What's new

Indamix

indabonga

Cannabis ****
Veteran
dopo esser rimasto a guardare lo schermo per qualche minuto con la faccia bloccata in una smorfia della serie "PAZZESCHE" ti chiedo....ma un fiorellino ce lo fai assaggiare? uhauhauhaauhahauhauhahauahauhauhauhauahauh


battute a parte son davvero stupende.
ovviamente anche le genetiche sono molto interessanti ;)
e nonostante la resina delle fpog dolato, le blue pill mi sembrano le piu belle da vedere!
mi pare che ti trovi bene coi fert h&g per il cocco vero? anche io li ho usati per parecchio tempo.. anche in terra sanno fare il loro quando serve, con parsimonia. è una buona linea, io sto usando l'a+b soil da un paio di cicli e per adesso mi pare che abbinato con gli aptus lavori bene


bella boss, a presto!
Ciao caro, sono un fan della h&g da quando ho provato 20 anni fa il loro radicante è il top shooting... Adoro anche il bud xl che ti fa scaricare in bomba tutta la clorofilla... Per me h&g numero 1...ma bando alle ciance, siamo arrivati al capolinea del primo round con la fagiolanza del filantropo(.. Ne ho per 2 anni qua dal filantropo.. E visti i risultati non posso che gioire :D)
Tagliate le ultime ieri sera(switch il 18 dicembre)
.. Iniziamo con la fpbolato#1:fruttata un po' carota haze come la 2 che ci farà sapere tano:).. 2 erano verdi e 2 purple di cui una compatta indica(quella che sta fumando Tano.. La 4)
picture.php

picture.php
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Qua la mia preferita del lotto:a vederla non gli dai 2 lire.. Fogliosa fluffi e Quant altro, ma cazzo odora l impossibile da og:pino è limone dolce.. Sovrasta tutte.. Difatti non so dirvi molto delle altre che per adesso c'era solo lei.. Fpdolato#3
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Un aroma però che ho riconosciuto é il miele di sta brianberryhoney:se lo mantiene anche in fumata keepeer sicura
picture.php

picture.php

picture.php
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Sempre sugarcube#2
picture.php

picture.php

picture.php

.. Tra 2 settimane qualche sourface, stink bomb e atomic sour.. Intanto:
.. That's all folks!!!
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Da rifarsi gli occhi meglio di una visita oculistica! :D


Tanta roba fantastica inda, helpful a tempesta! :tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
Flow dovresti provarla e non solo tu ... sai dove "trovarci" anche senza aspettare fiere :whistling: :blowbubbles: :smoke out:

inda che te lo dico a fare
Di-Caprio.gif


Ps: inda il pheno 4 secondo me merita di più del 2 ... il 2 sa d'incenso e detersivo per i piatti al limone.


Edit: pheno N 4 appena iniziata la cartina è già gialla di olio,cenere bella chiara


picture.php


 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
che dire spettacolari ::
Grazie caro,anche se sbirciando i tuoi lavori potrei anche imparare qualcosa!

bel lavoro man
Oooh mister sei in pausa che non vedo news?...comunque per meritarmi il tuo complimento avrei dovuto fare un po' più di lollipopping che secondo me è stata la causa di cime da 3/4 grammi secche invece che 7/8 come mi aspettavo..eanche per il n. Di foglie eccessivo...comunque grazie!!!

Da rifarsi gli occhi meglio di una visita oculistica!


Tanta roba fantastica inda, helpful a tempesta! ::
Vecchio adulatore..anche se una pianta mia intera forse non fa il peso di una cima tua,grazie :)
Flow dovresti provarla e non solo tu ... sai dove "trovarci" anche senza aspettare fiere :whistling: :blowbubbles: :smoke out:

inda che te lo dico a fare
View Image
Cavallo goloso....già appicciato la 2 che era

Ps: inda il pheno 4 secondo me merita di più del 2 ... il 2 sa d'incenso e detersivo per i piatti al limone.


Edit: pheno N 4 appena iniziata la cartina è già gialla di olio,cenere bella chiara


View Image

Cavallo goloso,già appicciato la due ancora stonfa?...non mi farai andar in ferie neanche St estate te mannaggia... :)
Comunque si la 1 e la 2 son rimaste verdi e hanno un aroma che ricorda l amnesia o la ssh di amsterdam...

A proposito, c'erano anche le appleberry sumoseeds(non male.. L aroma può ricordare le mele un po' acerbe,ma il gusto abbastanza anonimo),lsd barney(cacca pura...resina che non appiccica e zero odore) kritikal bilbo(buona) e amnesia dinafem(zero sativa..sembra una chem4 e odora pure di carne in scatola ma con metà resina di una chem) e la white lavender che ho fatto un tiro,era incensata ed è andata tutta ad un amico che apprezza(io no..)
Notte briganti!!
 

DocKush

Outsider In The Heart
wow senza parole........puro spettacolo!!!! dalle foto, quelle che mi hanno impressionato maggiormente sono senza dubbio le sugar cube, con fiori davvero super rock e completamente cristallizzati!!! ma anche la fpogxdolato #3 che copre ogni odore devo ammettere mi incuriosisce parecchio......poi se una vecchia volpe come te dice che è la sua preferita non posso far altro che immaginarmi il suo intenso profilo terpenico mentre mi asciugo la bavetta.......... come sempre inda non si smentisce mai, leggendario!!!!


ps. tano uomo fortunato!!!!
 

warpese

Active member
Veteran
ma va socio dettagli :biggrin:
eh si sono un pò fermo, appena ricominciato. buttato via mamme e talee per broad mites. volevo rinnovare il parco ma non in questo modo, sto perdendo 3 mesi cazzo :comfort: :tiphat:
a breve aggiornamenti, anche il pannellone led è quasi pronto :)
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Inda,


be' le potevi fare resinare un po' di più :biggrin:


picture.php



questa foto è stupenda con questi colori autunnali, è un piacere vedere questi tuoi lavori, grazie per la condivisione.


Saluti :tiphat:.
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Grande man! Sempre un piacere vedere i tuoi lavori!

Spero di riuscire a fare un blitz dalle tue parti prima dell'estate, ma a Bologna ci sarai?
 

I&I

Well-known member
bella inda, sono d'accordo, come il root exelurator non ce n'è. e anche come costo! ahahha:)


le foto sono allucinanti!!!! venivi a dire a me "artista", quando qua anche la luce dietro sta cosi bene coi colori delle piante che sembrano quadri.
il commento piu bello è quello di cream uahauhau! sono svolato..
visto che non siamo tutti fortunati come il buon TANITO resto sintonizzato anche io in attesa delle tue considerazioni in fumata! tanta roba
 

AgentPothead

Just this guy, ya know?
I gotta learn italian or something, you guys keep posting some beautiful plants. That red one Cream47 posted is just :yoinks:
 

Latest posts

Latest posts

Top