What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

La valle del kush

hazepadano

Padre Sereno
ciao grazie per il passaggio fa sempre molto piacere. simo grazie della tabella che uso come riferimento anche io ma la prendo sempre un po' con le pinze soprattutto nelle ultime 2/3 settimane. è perfetta se è perfetto il giro d'aria altrimenti rischia di essere un danno! ora ho stabilizzato a 60% addirittura un pelino bassina ma la cosa fondamentale è che ora riesco a controllarla. volevo approfittare per chiederti se tu le tiri fuori ogni tanto per la manutenzione e, se si, che metodo usi. io sono solito tirarle fuori una volta settimana, pulisco il box e faccio un po' di manutenzione ma, a sto giro, non le ho ancora spostate.
ciao cream grazie per l'interesse. le piante -tutte talee ovviamente- hanno vegetato per 11 settimane. dopo la radicazione effettuo un primo top. aspetto che si riprendono e comincio a dare una forma legando (qui si formano le torsioni in base alla tecnica di legatura). poi continuo a toppare fino a quando non si liberà il box di fioritura cercando di avere piante più simili possibili. ultimo travaso prima si entrare in fioritura tolgo i lacci e metto dei bastoncini ai quali, a volte, lego certi rami.
qui vedi bene su una haze
 

Attachments

  • a SLH (7).jpg
    a SLH (7).jpg
    85 KB · Views: 32
  • a SLH (27).jpg
    a SLH (27).jpg
    44.2 KB · Views: 31
  • a SLH (33).jpg
    a SLH (33).jpg
    35.6 KB · Views: 30
  • a SLH (39).jpg
    a SLH (39).jpg
    61.1 KB · Views: 31
  • a SLH (13).jpg
    a SLH (13).jpg
    83.8 KB · Views: 27

hazepadano

Padre Sereno
in fioritura poi diventano così
 

Attachments

  • c2 SLH (3).jpg
    c2 SLH (3).jpg
    72.5 KB · Views: 36
  • o SLH (2).jpg
    o SLH (2).jpg
    90.7 KB · Views: 31
  • o SLH (13).jpg
    o SLH (13).jpg
    88.9 KB · Views: 33
  • g6 SLH (4).jpg
    g6 SLH (4).jpg
    125.3 KB · Views: 32
  • m10 SLH (3).jpg
    m10 SLH (3).jpg
    102.4 KB · Views: 33

Cream47

Underground Grower
Grazie le fai fare un ottimo training cosi, si vede un bel pollice passione amore e tempo da dedicare.

Daje :wave:.
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao a tutti. oggi mi sono deciso e le ho tirate fuori , pulite, un po' di lollypopping leggero.... tutte abbastanza bene tranne un paio che sono rimaste un po' soffocate quindi sono intervenuto potando per indirizzare lo sviluppo sugli apicali.
ne approfitto per farvi vedere l'ultima fila e un paio di particolari delle o.g. big kush



qui invece il box da davanti



bevono molto infatti erano particolarmente secche. praticamente le glueberry tutti i giorni le o.g. alterno.
 

Attachments

  • 3 sett b (5).jpg
    3 sett b (5).jpg
    79.5 KB · Views: 29
  • 3 sett b (4).jpg
    3 sett b (4).jpg
    80.1 KB · Views: 26
  • 3 sett b (3).jpg
    3 sett b (3).jpg
    77.2 KB · Views: 28
  • 3 sett b (2).jpg
    3 sett b (2).jpg
    86 KB · Views: 30
  • 3 sett b (1).jpg
    3 sett b (1).jpg
    81.8 KB · Views: 31

simo21

Well-known member
Ciao haze, praticamente il giorno seguente all'irrigo tiro fuori i 6 vasi centrali e smuovo i primi centimetri di terra, con la scusa do un'occhiata ma in genere non faccio nient'altro, preferisco fare lollipopping soltanto una volta massimo 2.
Dopo la quinta di fioritura tolgo tutte le foglie che cadono e qualcuna la anticipo pure.
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao simo grazie. anche io tra la 5 e la 6 faccio fare in volo alle prendisole anche se con sti vasetti da 3,6 ci vado piano.
 

simo21

Well-known member
ciao simo grazie. anche io tra la 5 e la 6 faccio fare in volo alle prendisole anche se con sti vasetti da 3,6 ci vado piano.

Ciao haze, non ho ben capito il tuo messaggio, tagli le prendisole?
Se fosse così te lo sconsiglio vivamente, primo perchè toppando le prendisole non sono poi così ingombranti, secondo perchè abbiamo lampade con ottima penetrazione.

Ti consiglio questa buona lettura :)

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=295206&page=1
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao simo letto mille volte e altrettante teorie sulla defogliazione... io ho provato in ambedue i modi. dipende da come sei messo in box e che tipo di piante hai. queste sono molto poco fogliose.
 

hazepadano

Padre Sereno
cmq ti ringrazio sempre un'ottima lettura! grande noreason ci ha dato più lui di cervantes, il canapaio e campa cavallo che l'erba cresce messi insieme!!!
 

OG18

Active member
Hola haze, scusa il ritardo, mi sono letto il thread in un fiato!! Beh piu' che i complimenti che mi sembrano scontati mi sentirei di dirti grazie per il contributo che dai al forum con i tuoi lavori. Seguo molto interessato gli sviluppi in quel di kabul...bello l'esperimento del litraggio vasi, sono curioso di vedere i risultati.
Per l'umidità c'è poco da dire, se i leghisti cambiassero il loro slogan storico in "Padania libera...dall'umidità" ne prenderebbe molti di più di voti!! Cazzate a parte ho gli stessi tuoi parametri, in flo saranno cazzi!!
Un saluto e buon cultivo
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao og grazie ma non sono un fenomeno! umidità ora bene bene perfettamente sotto controllo. credo inserirò un secondo ventilatore dietro non ho voglia di rimontare quello grosso... soprattutto le glueberry sembrano in carenza di n. temperature nella norma max sulla cima più esposta 29 min 17. per il discorso dei vasi sono curioso anch'io ma per ora abbastanza bene.
fine 3 settimana.
 

Attachments

  • 3 sett c (1).jpg
    3 sett c (1).jpg
    64.6 KB · Views: 25
  • 3 sett c (5).jpg
    3 sett c (5).jpg
    74.8 KB · Views: 25
  • 3 sett c (2).jpg
    3 sett c (2).jpg
    98.2 KB · Views: 31
  • 3 sett c (4).jpg
    3 sett c (4).jpg
    101.3 KB · Views: 30

hazepadano

Padre Sereno
buongiorno siamo alla 4 settimana. per ora tutto abbastanza bene. le glueberry sono assetate e sono pure in carenza. sarei tentato di dare (solo alle glueberry) una bottarella di N ma ora credo sia tardi quindi se non degenera lascio così. c'è una cimona di glue in mezzo al box che non è in piena forma penso anche per colpa del ventilatore che le punta addosso h24, la sposterò. allego qualche foto delle carenze e del box. quando si accenderà la luce darò la pappa.
 

Attachments

  • 4 sett (5).jpg
    4 sett (5).jpg
    103.8 KB · Views: 26
  • 4 sett (2).jpg
    4 sett (2).jpg
    95.6 KB · Views: 29
  • 4 sett (3).jpg
    4 sett (3).jpg
    72.6 KB · Views: 28

dekabum

Active member
Veteran
campa cavallo che l'erba cresce


:laughing:

hai mai letto visto quel "manuale" ????

Qualche gg fa ne parlavo con un amico... penso che lo conoscono e abbiano maneggiato e visto....pochi grower.... dei nuovi credo nessuno... dei "vecchi" probabilmente solo i "gli anziani"....

poi lo cerco e me lo rileggo che è pieno di castronerie... (se la memoria non mi inganna)...ma lo conservo come fosse un prezioso... gioiello vintage....:biggrin:

scusa l Ot.... per il resto.... mi pare che non hai bisogno di consigli... buonbloom!!
 

hazepadano

Padre Sereno
deka non lo trovo più!!!! avrò fatto il terribile errore di prestarlo.... ho fumosi ricordi di quel "manuale" ma ti prego se lo hai posta foto. è un prezioso gioiello vintage reliquia dalla nostra gioventù!
 

OG18

Active member
buongiorno siamo alla 4 settimana. per ora tutto abbastanza bene. le glueberry sono assetate e sono pure in carenza. sarei tentato di dare (solo alle glueberry) una bottarella di N ma ora credo sia tardi quindi se non degenera lascio così. c'è una cimona di glue in mezzo al box che non è in piena forma penso anche per colpa del ventilatore che le punta addosso h24, la sposterò. allego qualche foto delle carenze e del box. quando si accenderà la luce darò la pappa.
https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=436395View Image https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=436396View Image https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=436397View Image

Ciao Haze, qualche carenza c'è ma sono d'accordo con te, arrivati a questo punto lascerei perdere ferts ad alto contenuto di azoto, che poi non mi sembrano carenti di N, ma potrei sbagliarmi.
Comunque stai facendo un ottimo lavoro, quel box è bello pieno di cime innevate, avanti cosi!
Un saluto e buon cultivo
 

Latest posts

Latest posts

Top