What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Todogrowled

delta/9

Active member
Veteran
Tipologia e misure GrowRoom: mammoot lite 100 100 180 altezza
Terriccio: Cannabio terra plus
Vaso: 6,5l e 3,5l
Acqua:non decantata
PH: 6.2/6.5
Fertilizzanti Vegetativa:biocanna super pack biologico
Fertilizzanti Fioritura: biocanna super pack biologico
Ormoni:
Immissione Aria:passiva
Estrazione Aria:estrattore rvk 100mm/147m3
Ventilazione: 2 ventilatori con clip
Lampade:
Todogrowled TGL/100 (COB Cree 3590/100w)
Led Heavengrow aura s6 agro 204w / quattro colori: spettro a 6 bande : 660-630-610-460-430-3500k
Ciclo Luce/Buio: 18/6 & 12/12
Data inizio ciclo:10/04/18

Strain - Seed

3 cookies kush
2 liberty haze
2 tangerine dream
Barney s farm

3 kosher kush
DNA genetics

ciao a tutti:tiphat:
rieccomi dopo un po di assenza.

Nuova lampada nuove speranze....
scherzi a parte .....
ho comprato dopo 5 anni dal mio primo acquisto una nuova lampada led. La casa e la todogrowled ed e spagnola. Sono diventati addirittura i rivenditori ufficiali di HLG in europa che propone i quantum board led. Lo so che tutta sta robba si trova su aliexpress ma io non saprei dove mettere le mani per il DIY e per quelli gia assemblati mi spaventa un po il servizio clienti e i rincari doganali.
ho tentato di vedere in america con la marca timbergrowlight,,,,semplicemente fantastica ed a prezzi abordabilissimi solo che tra dazi, cazzi e mazzi mi lievitava il prezzo di quasi 40%. a sto punto......

mi sono letto un paio di thread su siti francesi(cannaweed) per quanto riguarda le varie lampade todogrowled. In inglese ce ne sono tanti solo che io non lo leggo quindi....
Sono stato convinto dalle buone recensioni, dal prezzo e dagli ottimi materiali.
Vedremo.....

ecco qualche foto di oggi.
spuntate il 10/04

per il momento sono in 60x60x140 con il solo COB 3590 per le prime settimane poi le passo nella grow piu grande ed aggiungo l altra lampada.
ci sono ancora due semi in terra che andranno in vasi da 3,5l per arrivare a 10 piccoline. avranno meno crescita, saranno piccoline e attapperanno i buchi :biggrin:

a presto per aggiornamenti

 

Chloe23

Member
Tipologia e misure GrowRoom: mammoot lite 100 100 180 altezza
Terriccio: Cannabio terra plus
Vaso: 6,5l e 3,5l
Acqua:non decantata
PH: 6.2/6.5
Fertilizzanti Vegetativa:biocanna super pack biologico
Fertilizzanti Fioritura: biocanna super pack biologico
Ormoni:
Immissione Aria:passiva
Estrazione Aria:estrattore rvk 100mm/147m3
Ventilazione: 2 ventilatori con clip
Lampade:
Todogrowled TGL/100 (COB Cree 3590/100w)
Led Heavengrow aura s6 agro 204w / quattro colori: spettro a 6 bande : 660-630-610-460-430-3500k
Ciclo Luce/Buio: 18/6 & 12/12
Data inizio ciclo:10/04/18

Strain - Seed

3 cookies kush
2 liberty haze
2 tangerine dream
Barney s farm

3 kosher kush
DNA genetics

ciao a tutti:tiphat:
rieccomi dopo un po di assenza.

Nuova lampada nuove speranze....
scherzi a parte .....
ho comprato dopo 5 anni dal mio primo acquisto una nuova lampada led. La casa e la todogrowled ed e spagnola. Sono diventati addirittura i rivenditori ufficiali di HLG in europa che propone i quantum board led. Lo so che tutta sta robba si trova su aliexpress ma io non saprei dove mettere le mani per il DIY e per quelli gia assemblati mi spaventa un po il servizio clienti e i rincari doganali.
ho tentato di vedere in america con la marca timbergrowlight,,,,semplicemente fantastica ed a prezzi abordabilissimi solo che tra dazi, cazzi e mazzi mi lievitava il prezzo di quasi 40%. a sto punto......

mi sono letto un paio di thread su siti francesi(cannaweed) per quanto riguarda le varie lampade todogrowled. In inglese ce ne sono tanti solo che io non lo leggo quindi....
Sono stato convinto dalle buone recensioni, dal prezzo e dagli ottimi materiali.
Vedremo.....

ecco qualche foto di oggi.
spuntate il 10/04

per il momento sono in 60x60x140 con il solo COB 3590 per le prime settimane poi le passo nella grow piu grande ed aggiungo l altra lampada.
ci sono ancora due semi in terra che andranno in vasi da 3,5l per arrivare a 10 piccoline. avranno meno crescita, saranno piccoline e attapperanno i buchi :biggrin:

a presto per aggiornamenti

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=76664&pictureid=1840378View Image

Ciao Delta/9!!
se permetti, seguo interessato!!!
Buona giornata
Chloe
:tiphat:
 

delta/9

Active member
Veteran
buonasera a tutti

rieccomi dopo qualche giorno. le piccole crescono ed altre due sono spuntate:)

ecco una foto di ieri.



see you soon:tiphat:
 
Ciao ti seguo molto interessato perché quelli che hai piantato sono degli strain che amo molto sono stato ad Amsterdam e ho avuto il piacere di fumarli proprio al mitico Barney's negli anni in cui hanno vinto le rispettive cannabis cup! Bei rocordi! Devo tornarci presto ��
 

delta/9

Active member
Veteran
ciao delta tanta roba, in 60x60 ci fai tutta la vegetativa col tgl100:biggrin:

:tiphat:

ciao:)
grazie. vediamo che viene fuori.
fenomenale sto cob 3590. ho fatto un ciclo prima di questo con il cob. Big kush e og kush della dinafem. ne ho fatte 7 in 60x60 con il led in aggiunta. be quelle sotto la luce diretta del cob avevano alla fine dei trichomi che sembravano palline da golf:biggrin:mai vista na cosa del genere.
quasi quasi faccio il passo me ne prendo un altro sto a posto per i prossimi 5 anni

vorrei darle 25 giorni di vegetativa non credo che ce la faro in 60x60.

poi fioritura faro 5 sotto cob e 5 sotto led in 100x100x180.

a presto:tiphat:
 

delta/9

Active member
Veteran
ciao,

bentrovato

si sono curioso,,,,sopratutto per la tangerine.
tu quale ti ha colpito di piu

sempre bei ricordi di amsterdam....andai anni fa con la mia ragazza,,,mi ricordo di un alaskan ice della greenhouse che era stratosferica,,,,,pomeriggio intero a girare per i docks/porto con la bici.....giornata di sole....indimenticabile.

bisogna tornarciiii
 

FBC

Member
Il bioterra plus l'hai già usato in passato? Mi sembra di ricordare che sia prefertilizzato.
 

delta/9

Active member
Veteran
Il bioterra plus l'hai già usato in passato? Mi sembra di ricordare che sia prefertilizzato.

si, ho fatto il precedente ciclo con il bioterra e non mi e successo.
comunque si e prefertilizzato, per questo non do fert fino alla seconda o terza di crescita. mi sono trovato bene con biocanna moscerini del cazzo a parte.:biggrin:

:tiphat:
 

FBC

Member
si, ho fatto il precedente ciclo con il bioterra e non mi e successo.
comunque si e prefertilizzato, per questo non do fert fino alla seconda o terza di crescita. mi sono trovato bene con biocanna moscerini del cazzo a parte.:biggrin:

:tiphat:

io uso i fertilizzanti biocanna e ho ovviato con delle trecce d'aglio e cipolla nella stanza dove tengo la grow. Il tutto è successo casualmente. :biggrin:
 

NoMore

Member
Seguo, molto interessato ai led e al set up.
Anch'io ho due Kosher in terra da 3 giorni, e a breve un altro paio....ho avuto modo di fumarla per parecchio tempo e mi fa impazzire.
Ci sono rimasto un po' male che uno dei miei 3 semi non si è proprio schiuso...ma capita
buon cultivo
 

delta/9

Active member
Veteran
Seguo, molto interessato ai led e al set up.
Anch'io ho due Kosher in terra da 3 giorni, e a breve un altro paio....ho avuto modo di fumarla per parecchio tempo e mi fa impazzire.
Ci sono rimasto un po' male che uno dei miei 3 semi non si è proprio schiuso...ma capita
buon cultivo

ciao, benvenuto:tiphat:

speriamo bene,,,,mi hanno parlato molto bene di questa kush. cosa ti fa impazzire ,,,,effetto o sapore???tutte e due??
io la spero bella narcotica,,,,da divano.
comunque le due piccole malconce sono proprio le kosher,,,,,incrociamo le dita. visto il prezzo e le aspettative mi roderebbe un po il culo:biggrin:
 

NoMore

Member
ciao, benvenuto:tiphat:

speriamo bene,,,,mi hanno parlato molto bene di questa kush. cosa ti fa impazzire ,,,,effetto o sapore???tutte e due??
io la spero bella narcotica,,,,da divano.
comunque le due piccole malconce sono proprio le kosher,,,,,incrociamo le dita. visto il prezzo e le aspettative mi roderebbe un po il culo:biggrin:

Esattamente tutti e due !! :biggrin:
L'ho fumata per un lungo periodo ad Ams in un coffee serio quando ero li per lavoro, per settimane non sono riuscito a prendere altro finchè non finì totalmente. :biggrin:
Fattanza narcotica da pace dei sensi e un sapore davvero unico, forte aroma terroso con questa componente pungente, piccante e sour...non riesco a descrivertela in modo accurato ma senza esagerare davvero uno dei migliori sapori/aromi che abbia mai fumato...e con immensa modestia, sono newbe come grower, ma ne ho provate abbastanza.
Ho avuto però anche qui la conferma che sono abbastanza delicate, ma personalmente è la prima volta che prendo semi dna, quindi non ho personali esperienze a livello di crescita...le mie hanno ancora pochi giorni.
Eh già, il prezzo...uno dei miei semi non si è nemmeno schiuso, e ha fatto strano anche a me :thinking:
 

delta/9

Active member
Veteran
Esattamente tutti e due !! :biggrin:
L'ho fumata per un lungo periodo ad Ams in un coffee serio quando ero li per lavoro, per settimane non sono riuscito a prendere altro finchè non finì totalmente. :biggrin:
Fattanza narcotica da pace dei sensi e un sapore davvero unico, forte aroma terroso con questa componente pungente, piccante e sour...non riesco a descrivertela in modo accurato ma senza esagerare davvero uno dei migliori sapori/aromi che abbia mai fumato...e con immensa modestia, sono newbe come grower, ma ne ho provate abbastanza.
Ho avuto però anche qui la conferma che sono abbastanza delicate, ma personalmente è la prima volta che prendo semi dna, quindi non ho personali esperienze a livello di crescita...le mie hanno ancora pochi giorni.
Eh già, il prezzo...uno dei miei semi non si è nemmeno schiuso, e ha fatto strano anche a me :thinking:


ahahhahahahah :biggrin: ti capisco,,,,quando uno trova quella giusta.

be grazie per il piccolo report,,,,,proprio quello che speravo.

:tiphat:
 

delta/9

Active member
Veteran
ciao a tutti,

piccolo upgrade...12 giorni.
mi sembra che stiano benino. una delle due malconce si e ripresa un po, l altra la vedo male,,,mi sembra nana,,,,


foto di ieri




 
Top