What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

The Wolf -TesT chapter 2 *12-2022

luposolitario

Senior member
420giveaway
Ciao a tutti , e ci ritroviamo sempre quà , con le nostre amate e odiate piante,purtroppo il proebizionismo è ancora fortemente alimentato, e una gurarra di resistenza e come tale dobbiamo adattarci alle singole situazioni che la vita ci propone inesorabile.
In questo 3d mostrerò la germinazione -crescita-fioritura di soli semi provenienti da una importante impollinazione ottenuta un pò di tempo fà , di seguito le specifiche tecniche , auguro buona coltivazione estiva a tutti .


Area di coltivazione : 45 x 45 x 67 cm



Areazione : 1 Pc fan + fan 12,5 cm 220 v + dimmer .


Illuminazione : led panel 120 watt



terreno e vasi :terreno light arrichito di perlite, 500-1-1,5 lt


Genetica : 10 regular seeds .



Metodo : short vegetative



Nota : non ho specificato le genetiche e strain perchè tale

crescita e un piccolo test , tali semi non sono comprati

e ne hanno influenze dei moderni strain, il lotto totale e 200
semi della stessa pianta che per ora non intendo rivelare
strain e genetiche che ne fan parte . Vedremo come si
comporta indoor e valuteremo ,spero capirete,saluti :tiphat:
 

Pucci

Member
Ciao Lupo, ciclo interessante e sono contento di rivedere qualche "vecchio" del forum.

Tienici aggiornati e, io ti seguo! :)
 

luposolitario

Senior member
420giveaway
Salute a tutti, qualcosa ha gia germinato , ho aggiunto un seme a parte di amnesia (bag seeds) ora si attende cacciano la radichetta tutti , ciao belli :tiphat:
 

Attachments

  • xxx more one amnes,bag seeds.jpg
    xxx more one amnes,bag seeds.jpg
    91.4 KB · Views: 77

TANO

🍒
Veteran
420giveaway
Pensavo di essere io il "fuori di testa" ma vedo qui sopra che cè qualcuno che mi batte :biggrin:
Ciao Lupo ti seguo sempre :huggg: :tiphat:
 

Pucci

Member
Ciao lupo, come te la passi? Sono contento che le tue piante siano germinate :) Ma ti volevo porre una piccola domanda, in quello spazio terrai tutte queste piante oppure farai una selezione? :)


Ciao e buona serata!
 

luposolitario

Senior member
420giveaway
Ciao lupo, come te la passi? Sono contento che le tue piante siano germinate :) Ma ti volevo porre una piccola domanda, in quello spazio terrai tutte queste piante oppure farai una selezione? :)


Ciao e buona serata!
Hi Pucci, son germiante 8 di 11 , mettiamo caso la metà si rivelano female sto apposto , 4-5 donne penso di saperle gestire in questo spazio, se poi avessi la fortuna ne esce qualcuna in più mi dovrò sforzare per riuscirci eheh , un saluto a tutti i mattacchioni :tiphat:
 

Pucci

Member
Hi Pucci, son germiante 8 di 11 , mettiamo caso la metà si rivelano female sto apposto , 4-5 donne penso di saperle gestire in questo spazio, se poi avessi la fortuna ne esce qualcuna in più mi dovrò sforzare per riuscirci eheh , un saluto a tutti i mattacchioni :tiphat:


Perdonami il linguaggio, ma.... me cojoni! Daje tosto! :)


Sappi che sono super curioso di sapere cosa ti uscirà :)
 

luposolitario

Senior member
420giveaway
ehila, qualcosa si muove ,sono costretto a travasare anche per il terreno poco e pacco.. watt 7 + 15 , sto rivalutando l idea led , non un bellissimo aspetto , magari butto giu qualcos altro per compensare la partenza fiacca , pur sempre 15 gorni pieni dal seme o più,sono mooolto indietro,che a volte basta manchi da casa 3 days e succede il peggio,vedremo chi la dura la ?! :biggrin: Ciao belli
 

Attachments

  • 7.JPG
    7.JPG
    38.7 KB · Views: 79

Green989

Seeds lover
Stanno benone sotto quei pochi watt!
Come hai intenzione di muoverti?
Seguo con piacere :huggg:
Era da un pó che non ci si leggeva :friends:
Un saluto, Mr.Green
 

luposolitario

Senior member
420giveaway
Stanno benone sotto quei pochi watt!
Come hai intenzione di muoverti?
Seguo con piacere :huggg:
Era da un pó che non ci si leggeva :friends:
Un saluto, Mr.Green
hi MR.Green , ma se questo è benone mi sembra un po esagerato :biggrin:,non è tanto i watt la questione ma piu il terreno , oggi travaso per sicurezza ma anche per favorire le uniche 2-3 lanciate meglio,grazie del passaggio :tiphat:
 

luposolitario

Senior member
420giveaway
é Led Fu

é Led Fu

Hola to all , led on , attendo un altro poco per il travaso , ho messo della sabbia in superfice per limitare gli inizi di muffa da parti bio del terreno (se cosi si può dire) un saluto a tutti :tiphat:
 

Attachments

  • 1.jpg
    1.jpg
    91.8 KB · Views: 73
  • 2.jpg
    2.jpg
    83 KB · Views: 70
  • 3.jpg
    3.jpg
    78.5 KB · Views: 67

luposolitario

Senior member
420giveaway
YO, qualche pics di alcuni giorni fa, rimangono 6 in corsia , volevo cestinare altre 2 ma le sto tenendo comunque, 12-12 da qualche giorno (3-4) ,forse aggiungo qualcosa perche l ospazio ora avanza appena.. buon cultivo a tutti , :tiphat:
 

Attachments

  • 2,.jpg
    2,.jpg
    124.2 KB · Views: 77
  • 3,.jpg
    3,.jpg
    96.8 KB · Views: 71
  • 4,.jpg
    4,.jpg
    124.7 KB · Views: 71
Top