What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Immagini folli e divertenti

L'ho fatta pensando di usarla come avatar, poi ho scoperto che per usare gif animate si deve essere donor... vedremo in futuro :D intanto la posto qui.

buona2.gif
 

Wolv

Active member
Veteran
Para o meno noi adesso due risate ce le facciamo... e alla loro faccia!
Non so assolutamente chi sia l'autore, ma è un grande.
Andate su google Maps e scrivete: Castelletto Ticino, v. Varallo Pombia e fate in modo di guardare la strada non dall'altro ma usando l'omino come se ci steste camminando!
 
O

OtrDub

ok, cosa dobbiamo guardare?? dacci un punto di riferimento


belle case in questa zona!
 
G

gns71

google Maps e scrivete: Castelletto Ticino, v. Varallo Pombia e fate in modo di guardare la strada non dall'altro ma usando l'omino come se ci steste camminando!

Giuro che se ci vuoi fare vedere le tue piante nel giardino...Diventi il mio idolo!
Se sono quelle di uno "stronzo qualsiasi"...bhe gli è andata male ad incontrare te...ehhhehe
 

Wolv

Active member
Veteran
:D
Scusate errore mio, dovete cercare:
Castelletto Ticino via Varallo Pombia 7 e fate in modo di guardare la strada non dall'altro ma usando l'omino come se ci steste camminando!
Prima quando ho trascritto da google ho tolto il 7 pensando fosse il numero civico e invece a quanto pare ha a che fare con la via...
 

Wolv

Active member
Veteran
Yes! Mi vien quasi voglia di farmi un viaggetto in quella zona per cercare l'autore e chiedergli di farne uno a casa mia!
eheh
 

bibo

Active member
Veteran
Para o meno noi adesso due risate ce le facciamo... e alla loro faccia!
Non so assolutamente chi sia l'autore, ma è un grande.
Andate su google Maps e scrivete: Castelletto Ticino, v. Varallo Pombia e fate in modo di guardare la strada non dall'altro ma usando l'omino come se ci steste camminando!

:laughing::laughing::laughing:

Asterix che picchia un caramba e Obelix che a 'mo' di menhir
tiene su' tutti i cappelli di quelli menati!!!!:tiphat::jump:
Complimenti!!!!!!!!Come hai fatto a trovarlo lo sai solo Tu!!!!:tiphat::)
 
M

moka

picture.php
dedicato a tutti gli utenti ke mi danno dell ignorante..perke ignoro
 
Last edited by a moderator:
H

HydroLady

Questi sono presi da facciadaculolibro, ma io mi sono fatta svariate risate :D

25861_118212308191612_117111201635056_285659_6044693_n.jpg


25861_118212354858274_117111201635056_285668_1398847_n.jpg


Questo poi è in assoluto il mio preferito...se qualcuno spesse che razza di animaletto è... :D

44411_153703117979541_148710568478796_507948_2167212_n.jpg


:wave:
 
Top