce,forse anche per i troppi stress x lst prolungato ed esagerato,ma non di certo per le temp!!


buon coltivo :wave:
 

xC u o R E

Member
Veteran
ciao!!sono due strain ottimi,la Green la sto fumando adesso,dolcissima e dall'high equilibrato e rilassante,la psico è una delle migliori che abbia coltivato,molto vigorosa!!se la leghi tienila a bada,o ti scapperà da tutte le parti!!!

io ho anche 36 ° nella growroom,ermafroditismo,piu che altro per disturbi di luce durante le ore di buio,o sbalzi di luce,forse anche per i troppi stress x lst prolungato ed esagerato,ma non di certo per le temp!!


buon coltivo :wave:

Adesso pero si che mi sento onorato..!!! Saluti!!! Il piacere e tutto mio!!!Guarda Principe.. Sinceramente non ho mai fatto LST e mi baso solo sulla tua guida... Averti come aiuto mi renderebbe questo fardello molto piu leggero! Spero di riuscirci e di fare un bel lavoro! Domani travaso la GP nel vaso da 3l con terriccio Atami Kilo Mix e Perlite!! Speriamo bene.. Non ho mai avuto tanta fortuna nei raccolti!adesso sto fumando automazar,white widowAF di dinaf e early skunk AF ma 20g a pianta e 10g la skunk!!Ma vabbe..bisogna essere positivi! Questa volta sarà quella buona!!Grazie principe alla prossima buon cultivo anche a te!!!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Grazie delle belle parole! Comunque quoto in tutto elpricipe! Con le temp sopra i 30° al massimo avrai cime più aperte e "ariose" e i fiori saranno un pò più allungati del normale! Aggiungo anche che potresti perdere qualcosa nei terpeni, quindi weed meno saporita, ma ti assicuro che ho testato la Psico con il caldo, nell'ultima settimana 34°, e non ho trovato alcuna differenza con quelle coltivate a temp più basse! Anzi, è stata in assoluto quella che mi ha reso di più in confronto con le altre Psico! Considera che con le sative hai un vantaggio in più quando si ha a che fare con temp alte! Tieni controllata l'umidità, mi raccomando, altrimenti aumenta il rischio muffe! Ti metto qualche foto esplicativa di quella Psico cresciuta con temp alte, vaso da 12 litri e 150w hps, che il suo spirito sia con le tue :biggrin::

picture.php


picture.php


picture.php


Buon cultivo! Hola!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
quoto massud!!
tieni l'umidità intorno al 75-80% in vegetativa se riesci,in fioritura la abbassi a 45,togliendo l'umi
se hai avuto rese basse con tutte, o è colpa tua o del setup,però il bello è che si può ripartire per migliorarsi sempre!!
ti consiglio di metterci un ventilatore piu potente,almeno da 20,ma meglio da 30,hanno bisogno di vento per irrobustirsi e sostenere il peso delle cime
x lst...fagli capire subito chi comanda!!lega quando sarà bella strutturata.segui la guida e andrai bene,non andare mai in panico!è una pianta,tienila sempre con l'apicale basso ma non stressarlo troppo,mai legare x 2 giorni di fila, ben nutrita ma non strafare con i fert.seguo i tuoi progressi ,ciao!!
 

Telgru

Member
OOOOOH là! Finalmente sono riuscito a registrarmi!!! dopo 3 tentativi su vari pc collocati in case diverse...! vaaaabeh..

Blando alle ciancie, entro 2 settimane inizio il MIO primo ciclo indoor e con il setup da 4 posti 2 li ho aggiudicati alla Piscodelicia! Tra l'altro sono intenzionato anche io a praticare l'LST fin da subito quindi questo thread fa al caso mio! :smile: Mi accomodo per seguire come va a finire e approfitto per ringraziare EL Principe, e tutte le persone come lui, per il loro magnifico contributo nel forum ITA di icmag! Scusa la leccatina spudorata ma mi sentivo in dovere di farlo =)

Buon cultivo e un saludo a todos los compagneros!
 

xC u o R E

Member
Veteran
Grazie delle belle parole! Comunque quoto in tutto elpricipe! Con le temp sopra i 30° al massimo avrai cime più aperte e "ariose" e i fiori saranno un pò più allungati del normale! Aggiungo anche che potresti perdere qualcosa nei terpeni, quindi weed meno saporita, ma ti assicuro che ho testato la Psico con il caldo, nell'ultima settimana 34°, e non ho trovato alcuna differenza con quelle coltivate a temp più basse! Anzi, è stata in assoluto quella che mi ha reso di più in confronto con le altre Psico! Considera che con le sative hai un vantaggio in più quando si ha a che fare con temp alte! Tieni controllata l'umidità, mi raccomando, altrimenti aumenta il rischio muffe! Ti metto qualche foto esplicativa di quella Psico cresciuta con temp alte, vaso da 12 litri e 150w hps, che il suo spirito sia con le tue :biggrin::

View Image

View Image

View Image

Buon cultivo! Hola!

Mamma mia... a vedere queste foto mi sento vibrare tutto!!! Anche se sinceramente sono rimasto colpito da quella "natural"... Spettacolo!!!! Sentendovi dire che la temperatura intorno ai 32c non è un problema mi sento decisamente piu tranquillo.... Essi.. Speriamo che lo spirito di quelle stupende ragazzone sia anche con le mia piccole neonate!! Grazie massud!!!
Buon cultivo;)
 

xC u o R E

Member
Veteran
quoto massud!!
tieni l'umidità intorno al 75-80% in vegetativa se riesci,in fioritura la abbassi a 45,togliendo l'umi
se hai avuto rese basse con tutte, o è colpa tua o del setup,però il bello è che si può ripartire per migliorarsi sempre!!
ti consiglio di metterci un ventilatore piu potente,almeno da 20,ma meglio da 30,hanno bisogno di vento per irrobustirsi e sostenere il peso delle cime
x lst...fagli capire subito chi comanda!!lega quando sarà bella strutturata.segui la guida e andrai bene,non andare mai in panico!è una pianta,tienila sempre con l'apicale basso ma non stressarlo troppo,mai legare x 2 giorni di fila, ben nutrita ma non strafare con i fert.seguo i tuoi progressi ,ciao!!

Premetto che i miei vecchi cicli erano con AF... I 2 strains piu produttivi sono stati la Jack-47 e la Sweet Tooth di Barneys.. La jack l'avevo toppata e mi ha dato quasi 40g finali... Ma northenlight x big bud, sweet coffe ryder, automazar non mi hanno dato lo stesso risultato.. Anzi!! Vabbè dagli errori si impara!! Quindi ho deciso di abbandonare strains autoflo e passare a strains Femminizzati..Comunque Principe se mi vorrai aiutare nell'LST sarebbe veramente il massimo... Ho un po di paura a farlo.. Ma è l'unica soluzione vista la bassa altezza del mio armadio/grow! Alla prossima principe! Buon cultivo:tiphat:
 

xC u o R E

Member
Veteran
OOOOOH là! Finalmente sono riuscito a registrarmi!!! dopo 3 tentativi su vari pc collocati in case diverse...! vaaaabeh..

Blando alle ciancie, entro 2 settimane inizio il MIO primo ciclo indoor e con il setup da 4 posti 2 li ho aggiudicati alla Piscodelicia! Tra l'altro sono intenzionato anche io a praticare l'LST fin da subito quindi questo thread fa al caso mio! :smile: Mi accomodo per seguire come va a finire e approfitto per ringraziare EL Principe, e tutte le persone come lui, per il loro magnifico contributo nel forum ITA di icmag! Scusa la leccatina spudorata ma mi sentivo in dovere di farlo =)

Buon cultivo e un saludo a todos los compagneros!

Ciao Telgru! Tu ringrazio per essere anche tu partecipe! Spero di esserti utile!! E speriamo in bene con questo LST;) Buon Cultivo!
 

xC u o R E

Member
Veteran
Ho proceduto con il FIM alla GP.. Speriamo in bene!! È la mia prima volta!!!

2dljd43.jpg


Ho travato la green nel vaso da 3,5l.. Eccole tutte insieme!;)

2dqlk04.jpg



Enjoy!
 

xC u o R E

Member
Veteran
Ecco cosa sto allegramente consumando

Early Skunk AF (Dtt Green Seeds)

2m6wghc.jpg



White Widow AF (Dinafem)

dafc5.jpg


Enjoy! xC u o R E
 

xC u o R E

Member
Veteran
Premetto che ha 15gg di concia quindi sarebbe presto per descriverla.. Ma comunque si puo gia dire qualcosa;) l'odore è molto forte, acuto che entra fino in fondo nel naso.. Io fumo solo RooR.. Ma aimè la mia morosa no e quindi quando le rollo il suo bel persoanale un paio di tiri li faccio..d'altronde chi arriccia appiccia!! ;P
Comunque bando alle ciance.. Appena inalata colpisce subito il forte sapore fresco che scende per tutta la gola... Dopo appena qualche tiro la gola inizia ad avere problemi.. Molto dolce come sapore una delle buone autoflo che ho fumato.. Comunque un consiglio a chiunque volesse mettere autoflo.. Jack-47.. Impressionante la resa.. 1 pianta toppata a fine concia mi ha dato 40g con la CLF250w!! Ottimo il gusto.. Ottimo lo sballo.. Pazzesco.. Adesso sto fumando blue chesse idroponica..ecco la foto..

9lahqs.jpg


La mia bambina... AuRooRa!! RooR 3,7mm 45cm

9fphj8.jpg


Diffusore!

mucz82.jpg



Domani uppo le foto delle bambine!!!

Enjoy!! xCuoRE
 
Top