What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[2 ciclo LST] Critical - Moby - WW - Gorilla

diego8888

Active member
Growbox 80x80x160
Cooltube alimentatore lampada mh(vegetativa) hps(fioritura) 400w
Terreno argilla espansa sotto + bio bizz light mix
Vasi 4x11lt
Fertilizzante liq: bio thrive grow, bio thrive bloom, clonex mist spray e aptus booster root
EstraTtore vents elicoidale 240mq/h
Immissione passiva
Ventilatore a Pinza
Umidificatore 4lt
Igrostato a spina
Termostato a spina
Milwaukee ph 600
Ec e tds eco meter
Ciclo 18/6 vege
12/12 flow
Acqua decantata 24/48 h stabilità a ph 6,5 / 6.8
Ec 0,5-0,8 ms

Gli strain: 1x Royal Moby, 1x Critical kush, 1x White widow, 1x Royal Gorilla.

Punterò a fare 2 settimane di germinazione poi farò lst per altre 3 settimane di vegetativa per passarle poi in fioritura .

Vi aggiornerò appena spuntano le piccole :)
 

Attachments

  • IMG_3882.jpg
    IMG_3882.jpg
    40.3 KB · Views: 20
  • IMG_3883.jpg
    IMG_3883.jpg
    61.8 KB · Views: 17
  • IMG_3885.jpg
    IMG_3885.jpg
    57.7 KB · Views: 20
  • IMG_3886.jpg
    IMG_3886.jpg
    57.3 KB · Views: 22
Last edited:

diego8888

Active member
Ciao Diego, seguo questa run che mi interessa la gorilla, la ww di che seedbank è?

Royal queen seed, si ma attendi che spuntano che rispetto alla scorsa volta ci stanno mettendo un po', li ho messi in acqua 6,5 per 24 ore e poi piantate in vaso finale e sto tenendo umido lo strato con uno spruzzino, e sotto lampada mh 400w con umidità al 90% ma come al solito ste lampade scaldano troppo e sto pensando di passarle sotto Led finché non spuntano ... ormai sono 3 giorni ma ancora nulla , t aggiorno
 

diego8888

Active member
Royal queen seed, si ma attendi che spuntano che rispetto alla scorsa volta ci stanno mettendo un po', li ho messi in acqua 6,5 per 24 ore e poi piantate in vaso finale e sto tenendo umido lo strato con uno spruzzino, e sotto lampada mh 400w con umidità al 90% ma come al solito ste lampade scaldano troppo e sto pensando di passarle sotto Led finché non spuntano ... ormai sono 3 giorni ma ancora nulla , t aggiorno



Questo ad esempio è spuntato così, si ha la radichetta nel terreno ma sembra morto
 

Attachments

  • IMG_3897.jpg
    IMG_3897.jpg
    116.5 KB · Views: 14

diego8888

Active member
Tutte presenti all appello 😜 Ora anche l gorilla è su ... sto avendo problemi con la mh come al solito scalda troppo , 30 gradi e85%di UR.
Ho ordinato un ulteriore estrattore assiale da collegare al cooltube in serie con l altro, e dei pannelli insonorizzanti perché sembra una sala macchine con il rumore che fa.
Avendo il clonex spray le spruzzo una volta al giorno per favorire la radicalizzazione, appena sono pronte passo ad irrigare con booster radicale e piccolissime dosi di fert visto la terra scarsa ( bio bizz light) ... vi aggiorno
 

Shakí7

Well-known member
Hey Diego, ecco perché non vedevo aggiornamenti sul nuovo ciclo, hai aperto un altro thread.
Seguo volentieri :D
 

diego8888

Active member
Hey Diego, ecco perché non vedevo aggiornamenti sul nuovo ciclo, hai aperto un altro thread.
Seguo volentieri :D


Sei il
Benvenuto lo sai

Edit: shaki ho ordinato anche una rete per lo scrog , sinceramente non era nei piani, proverò con lst a creare dei cespugli se si verifica la possibilità gli metto su la rete
 
Last edited:

diego8888

Active member
Eccole qua 😜 Sono ancora in germinazione stasera monto io secondo assiale sul cooltube dovrebbe scendere un altro po la temp
 

Attachments

  • IMG_3922.jpg
    IMG_3922.jpg
    94.4 KB · Views: 14

diego8888

Active member
Raga scusate , ma come caxxo devo fare con sto cooltube , mi ha rotto proprio il caxxo.... ho un tubo da 100 che prende aria dalla finestra passa in un assiale di 100mq h dopo 50cm entra nel cooltube e dopo altri 50 cm c'è un altro assiale da 180mq/h che butta aria in in altra stanza... ma ci stanno sempre 34 gradi ... ora spacco tutto .... non so più che fare.......... l'ho appena preso sto cooltube lampade e tt i cazzi e mazzi per farlo funzionare bene... datemi un consiglio che un altro ciclo di merda a 35 gradi non voglio farlo
 
Raga scusate , ma come caxxo devo fare con sto cooltube , mi ha rotto proprio il caxxo.... ho un tubo da 100 che prende aria dalla finestra passa in un assiale di 100mq h dopo 50cm entra nel cooltube e dopo altri 50 cm c'è un altro assiale da 180mq/h che butta aria in in altra stanza... ma ci stanno sempre 34 gradi ... ora spacco tutto .... non so più che fare.......... l'ho appena preso sto cooltube lampade e tt i cazzi e mazzi per farlo funzionare bene... datemi un consiglio che un altro ciclo di merda a 35 gradi non voglio farlo

Se ho capito bene, ha un impianto isolato per il cooltube, ma hai un estrattore che estragga aria dal box?
 

Famine

Well-known member
Ola Diego ti dico la mia,non prendertela sulpersonale ė una riflessione.
Mi spieghi xké hai 2 aspiratori collegati al cooltube?
Ora hai un 100mq che immette è un 180mq che estrae,non ti ė venuto il dubbio che così facendo crei un vuoto di aria nel cooltube e di conseguenza é come non averlo.non ti spiego il xké semplice matematica:biggrin:
Fai una prova tanto in massimo un ora lo fai.
Prendi il 180mq e lo posizioni in aspirazione che soffia aria nel cooltube,che soffia non che aspira.uscita libera senza l'altro aspiratore.semmai quello da 100mq visto che lo hai usalo x immissione aria.poi se puoi accorcia quei tubi o se non puoi metti almeno il 180mq a 20\25 centimetri dal coltube.
Io ti ho detto la mia poi libero di crederci o no:tiphat:
 
Ola Diego ti dico la mia,non prendertela sulpersonale ė una riflessione.
Mi spieghi xké hai 2 aspiratori collegati al cooltube?
Ora hai un 100mq che immette è un 180mq che estrae,non ti ė venuto il dubbio che così facendo crei un vuoto di aria nel cooltube e di conseguenza é come non averlo.non ti spiego il xké semplice matematica

Il tuo ragionamento non sta in piedi, e non ti spiego il perchè, è semplice fisica. :2cents:

Non è possibile creare un vuoto d'aria nel cooltube con gli estrattori.
 

Famine

Well-known member
Scusa Tony,magari sono io che non capisco.allora tubo in entrata hai 100mq di aria dall'altra parte hai 180 mq di aria in uscita,non so 80mq di aria che mancano dove sono?non fanno vuoto?magari mi sbaglierò spigamela tu com'è.io sono andato x logica non voglio che la prendi come una offesa solo voglio capire la cosa.alla fine lui fa la stessa cosa di un aspirapolvere che al suo interno crea un vuoto.le gabinetto di decompressione come funzionano che aspirano più aria del dovuto,a me qui mi sembra uno di questi casi.
Si fa sempre per ragionare,magari sono un pirla io e ci sta alla grande:biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top