What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ALTRO NUOVO ARRIVATO

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Buongiorno growers e non, oggi con la luce di un bel sole, mi è venuta voglia di fare due foto.

Sistemate le legature, fatto un po' di pulizia, dato acqua con inizio di fert. (3ml/L). Dop 4 weeks mi sembrava ora!

La mia intenzione era di fare lo swich alla fine dell 5° settimana (cioè alla fine di questa) e mi sembra che siano già pronte, solamente la Haze è ancora un pelino indietro, spero che il suo ritardo sia solamente di 7 giorni, sono preoccupato per il futuro allungamento (di tutte) di non riuscire a controllarlo per bene. Vedremo!

BLU AMNESIA



SPEDD





Segue ...
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
TOXIC



I 4 apicali, bene o male, si stanno sviluppando in maniera uguale, tranne uno, forse era più in ombra, provo a metterlo in modo di avere più luce o è meglio un crop agli altri 3? (Anche se mi sembra una bestemmia con un apicale) I due getti (alto sx) sono stati croppati ora.


HAZE


Da poco ho iniziato a legarla, dalla foto, riguardandola, può sembrare che la curva del collettore principale sia molto stretta, quasi schiacciata, posso assicurare che non è così. (Ne metterò una migiore)

Una vista del box


Per adesso è tutto!
 
Last edited:
O

Oppys

Ola Pablo,belle bimbe,se posso permettermi io darei una botta di azoto prima dello swick,soprattutto la speed.ribadisco fino ad ora hai fatto un bel lavoro,speriamo che diventi un ottimo lavoro.
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Speed e Blu amnesia sono automatiche (in flo da almeno 2 weeks).
Ho notato anch'io la carenza
Preferisco non toccarle più di tanto, era mia intenzione solamente PK 13-14 (inoltre non sono "completamente" mie).
Discorso diverso naturalmente per le mie femm. infatti ho cominciato con il grow, dosi blande.

Grazie del passaggio ci si sente. :tiphat:
 

mr pablo

Member
ciao pablo :D la haze e vero sembra un po indietro rispetto le altre e sinceramente forse anche un pelino in più di 7 giorni... per quanto riguarda le altre davvero belle... la blue amnesia in particolare me gusta... continua cosi :thank you:
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
6° settimana di vegetativa

6° settimana di vegetativa

Ciao popolo, è finita la 5° settimana di vegetiva ed iniziata la 6°.

Premetto che vecchi accordi, con un socio, non sono stati rispettati, dovevo avere in gestione le due auto per un max di 20/30 giorni, a fine marzo ho dato l'ultimatum di venirle a prendere.

Risposta le mie sono in ritardo le devi tenere ancora tu!

Passate 24h dalla scadenza (31/03) le bimbe per uso capione, sono diventate mie.

Dopo una qualche discussione siamo arrivati all'accordo 55% a me 45% a lui, punto!

Tutte sono in forma , penso proprio che in settimana farò il cambio del fotoperiodo.

un qualche pics ora

La Criminal



Skunk




Praticamente due gemelle, crescita regolare, nessun problema.

Segue ....
 
Last edited:

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Passiamo alle mie automatiche.

Stessa età delle femminizzate, 42 giorni da seme, almeno da due settimane in fioritura.

Speed


Rispetto a quella del mio 1° ciclo che mi è rimasta nana, questa si è sviluppata bene, h circa 65 cm, è più avanti della sorella, con la sua bella cima principale formata ora speriamo che si ingrossino per bene tutti i buds.



Blu amnesia


Ha una forma particolare, mi piace veramente anche a me strain, leggermente più piccola dell'altra auto, 50 cm. anche lei in fioritura con una settimana di meno però.

Segue ...
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Passiamo ora alla

Haze


La più indietro, ha una settimana di meno, ma penso che sia pronta per lo swich, aspetterò comunque mercoledì o giovedì per farlo in modo da darle ancora un qualche giorno.

Per ultima

La Toxic


Quella più controllata e curata per ovvie ragioni, è anche super croppata per evitare le dominanze, sviluppo dei fiori abbastanza uguale negli apicali, nutro grandi aspettative.

Qui un particolare dei collettori



Segue ...
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Concludo con una vista generale del box, l'ultima prima del passaggio a 12/12.



Attualmente temperature 24/26° nelle ore di luce 20° nel buio
U.R. 55/65% e 75% col buio
1 fertilizzata, metà dose (grow) alle femminizzate all'inizio della settimana scorsa
e 1 sempre metà dose (bloom) alle auto sempre lo scorso week, in questa, a loro, ci sarà la prima dose (piena) di PK.

Saluti a tutti :tiphat:
 
Last edited:

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
8° Settimana

8° Settimana

Hi! Forum.

Oggi finisce la 7 settimana e inizia l'8°.

Il 03/04 c'è stato lo swich delle luci a 12/12, si sono fatte 35 giorni di vegetativa (considerando 7 di emergenza) inizia quindi la 3° settimana di fioritura per le Femm.

Le Automatiche sono al 56 giorno dall'emersione, da oramai 1 mese circa, in flo!

Con gli aggiornamenti ho saltato la prima settimana di fioritura in quanto cambiamenti non ve n'erano, mi sembrava inutile farli.

Le avevo lasciate così:



Oggi


Hanno un'altezza di circa 45cm (chi + chi - ) dal sub, le ultime settimane sono state spese a cercare di regolarle allo stesso livello, tramite bondage.

Prevedo (e spero) ancora una settimana di strech, sono un pochino stanco di legare quotidianamente.

Per contenerle ho praticato anche vari crop, il pelo ha cominciato ad uscire.

Irrigato solamente con H2O, decantata e regoata.

Fertilizzanti, due volte solamente, la 1° a dosi ridotte in vege, la 2°, la settimana scorsa a dosi piene.

Carenze non ne hanno mostrato, il colore è bello verde, per ora continuo di sola acqua, bevono 1,5L ogni 5/7 giorni.

Temperature minima 20° massima 26 alle cime, umidità dal 78% buio al 60% sempre altezza fiori.

E' un po' altina (secondo il mio poco capire) considerando le due auto in fioritura, proprio oggi ho acquistato un deumidificatore, lunedì dovrei averlo a casa.

Questo week sarà dedicato alla defogliazione.

Le foto sono costretto a farle, alla sera, con luce artificiale e sono quello che sono, soprattutto il particolare del fiore.

LA SKUNK


La più prospoerosa come misure, la 3 e 4 mostrano l'apicale.

LA CRIMINAL


Leggermente più piccola, quella più croppate (3 e 4).

LA HAZE


La più giovane, ma si difende bene in mezzo alle altre.

Fine 1° parte.

Segue ...
 
Last edited:

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
2° Parte.

2° Parte.

Per finire con le femminizzate

LA TOXIC


E' la più bassettina (circa 10cm dalla più alta), non sono riuscito a farla arrivare come le altre, purtroppo l'errore del top di un internodo in meno, me lo sto portando avanti dall'inizio (e probabile che sia così fino alla fine) è sempre spessorata.

Capitolo automatiche

Si stanno scaricando, hanno manifestato (dalla fioritura in poi) una probabile carenza di calcio, che non sono riuscito a contrastare, regionandoci penso che sia il mio modo di annaffiare la causa, do acqua (corretta con PH -) una volta, abbondantemente, ogni 4/5 giorni, ho letto che i PH - non sono dei tamponi e quindi probabilmente col passare dei giorni, l'acqua ritorna al suo PH originale, causandomi il blocco.

Dal prossimo ciclo, se mai avrò ancora delle auto, proverò a cambiare modo, oramai mancano poche settimane al taglio di queste e quindi continuerò fino alla fine, con lo stesso sistema.

Ho dato 10 giorni fa 1/2 dose di PK 13/14, domani (che è tempo di dare acqua) ci sarà anche l'aggiunta di PK, e poi via di flush.

LA BLU AMNESIA



LA SPEED


Bimbe di 55cm d'altezza (entrambe). Le banche seme danno rispettivamente 7 e 6,5/7 settimane di fioritura, quindi dovrebbero mancare 15, max 21 giorni. Ci siamo quasi (in teoria).

Non ho resistito,


oggi ho preso un cip-ciop da assaggiare (è in secca ora!)

Saluti a tutti :tiphat:
 

LiberHaze

Active member
Grade El! Dalla foto di grupppo aggiornata si vede a centro destra una cimone che incute massimo rispetto!

Alla grande.
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
TRISTEZZA

TRISTEZZA

Grade El! Dalla foto di grupppo aggiornata si vede a centro destra una cimone che incute massimo rispetto!

Alla grande.

rep+ il pablo...vai come se non c fosse un domani!

Ma che belle piantine Pablo!! in salute e vigorose! e che belle foto anche :)
Saluti e buona domenica :)

Ragazzi buona domenica a tutti Voi, io ...

SONO IN CRISI

Le foto del post precedente sono per l'esattezza di giovedì sera (e non ho notato niente di strano).

Oggi come avevo scritto do acqua e ...




Ho trovato la Speed (auto) così!

Ditemi per favore che non è quello che penso!

:comfort:
 
Top